Buongiorno Bikers " Febbraio è corto ma...."

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12686
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Buongiorno Bikers " Febbraio è corto ma...."

Messaggio da Palmambrogio »

Lone Wolf ha scritto: 26/02/2021, 14:58
Palmambrogio ha scritto: 26/02/2021, 14:30
Lone Wolf ha scritto: 26/02/2021, 13:51

Scusa Palma ma io sono di coccio, se una cosa non ma la spieghi tre volte fatico a comprenderla....per cui ti prego, se fai riferimento anche a me dillo perché io mica ci arrivo da solo....... :ciao:


Certamente, allora ti dò una mano andando direttamente al sodo. :ok:
Ma è successo qualcosa tra te e l'amico Massimo?
Perché in tutta onestà, noto una freddezza che prima non c'era.
E ne abbiamo tanti di esempi da andare a leggere di stampo decisamente diverso, ecco perché mi sono permesso di fare notare questa cosa.
Io scriverò anche tanto, ma leggo anche molto.
E soprattutto, mi piace andare a leggere anche argomenti già trattati e così via.
Forse ora hai un più chiaro quadro del mio ragionamento. :ok:

Caro Palma, non mi risulta sia successo nulla tra Massimo e me.
D'altronde, anche qualora fosse successo qualcosa, ritengo che entrambi abbiamo maturato per meriti anagrafici la stabilità per non portare qui, in un contesto sociale, le nostre beghe.
Se sono freddo mi spiace, stanno anche accadendo cose non particolarmente piacevoli nella mia esistenza e questo può avere inciso, ma allora sarei freddo nei confronti del forum intero.
Sì, forse lo sono diventato, in effetti ciò che sto vivendo con mia madre e mia sorella può essersi riverberato su quanto scrivo (imputerei a questo, conoscendomi, una mancanza di rispetto nei confronti di un utente di cui non faccio il nome per privacy, si sappia solo che è donna..) e se è così ne sono assai spiacente, ma al di là dello scusarmi con la singola persona, cosa che ho fatto, non sento di dover muovere altri passi.

E comunque, se posso permettermi, ti faccio una richiesta.
Se capitasse ancora il dubbio che ci siano screzi tra me ed altri partecipanti al forum, qualora si tratti di problemi nati al di fuori del forum (io esco piuttosto spesso con svariati utenti e può capitare)ti pregherei vista la natura personale della cosa di contattarmi con MP.
Grazie.
Mi ripeto, non è un buon periodo, ma poiché il forum si chiama HDForums e non La Posta del Cuore non ritengo necessario portare qui i miei casini. :ciao:



Mio caro Ettore concordo certamente su quanto scritto da te per quanto riguarda gli mp.
Non è mia usanza chiaramente farmi i fatti altrui ci mancherebbe, solamente da utente del forum ma anche da qualcosa di più, ho soltanto voluto fare notare questa cosa domandando.
Ma come giustamente hai risposto tu per quanto riguarda i problemi personali, sono d'accordo che vanno risolti in separata sede. :ok:
Mi scuso se vi sono sembrato un po' troppo pressante, ma caratterialmente sono fatto così.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Lone Wolf

Re: Buongiorno Bikers " Febbraio è corto ma...."

Messaggio da Lone Wolf »

Palmambrogio ha scritto: 26/02/2021, 15:06
Lone Wolf ha scritto: 26/02/2021, 14:58
Palmambrogio ha scritto: 26/02/2021, 14:30



Certamente, allora ti dò una mano andando direttamente al sodo. :ok:
Ma è successo qualcosa tra te e l'amico Massimo?
Perché in tutta onestà, noto una freddezza che prima non c'era.
E ne abbiamo tanti di esempi da andare a leggere di stampo decisamente diverso, ecco perché mi sono permesso di fare notare questa cosa.
Io scriverò anche tanto, ma leggo anche molto.
E soprattutto, mi piace andare a leggere anche argomenti già trattati e così via.
Forse ora hai un più chiaro quadro del mio ragionamento. :ok:

Caro Palma, non mi risulta sia successo nulla tra Massimo e me.
D'altronde, anche qualora fosse successo qualcosa, ritengo che entrambi abbiamo maturato per meriti anagrafici la stabilità per non portare qui, in un contesto sociale, le nostre beghe.
Se sono freddo mi spiace, stanno anche accadendo cose non particolarmente piacevoli nella mia esistenza e questo può avere inciso, ma allora sarei freddo nei confronti del forum intero.
Sì, forse lo sono diventato, in effetti ciò che sto vivendo con mia madre e mia sorella può essersi riverberato su quanto scrivo (imputerei a questo, conoscendomi, una mancanza di rispetto nei confronti di un utente di cui non faccio il nome per privacy, si sappia solo che è donna..) e se è così ne sono assai spiacente, ma al di là dello scusarmi con la singola persona, cosa che ho fatto, non sento di dover muovere altri passi.

E comunque, se posso permettermi, ti faccio una richiesta.
Se capitasse ancora il dubbio che ci siano screzi tra me ed altri partecipanti al forum, qualora si tratti di problemi nati al di fuori del forum (io esco piuttosto spesso con svariati utenti e può capitare)ti pregherei vista la natura personale della cosa di contattarmi con MP.
Grazie.
Mi ripeto, non è un buon periodo, ma poiché il forum si chiama HDForums e non La Posta del Cuore non ritengo necessario portare qui i miei casini. :ciao:



Mio caro Ettore concordo certamente su quanto scritto da te per quanto riguarda gli mp.
Non è mia usanza chiaramente farmi i fatti altrui ci mancherebbe, solamente da utente del forum ma anche da qualcosa di più, ho soltanto voluto fare notare questa cosa domandando.
Ma come giustamente hai risposto tu per quanto riguarda i problemi personali, sono d'accordo che vanno risolti in separata sede. :ok:
Mi scuso se vi sono sembrato un po' troppo pressante, ma caratterialmente sono fatto così.
Palma non so gli altri utenti ma per quanto mi riguarda, parlando di carattere, tu sei una delle più belle scoperte di questo forum. :ok:
Risolto tutto?
Allora andiamo avanti così, come disse l'orchestra del Titanic!!!!!
:ciao:
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3508
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: Buongiorno Bikers " Febbraio è corto ma...."

Messaggio da HD Morris »

Buon venerdì bikers!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Avatar utente
Fabiaccio
Messaggi: 329
Iscritto il: 28/08/2020, 23:41
Modello: Heritage classic 1450 cc
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Buongiorno Bikers " Febbraio è corto ma...."

Messaggio da Fabiaccio »

HD Morris ha scritto: 26/02/2021, 16:23 Buon venerdì bikers!
Ciao Morris!
:ciao:
Lone Wolf

Re: Buongiorno Bikers " Febbraio è corto ma...."

Messaggio da Lone Wolf »

Silvaticus ha scritto: 26/02/2021, 10:07 nel 2014 ho fatto due settimane di moto in giro e mi sono fermato per qualche giorno a Bevagna come punto di appoggio.
Da li ho girato e fatto Assisi, Montefalco, Gubbio, Norcia, Spoleto... ma quanto ho mangiato bene.. come dici tu un mangiare semplice, nessun piatto elaborato, cose buone... dalle tue parti mi è parso di capire che le taverne vanno per la maggiore... arrivi, ti siedi, ordini e mangi... piatti ben cucinati, pietanze saporite e tante allegria...

Appena sta storia finisce mi sa che un giro dovrò rifarlo :slurp: :slurp:
Caspita, una modalità nuova di approcciare un ristorante!!!!!!!!!! :slurp: :slurp: :slurp:
Prometto di fare tesoro di questa nuova strategia, proverò ad entrare, sedermi, ordinare e mangiare anche qui a Milano!!!!!
Chissà che succederà..... :marameo: :marameo: :marameo:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers " Febbraio è corto ma...."

Messaggio da Massimo »

Sera forum.

Dato che sono stato tirato in ballo dal Palma in quello che definisco un acuto e attento messaggio, posso tranquillamente dire che se c'è o non c'è un problema come ha scritto Ettore, non è da coinvolgimento forum.


@ Palma

Ti ringrazio per l'attenzione che hai dedicato alla cosa.
Questo dimostra ancora di più quanto tu sia una bella persona.
Ma non ne ho mai dubitato fin dal tuo primo giorno qui dentro.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Buongiorno Bikers " Febbraio è corto ma...."

Messaggio da Silvaticus »

Lone Wolf ha scritto: 26/02/2021, 16:41
Silvaticus ha scritto: 26/02/2021, 10:07 nel 2014 ho fatto due settimane di moto in giro e mi sono fermato per qualche giorno a Bevagna come punto di appoggio.
Da li ho girato e fatto Assisi, Montefalco, Gubbio, Norcia, Spoleto... ma quanto ho mangiato bene.. come dici tu un mangiare semplice, nessun piatto elaborato, cose buone... dalle tue parti mi è parso di capire che le taverne vanno per la maggiore... arrivi, ti siedi, ordini e mangi... piatti ben cucinati, pietanze saporite e tante allegria...

Appena sta storia finisce mi sa che un giro dovrò rifarlo :slurp: :slurp:
Caspita, una modalità nuova di approcciare un ristorante!!!!!!!!!! :slurp: :slurp: :slurp:
Prometto di fare tesoro di questa nuova strategia, proverò ad entrare, sedermi, ordinare e mangiare anche qui a Milano!!!!!
Chissà che succederà..... :marameo: :marameo: :marameo:
Effettivamente rileggendola non da il senso che volevo dargli.... non è che in un ristorante puoi fare altro... mi nascondo per la vergogna dell'ovvietà della mia affermazione :anonimo:

:hahaha: :hahaha:

Buona serata a tutti e che il week end sia con voi
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Avatar utente
Erika
Messaggi: 1646
Iscritto il: 23/12/2020, 9:54
Modello: Street Bob
Località: Trieste

Re: Buongiorno Bikers " Febbraio è corto ma...."

Messaggio da Erika »

Wow ma oggi che vi ha preso il DELIRIUM SCRIVENS! :hahaha: :hahaha: :stracool:
Sto ancora cercando di capire cos'è successo.... :confuso: :stelline:
Avatar utente
Erika
Messaggi: 1646
Iscritto il: 23/12/2020, 9:54
Modello: Street Bob
Località: Trieste

Re: Buongiorno Bikers " Febbraio è corto ma...."

Messaggio da Erika »

HD Morris ha scritto: 26/02/2021, 16:23 Buon venerdì bikers!

Ciao ciao Morris come va in Texas? :stracool:
Avatar utente
Erika
Messaggi: 1646
Iscritto il: 23/12/2020, 9:54
Modello: Street Bob
Località: Trieste

Re: Buongiorno Bikers " Febbraio è corto ma...."

Messaggio da Erika »

Ma non vedo e non leggo Grifo?? :confuso: :nonso:

Già a nanna??

:saggio: :zzz:
Bloccato