Palmambrogio ha scritto: ↑24/11/2021, 11:19
Alquanto interessante.
Non so poi dove vogliono andare a parare con tutti questi stage non lo so....
Queste sono motociclette a cui vogliono dare prestazioni, dimentichi del fatto che non sono dotate di una ciclistica tale per farle arrivare chissà dove...
L'unica parte su cui per me vale la pena spendere dei soldi è nei freni.
Con i freni non si sbaglia mai.
Tutto il resto è superfluo per quel che mi riguarda.
Ast ha scritto: ↑24/11/2021, 14:23
grazie a Ettore per il video
però la domanda ve la faccio lo stesso: io ho la moto ancora stock,
consigliereste lo stage 1?
io vorrei farlo solo x cambiare gli scarichi ed avere un rumore più "harleystico"
Ast ha scritto: ↑24/11/2021, 14:23
grazie a Ettore per il video
però la domanda ve la faccio lo stesso: io ho la moto ancora stock,
consigliereste lo stage 1?
io vorrei farlo solo x cambiare gli scarichi ed avere un rumore più "harleystico"
Ettore, insomma, questi video...
scusami...ho scritto di fretta confondendo gli avatar
"Potrete ingannare tutti per un pò, potrete ingannare qualcuno per sempre, ma non potrete ingannare tutti per sempre." A.Lincoln
Ast ha scritto: ↑24/11/2021, 14:23
grazie a Ettore per il video
però la domanda ve la faccio lo stesso: io ho la moto ancora stock,
consigliereste lo stage 1?
io vorrei farlo solo x cambiare gli scarichi ed avere un rumore più "harleystico"
Ettore, insomma, questi video...
scusami...ho scritto di fretta confondendo gli avatar
dal video lo spiegano bene:
stage 1: scarico e filtro aria
stage 2: camme
stage 3: camera di combustione, ovvero pistoni, cilindri, teste (spesso corrisponde ad un aumento di cilindrata)