Guzzi e il centenario.

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Eto.Demerzel
Messaggi: 1027
Iscritto il: 26/08/2013, 13:12
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Località: Portopazienza...(mo tanta)

Re: Guzzi e il centenario.

Messaggio da Eto.Demerzel »

Sedicesima Grifo ha scritto: 15/04/2021, 19:27
Eto.Demerzel ha scritto: 15/04/2021, 19:25 In qualsiasi caso, ma parlo solo per me: Piuttosto di quel cesso della Pan America, Guzzi V85TT tutta la vita.
Orcocan! ...mi sa di aver finalmente trovato una moto che odio più del BMW GS, sarà meglio aggiornare la firma sul pannello controllo utente... :evil:
La V85TT è una moto davvero riuscita. Molto molto.
Yèsss!, ho provato pochissimo tempo fa l'ultima versione trovandola molto comoda, non me l'aspettavo davvero e la posizione in sella mi piace un sacco.
A livello di motore, nonostante il mio King abbia più cavalli e più coppia dell'enduro di Mandello (ma anche un centino abbondante di chili in più), non ho sentito il bisogno di maggior cavalleria, quella che c'è per fare del turismo con stile e senza spendere un capitale, basta e avanza.
La V85TT si guida bene, riprende e in mappatura sport lo fa anche molto, ma molto bene, tant'è che in pochissimo mi sono ritrovato a velocità da ritiro patente, pur non essendo assolutamente una moto da sparo o una Multistrada.
In più è stabilissima, frena ed è ben rifinita. Insomma, niente da spartire con i modelli del passato.
Brava Guzzi. :ok:
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Lone Wolf

Re: Guzzi e il centenario.

Messaggio da Lone Wolf »

Eto.Demerzel ha scritto: 15/04/2021, 19:25 In qualsiasi caso, ma parlo solo per me: Piuttosto di quel cesso della Pan America, Guzzi V85TT tutta la vita.
Orcocan! ...mi sa di aver finalmente trovato una moto che odio più del BMW GS, sarà meglio aggiornare la firma sul pannello controllo utente... :evil:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

:hola:
Rispondi