Buongiorno Bikers "Aprile! Aprile! Aprile!"

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers "Aprile! Aprile! Aprile!"

Messaggio da Massimo »

Esattamente Palma. Era una specie di caffè rinforzato, ottimo per prendere la carica.
E da bambino a scuola, nemmeno un momento di sonno, mai!
Ahahahah
MODERATORE FORUM
Lone Wolf

Re: Buongiorno Bikers "Aprile! Aprile! Aprile!"

Messaggio da Lone Wolf »

Palmambrogio ha scritto: 29/04/2021, 10:28
Lone Wolf ha scritto: 29/04/2021, 10:26 Immagine

Immagine

Che bello, la Lombardia è tornata in zona gialla!!!
Quasi quasi vado sull'Adda a prendere il sole....
:ciao:


In compenso abiti in una zona in cui c'è abbastanza verde e mi sembra anche specialmente dal lato di quelle casette che vedo molto carina e anche tranquilla immagino. :ok:
Questa m'era sfuggita....

Grazie Palma, in effetti sono passato da Milano - ottima zona, c.so di Porta Romana a 800 metri da piazza Duomo, ma la bimba alle cinque la volevo in casa - alla sistemazione attuale, con le bambine di 12 anni che alle dieci di sera a gruppetti di due/tre portano a spasso il cane.....
La tranquillità di questo paesino è impagabile....
Poi è a sei/sette minuti dal lavoro....
E in un quarto d'ora sono in piazzale Loreto........
Abito in appartamento in una palazzina recente di quattro abitazioni, e da solo 115 metri quadri sono più che sufficienti...
:hola:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Buongiorno Bikers "Aprile! Aprile! Aprile!"

Messaggio da Palmambrogio »

Lone Wolf ha scritto: 29/04/2021, 16:11
Palmambrogio ha scritto: 29/04/2021, 10:28
Lone Wolf ha scritto: 29/04/2021, 10:26 Immagine

Immagine

Che bello, la Lombardia è tornata in zona gialla!!!
Quasi quasi vado sull'Adda a prendere il sole....
:ciao:


In compenso abiti in una zona in cui c'è abbastanza verde e mi sembra anche specialmente dal lato di quelle casette che vedo molto carina e anche tranquilla immagino. :ok:
Questa m'era sfuggita....

Grazie Palma, in effetti sono passato da Milano - ottima zona, c.so di Porta Romana a 800 metri da piazza Duomo, ma la bimba alle cinque la volevo in casa - alla sistemazione attuale, con le bambine di 12 anni che alle dieci di sera a gruppetti di due/tre portano a spasso il cane.....
La tranquillità di questo paesino è impagabile....
Poi è a sei/sette minuti dal lavoro....
E in un quarto d'ora sono in piazzale Loreto........
Abito in appartamento in una palazzina recente di quattro abitazioni, e da solo 115 metri quadri sono più che sufficienti...
:hola:


Perbacco, direi eccome! Avanza spazio semmai. :hahaha: :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers "Aprile! Aprile! Aprile!"

Messaggio da Massimo »

Piove allegramente....
MODERATORE FORUM
Avatar utente
befaleg
Messaggi: 315
Iscritto il: 17/02/2013, 21:26
Modello: heritage 105th
Località: Olgiate Olona (Va)

Re: Buongiorno Bikers "Aprile! Aprile! Aprile!"

Messaggio da befaleg »

Piove governi ladro :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers "Aprile! Aprile! Aprile!"

Messaggio da Massimo »

Altro che primavera....qua sembra di essere prossimi all'autunno.......
Quest'anno il mese di Aprile a parte quella settimana dove ha fatto un botto di caldo anomalo, è stato un po' una merda.
Temperature meno calde dell'anno scorso e decisamente meno sole.
MODERATORE FORUM
Lone Wolf

Re: Buongiorno Bikers "Aprile! Aprile! Aprile!"

Messaggio da Lone Wolf »

Massimo ha scritto: 29/04/2021, 20:38 Altro che primavera....qua sembra di essere prossimi all'autunno.......
Quest'anno il mese di Aprile a parte quella settimana dove ha fatto un botto di caldo anomalo, è stato un po' una merda.
Temperature meno calde dell'anno scorso e decisamente meno sole.
Se becco quello che ha detto "potrebbe piovere"... gli faccio un cu*o così!!!!!

:hola:
Lone Wolf

Re: Buongiorno Bikers "Aprile! Aprile! Aprile!"

Messaggio da Lone Wolf »

ALELVIS ha scritto: 29/04/2021, 10:12 Buongiorno a tutti e un caro augurio a Sax e mi raccomando sempre in moto anche da nonno è!! :saggio:
Stamattina ancher in bassa romagna tempo uggioso ancora non piove ma credo che arriverà tra poco l'acqua come ormai accade dall'inizio della settimana :piange:
Ragazzi ieri sera mentre mi rilassavo prima di andare a nanna mi sale sempre di più la scimmia per il fat boy; ma quanto cacchio è bella con quelle ruote piene e quel frontale con i forcelloni che gli danno quell'aspetto massiccio senza esagerare...
Però accidenti quanto cacchio mi costa :piange: :piange: :piange:
Prima mi tocca vendere un rene... e comunque cosa da non sottovalutare ho promesso alcuni viaggi a mia moglie poi posso cambiare moto; ma ora il problema è che i viaggi non si possono fare :arg:

Immagine
Come disse un grande conoscitore dell'animo umano: "la moto è passione, gioia, entusiasmo, ritornare bambini, fuggire...viaggiare.....amare..............vivere"......................

.....ma la moglie ti spezza le braccine se non mantieni le promesse............. :impiccato:

:hola: :hola: :hola:
Lone Wolf

Re: Buongiorno Bikers "Aprile! Aprile! Aprile!"

Messaggio da Lone Wolf »

Buongiorno a tutti!!!!!!!

:ciao:
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6770
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Buongiorno Bikers "Aprile! Aprile! Aprile!"

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Lone Wolf ha scritto: 29/04/2021, 22:45
ALELVIS ha scritto: 29/04/2021, 10:12 Buongiorno a tutti e un caro augurio a Sax e mi raccomando sempre in moto anche da nonno è!! :saggio:
Stamattina ancher in bassa romagna tempo uggioso ancora non piove ma credo che arriverà tra poco l'acqua come ormai accade dall'inizio della settimana :piange:
Ragazzi ieri sera mentre mi rilassavo prima di andare a nanna mi sale sempre di più la scimmia per il fat boy; ma quanto cacchio è bella con quelle ruote piene e quel frontale con i forcelloni che gli danno quell'aspetto massiccio senza esagerare...
Però accidenti quanto cacchio mi costa :piange: :piange: :piange:
Prima mi tocca vendere un rene... e comunque cosa da non sottovalutare ho promesso alcuni viaggi a mia moglie poi posso cambiare moto; ma ora il problema è che i viaggi non si possono fare :arg:

Immagine
Come disse un grande conoscitore dell'animo umano: "la moto è passione, gioia, entusiasmo, ritornare bambini, fuggire...viaggiare.....amare..............vivere"......................

.....ma la moglie ti spezza le braccine se non mantieni le promesse............. :impiccato:

:hola: :hola: :hola:
Dilettanti!

Un bel viaggio in moto e via.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Bloccato