Pneumatici fascia bianca...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
roadkingpurple
Messaggi: 1341
Iscritto il: 18/02/2013, 20:55
Modello: roadking - vespa vnb
Località: Seriate&Bagnatica-BG

Re: Pneumatici fascia bianca...

Messaggio da roadkingpurple »

cif crema, con paglietta, la metti sul sollevatore moto ed il gioco è fatto :ok:
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
Screamin Fede

Re: Pneumatici fascia bianca...

Messaggio da Screamin Fede »

si, io le ho sulle auto d'epoca ma.... girando poco non devo ancora sbiancarle, non saprei.
gipo

Re: Pneumatici fascia bianca...

Messaggio da gipo »

Speedo280 ha scritto:
gipo ha scritto:amico mio,chi ha visto le mie moto sa come le tengo,pulire poco o mai,si che mi metto a fregare le fasce bianche,purtroppo faccio parte di quelli che le usano le moto come mezzo non come monumento :hahaha: :hahaha: :hola:
:sdentato: c'è anche chi tiene sporchi i monumenti, però sarebbe bello fare un elenco dei prodotti che si usano e di come pulire le parti "critiche" della moto....anche il motore è bello bastardino
si vero i monumenti tanti fanno schifo,penso sul catalogo h.d.ci sia un prodotto specifico per pne umatici a fascia bianca, poi quanto costa te lo dicono i conce,cè da dire che una moto tirata a lucido è sempre piacevole a vedersi :ok:
Walter57

Re: Pneumatici fascia bianca...

Messaggio da Walter57 »

Ciao, con uno straccetto multifibra, dentifricio e acqua tornano bianche, quasi come nuove.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Pneumatici fascia bianca...

Messaggio da Massimo »

Walter57 ha scritto: 03/03/2021, 12:01 Ciao, con uno straccetto multifibra, dentifricio e acqua tornano bianche, quasi come nuove.


Ciao Walter, non so se l'utente a cui hai risposto dopo 8 anni è ancora sul forum.
Dovresti presentarti nella sezione welcome.
Grazie.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
pocitos
Messaggi: 69
Iscritto il: 23/02/2021, 11:48
Modello: FSLTF 1450
Località: Bologna

Re: Pneumatici fascia bianca...

Messaggio da pocitos »

Massimo ha scritto: 03/03/2021, 13:46
Walter57 ha scritto: 03/03/2021, 12:01 Ciao, con uno straccetto multifibra, dentifricio e acqua tornano bianche, quasi come nuove.


Ciao Walter, non so se l'utente a cui hai risposto dopo 8 anni è ancora sul forum.
Dovresti presentarti nella sezione welcome.
Grazie.
Ma questo e' sempre un argomento interessante. Il mio Road King aveva questo tipo di gomme, e lo facevo con WD40. Molto efficace anche.
Avatar utente
Fabiaccio
Messaggi: 329
Iscritto il: 28/08/2020, 23:41
Modello: Heritage classic 1450 cc
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Pneumatici fascia bianca...

Messaggio da Fabiaccio »

Buono a sapersi... Le ho giusto cambiate l'anno scorso...per ora sono ancora splendenti...
:occhiolino:
Thom
Messaggi: 1572
Iscritto il: 31/08/2020, 16:47
Modello: era un Dyna superglide 1340
Località: Perugia

Re: Pneumatici fascia bianca...

Messaggio da Thom »

...io non ho di questi problemi, non riesco a tenere la moto pulita per più di mezza giornata e, solo, se resta in garage!

un po' come Pig Pen di Linus :hola:

Immagine
Occasio furem facit
Avatar utente
Fabiaccio
Messaggi: 329
Iscritto il: 28/08/2020, 23:41
Modello: Heritage classic 1450 cc
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Pneumatici fascia bianca...

Messaggio da Fabiaccio »

Thom ha scritto: 05/03/2021, 11:53 ...io non ho di questi problemi, non riesco a tenere la moto pulita per più di mezza giornata e, solo, se resta in garage!

un po' come Pig Pen di Linus :hola:

Immagine
:hahaha:
Lone Wolf

Re: Pneumatici fascia bianca...

Messaggio da Lone Wolf »

Thom ha scritto: 05/03/2021, 11:53 ...io non ho di questi problemi, non riesco a tenere la moto pulita per più di mezza giornata e, solo, se resta in garage!

un po' come Pig Pen di Linus :hola:

Immagine
#metoo....

Poi maschero la mia pigrizia con frasi tipo..."ma vissuta è più bella" oppure "sporca c'ha il suo perché"...

:ciao:
Rispondi