Vi presento Bombardina
Re: Vi presento Bombardina
Azz..mi spiace...
Non riesco a capire come mai tutta questa differenza in negativo..
La mia vecchia Street Glide a differenza della tua era più bassa di 2 cm dietro e quindi, una volta in sella, si stava seduti un po' sotto al parabrezza.
Magari, ma è solo una supposizione, sulla tua, essendo più alta, l'effetto è l'opposto..
Non riesco a capire come mai tutta questa differenza in negativo..
La mia vecchia Street Glide a differenza della tua era più bassa di 2 cm dietro e quindi, una volta in sella, si stava seduti un po' sotto al parabrezza.
Magari, ma è solo una supposizione, sulla tua, essendo più alta, l'effetto è l'opposto..
MODERATORE FORUM
Re: Vi presento Bombardina
ma sai che quella dei parabrezza è una croce per le Harley? Anche io voglio metterne uno più alto sulla mia ma a sentire i pareri , sembra che la moto lo mal digerisca , turbolenze aumentate indipendentemente dalla marca del parabrezza... sono ancora indeciso ma credo che, come San Tommaso, ci metterò il naso (e quasi sicuramente rimetterò soldi ) ...
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
-
- Messaggi: 6792
- Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
- Località: Milano
Re: Vi presento Bombardina
Ho sentito parlare bene dei Clock Werks e dei Freedom Shields. Magari dai un'occhiata.MadCris ha scritto: ↑09/11/2021, 14:49 ma sai che quella dei parabrezza è una croce per le Harley? Anche io voglio metterne uno più alto sulla mia ma a sentire i pareri , sembra che la moto lo mal digerisca , turbolenze aumentate indipendentemente dalla marca del parabrezza... sono ancora indeciso ma credo che, come San Tommaso, ci metterò il naso (e quasi sicuramente rimetterò soldi ) ...
Il problema è che l'aria deviata dal riparo arriva poi sulla testa.
Il fastidio, per me, è che sento la musica meno bene, non tanto per il rumore dell'aria che è sopportabile.
Ho però visto che la CVO Ultra Limited ha un parabrezza bello, tipo CVO Street Glide, ma più alto. È 10 pollici contro i 7 di quello che ho preso e dei 5 standard.
Dubito me lo cambino ma ci provo.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
-
- Messaggi: 6792
- Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
- Località: Milano
Re: Vi presento Bombardina
Considera che, essendo 1.84, giocoforza la testa esce abbondantemente dal riparo. Aggiungi poi in effetti la seduta più alta e il gioco è fatto.Massimo ha scritto: ↑09/11/2021, 14:20 Azz..mi spiace...
Non riesco a capire come mai tutta questa differenza in negativo..
La mia vecchia Street Glide a differenza della tua era più bassa di 2 cm dietro e quindi, una volta in sella, si stava seduti un po' sotto al parabrezza.
Magari, ma è solo una supposizione, sulla tua, essendo più alta, l'effetto è l'opposto..
Diciamo che, l'avessi provato, non avrei speso i soldi. Ora ce l'ho e non posso far nulla, a meno che non me lo cambino con quello della CVO Ultra Limited, che è più alto.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
-
- Messaggi: 6792
- Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
- Località: Milano
Re: Vi presento Bombardina
Me lo cambiano con il 10 pollici gratuitamente.
Bravi, un plauso a Harley Monza.
Bravi, un plauso a Harley Monza.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
- Palmambrogio
- Messaggi: 12708
- Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
- Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450
Re: Vi presento Bombardina
Sono andato a guardare qual è questo 10 pollici del modello Harley Davidson CVO E devo ammettere che non lo conoscevo assolutamente.
Guardandolo sembra strano perché non è né alto e né basso, credo sia quella giusta via di mezzo che possa andar bene.
Ottimo che te l'abbiano cambiato, ma del resto gli hai appena portato via una somma considerevole di motocicletta il trattamento adeguato mi sembra d'obbligo.
Guardandolo sembra strano perché non è né alto e né basso, credo sia quella giusta via di mezzo che possa andar bene.
Ottimo che te l'abbiano cambiato, ma del resto gli hai appena portato via una somma considerevole di motocicletta il trattamento adeguato mi sembra d'obbligo.
Il paradiso può attendere!
Re: Vi presento Bombardina
si infatti Freedomshields e Gustaffson sono tra le mie scelte ma sembra che entrambi causino aumento delle turbolenze sul casco verso i 100Km/h, l'unica è andare su parabrezza molto più alti , sui 12" , ma poi la linea della moto peggiora... quando mi arriveranno i risers verificherò con la corretta posizione di guida ... confido sulla mia bassità per adottare un cupolino più bassoSedicesima Grifo ha scritto: ↑09/11/2021, 15:19Ho sentito parlare bene dei Clock Werks e dei Freedom Shields. Magari dai un'occhiata.MadCris ha scritto: ↑09/11/2021, 14:49 ma sai che quella dei parabrezza è una croce per le Harley? Anche io voglio metterne uno più alto sulla mia ma a sentire i pareri , sembra che la moto lo mal digerisca , turbolenze aumentate indipendentemente dalla marca del parabrezza... sono ancora indeciso ma credo che, come San Tommaso, ci metterò il naso (e quasi sicuramente rimetterò soldi ) ...
Il problema è che l'aria deviata dal riparo arriva poi sulla testa.
Il fastidio, per me, è che sento la musica meno bene, non tanto per il rumore dell'aria che è sopportabile.
Ho però visto che la CVO Ultra Limited ha un parabrezza bello, tipo CVO Street Glide, ma più alto. È 10 pollici contro i 7 di quello che ho preso e dei 5 standard.
Dubito me lo cambino ma ci provo.
comunque è degno di nota che te lo abbiano cambiato senza problemi , bravi!
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
-
- Messaggi: 6792
- Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
- Località: Milano
Re: Vi presento Bombardina
Ho richiamato. Ho scelto un modello più tondo, sempre 10 pollici.
Una via di mezzo, appunto. Potrebbe non essere male. Il 15 pollici non mi piacerebbe, questo può andare. In definitiva è il doppio di quello di serie, che è molto basso. Potrebbe non stonare. Un fumé più leggero. Se mi piace lo lascio su, se non mi piace lo uso solo per i viaggi in autostrada.
Una via di mezzo, appunto. Potrebbe non essere male. Il 15 pollici non mi piacerebbe, questo può andare. In definitiva è il doppio di quello di serie, che è molto basso. Potrebbe non stonare. Un fumé più leggero. Se mi piace lo lascio su, se non mi piace lo uso solo per i viaggi in autostrada.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
-
- Messaggi: 6792
- Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
- Località: Milano
Re: Vi presento Bombardina
Il problema è quando il parabrezza convoglia l'aria troppo sul casco. Se si è senza è aria più diritta, se è alto sbagliato la porta lì. Ora vedrò con questo che accade. 25 cm. Non sono visivamente eccessivi.MadCris ha scritto: ↑09/11/2021, 16:12si infatti Freedomshields e Gustaffson sono tra le mie scelte ma sembra che entrambi causino aumento delle turbolenze sul casco verso i 100Km/h, l'unica è andare su parabrezza molto più alti , sui 12" , ma poi la linea della moto peggiora... quando mi arriveranno i risers verificherò con la corretta posizione di guida ... confido sulla mia bassità per adottare un cupolino più bassoSedicesima Grifo ha scritto: ↑09/11/2021, 15:19Ho sentito parlare bene dei Clock Werks e dei Freedom Shields. Magari dai un'occhiata.MadCris ha scritto: ↑09/11/2021, 14:49 ma sai che quella dei parabrezza è una croce per le Harley? Anche io voglio metterne uno più alto sulla mia ma a sentire i pareri , sembra che la moto lo mal digerisca , turbolenze aumentate indipendentemente dalla marca del parabrezza... sono ancora indeciso ma credo che, come San Tommaso, ci metterò il naso (e quasi sicuramente rimetterò soldi ) ...
Il problema è che l'aria deviata dal riparo arriva poi sulla testa.
Il fastidio, per me, è che sento la musica meno bene, non tanto per il rumore dell'aria che è sopportabile.
Ho però visto che la CVO Ultra Limited ha un parabrezza bello, tipo CVO Street Glide, ma più alto. È 10 pollici contro i 7 di quello che ho preso e dei 5 standard.
Dubito me lo cambino ma ci provo.
comunque è degno di nota che te lo abbiano cambiato senza problemi , bravi!
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
- Palmambrogio
- Messaggi: 12708
- Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
- Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450
Re: Vi presento Bombardina
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑09/11/2021, 16:14 Ho richiamato. Ho scelto un modello più tondo, sempre 10 pollici.
Una via di mezzo, appunto. Potrebbe non essere male. Il 15 pollici non mi piacerebbe, questo può andare. In definitiva è il doppio di quello di serie, che è molto basso. Potrebbe non stonare. Un fumé più leggero. Se mi piace lo lascio su, se non mi piace lo uso solo per i viaggi in autostrada.
Ma questo non è quello che ho visto io cercando il modello Harley Davidson CVO??
Il paradiso può attendere!