Viaggi 2021

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
befaleg
Messaggi: 315
Iscritto il: 17/02/2013, 21:26
Modello: heritage 105th
Località: Olgiate Olona (Va)

Re: Viaggi 2021

Messaggio da befaleg »

Con altri due amici avevamo intenxione di programmare un viaggio tra Toscana e Umbria a luglio l'idea è quellla di vedere San Gimignano, Volterra la Valle del Diavolo con i suffioni boraciferi e se possibile spingerci sino a vedere la fioritura delle lenticchie a Castelluccio di Norcia.
Per ora rimane solo un programma di massima x che bisognerà vedere il coviddo come si comporta .....
Stiamo preparando anche dei viaggetti All'interno della regione nel caso le restrizioni non permettano una completa mobilità come un giro per la Lombardia: Tremosine - Passo Vivione - Passo Crocedomini e ancora altri viaggi con moglie al seguito.
Fabio
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Viaggi 2021

Messaggio da Palmambrogio »

Il programma del viaggio nel ginevrino al momento è stato beatamente accantonato...
Si spera con l'arrivo dell'estate di riuscire a farlo che onestamente, sarebbe già una gran cosa.. :stelline:
Nel frattempo sì fantastica un po' con la mente pensando un po' questo e un po' a quello.
Niente di concreto al momento, niente di concreto.
È più che altro un baloccarsi con la mente..
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
pocitos
Messaggi: 69
Iscritto il: 23/02/2021, 11:48
Modello: FSLTF 1450
Località: Bologna

Re: Viaggi 2021

Messaggio da pocitos »

CIao a tutti,

A novembre (2020) avevo proposto a qualche amici francesi di incontrarci nella zona di Alba a metta maggio (perche' c'e' un ponte / weekend lungo in francia). Per ora l'incontro e' mantenuto, ma vedremmo secondo come siamo messi (sia qui in Italia che loro in Francia)...

E mi piacerebbe participare anche allo weekend di Ettore a San Marino.
Avatar utente
ALELVIS
Messaggi: 284
Iscritto il: 14/09/2020, 11:07
Modello: Sportster 1200 Custom 2020

Re: Viaggi 2021

Messaggio da ALELVIS »

Lone Wolf ha scritto: 20/03/2021, 5:22 Ragazzi buongiorno!!!

So che è difficile causa covid, ma qualcuno di voi ha già pensato a qualche viaggio-viaggetto-giretto di tre giorni da fare in questo 2021?

Io l'ho fatto, ho solo l'imbarazzo della scelta..

Intanto, speranzoso di potere fare San Marino in due giorni, ho preso ferie da 29 Maggio a 3 Giugno.

Poi mi sono ritagliato seconda terza ed ultima di Agosto perché ho davvero necessità di macinare chilometri e vedere posti in cui non sono mai stato, o dove sono stato moltissimi anni fa.

In fundo, ho preso una settimana a Settembre per Portorose.

Mano a mano che costruirò itinerari li posterò qui.

Qualcuno di voi sta già pensando a quest'estate?

:ciao:
Vedi Ettore che a Portorose il raduno lo fanno a Giugno dal 10 al 13 mi pare.... a meno che tu non vai in gita proprio a Portorose per affari tuoi a settembre... cosa sempre buona e giusta :risoebete:
Io guido una HD; gli altri guidano le moto.
Avatar utente
giampi
Messaggi: 397
Iscritto il: 07/12/2015, 18:16
Modello: Breakout 2016
Località: Bologna

Re: Viaggi 2021

Messaggio da giampi »

Se tutto va bene la settimana prox inizia casa - lavoro.
Ho letto il libretto qualche giorno fa ultimo tagliando Ottobre 2019, penso di avere circa 2.000 km agli 8.000 del prossimo (grande tristezza sigh..)
Poi mi piacerebbe esserci per San Marino
Lone Wolf

Re: Viaggi 2021

Messaggio da Lone Wolf »

ALELVIS ha scritto: 22/03/2021, 18:20
Lone Wolf ha scritto: 20/03/2021, 5:22 Ragazzi buongiorno!!!

So che è difficile causa covid, ma qualcuno di voi ha già pensato a qualche viaggio-viaggetto-giretto di tre giorni da fare in questo 2021?

Io l'ho fatto, ho solo l'imbarazzo della scelta..

Intanto, speranzoso di potere fare San Marino in due giorni, ho preso ferie da 29 Maggio a 3 Giugno.

Poi mi sono ritagliato seconda terza ed ultima di Agosto perché ho davvero necessità di macinare chilometri e vedere posti in cui non sono mai stato, o dove sono stato moltissimi anni fa.

In fundo, ho preso una settimana a Settembre per Portorose.

Mano a mano che costruirò itinerari li posterò qui.

Qualcuno di voi sta già pensando a quest'estate?

:ciao:
Vedi Ettore che a Portorose il raduno lo fanno a Giugno dal 10 al 13 mi pare.... a meno che tu non vai in gita proprio a Portorose per affari tuoi a settembre... cosa sempre buona e giusta :risoebete:
Tu tieni ragione ed io torto...
Mi sa che a giugno ho preso ferie per Portorose, a Settembre per (forse) il Faaker....
Mica mi ricordo...poi tanto l'importante è partire e andare, i raduni sono solo la scusa per mettere le ruote sulla strada...
:ciao:
Lone Wolf

Re: Viaggi 2021

Messaggio da Lone Wolf »

giampi ha scritto: 22/03/2021, 20:32 Se tutto va bene la settimana prox inizia casa - lavoro.
Ho letto il libretto qualche giorno fa ultimo tagliando Ottobre 2019, penso di avere circa 2.000 km agli 8.000 del prossimo (grande tristezza sigh..)
Poi mi piacerebbe esserci per San Marino
Oh yes, San Marino va davvero organizzata...

:ciao:
Thom
Messaggi: 1572
Iscritto il: 31/08/2020, 16:47
Modello: era un Dyna superglide 1340
Località: Perugia

Re: Viaggi 2021

Messaggio da Thom »

:ok:

.. a costo di salutarsi da confine a confine!
Occasio furem facit
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Viaggi 2021

Messaggio da Massimo »

Il Faak è stata una bella storia da una volta sola.
Decisamente meglio il panorama che c'è intorno della manifestazione.
Un rompimento di balle di gente, fila ai bagni.... caldo umido e stand che dopo il terzo sono tutti uguali...
Tornerei in Austria solo per andare dove non sono andato.
MODERATORE FORUM
Thom
Messaggi: 1572
Iscritto il: 31/08/2020, 16:47
Modello: era un Dyna superglide 1340
Località: Perugia

Re: Viaggi 2021

Messaggio da Thom »

...di See in Austria ce ne sono tanti, alcune zone, poi, sono Biker Friendly, hanno promozioni, sconti, garage disponibili per i motociclisti....
Oddio!!
Biker Friendly, ma che siamo una specie in via di estinzione? :confuso:

Quelli che hanno ancora la leva della frizione si!
Occasio furem facit
Rispondi