Buongiorno Bikers " Febbraio è corto ma...."

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Buongiorno Bikers " Febbraio è corto ma...."

Messaggio da Palmambrogio »

L'IKEA è un posto molto particolare perché facile perdersi e non trovarsi mai più......
Soprattutto se si va in compagnia di 3 donne alla ricerca del mobile assoluto!...
:stelline:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Buongiorno Bikers " Febbraio è corto ma...."

Messaggio da Silvaticus »

Lone Wolf ha scritto: 22/02/2021, 9:56
Silvaticus ha scritto: 22/02/2021, 9:46
Sedicesima Grifo ha scritto: 22/02/2021, 9:21 Buongiorno Silvaticus.

E per gli altri due...

Avreste preferito dicessi che lo zio era in attesa del cavallo?

Ditelo, avreste preferito questo???

:P
Buongiorno Grifo!
Mi sembri di buon umore e mi sembra anche giusto... la moto nuova trasmette tanta voglia di muoversi e immagino anche una bella dose di eccitazione continua in circolo.

la mia domenica è trascorsa purtroppo a montare un mobile dell'Ikea, per poi scoprire che non è adatto allo scopo per cui è stato preso :picchiatesta: :picchiatesta:
Quindi (su ordine delle moglie, e sugli ordini non si discute) è stato riposizionato in altro loco per essere restituito in giornata... e mi auguro che il buono sia di un valore accettabile visto che sicuramente non me lo renderanno per intero (del resto glielo riconsegno montato... dovrebbero riconoscermi la manodopera).

Per anche il cavallo poteva essere in attesa dello zio.... ma lo zio del cavallo poi è un altro cavallo? :confuso: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Buongiorno Claudio!!
Guarda che quella del Grifo non è eccitazione continua in circolo data dalla motocicletta nuova....sospetto che ci sia un pizzico di follia arteriosclerotica alla base... :old:

Certo anche te con il cavallo zio....... :pistole: :pistole: :pistole: :pistole:

Povera Italia!!!!!!! :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

:ciao:
Buongiorno Ettore,

sto valutando di darmi alla politica... mi esercito quindi in discorsi profondi e di grande impatto sociale
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Buongiorno Bikers " Febbraio è corto ma...."

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Palmambrogio ha scritto: 22/02/2021, 9:58 L'IKEA è un posto molto particolare perché facile perdersi e non trovarsi mai più......
Soprattutto se si va in compagnia di 3 donne alla ricerca del mobile assoluto!...
:stelline:
Potrebbe in alcuni casi essere una strategia :P
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Buongiorno Bikers " Febbraio è corto ma...."

Messaggio da Silvaticus »

Palmambrogio ha scritto: 22/02/2021, 9:58 L'IKEA è un posto molto particolare perché facile perdersi e non trovarsi mai più......
Soprattutto se si va in compagnia di 3 donne alla ricerca del mobile assoluto!...
:stelline:
Buongiorno Palma,

con il piccolo è un pò difficile girare per l'ikea, quindi la strategia di casa impone tour virtuali con metro alla mano e ipotesi di fattibilità... il tutto si conclude con un volontario (io) che va fisicamente a prendere ciò che si è scelto, per poi scoprire che va restituito :ohno: :ohno:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Buongiorno Bikers " Febbraio è corto ma...."

Messaggio da Silvaticus »

Sedicesima Grifo ha scritto: 22/02/2021, 9:54 No no. Lo zio era in attesa del cavallo che, però, essendo stanco, oziava.

Vai tu a capire queste cose...

:ohno:
mi ero perso il soggetto, e forse anche il verbo e il complemento oggetto :hahaha: :hahaha:

Visto che Palma mi sembra un intenditore di caffè forse mi conviene chiedere consiglio a lui per attivare quei pochi neuroni che mi circolano nel cervello :risoebete: :risoebete:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Buongiorno Bikers " Febbraio è corto ma...."

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Lone Wolf ha scritto: 22/02/2021, 9:56
Silvaticus ha scritto: 22/02/2021, 9:46
Sedicesima Grifo ha scritto: 22/02/2021, 9:21 Buongiorno Silvaticus.

E per gli altri due...

Avreste preferito dicessi che lo zio era in attesa del cavallo?

Ditelo, avreste preferito questo???

:P
Buongiorno Grifo!
Mi sembri di buon umore e mi sembra anche giusto... la moto nuova trasmette tanta voglia di muoversi e immagino anche una bella dose di eccitazione continua in circolo.

la mia domenica è trascorsa purtroppo a montare un mobile dell'Ikea, per poi scoprire che non è adatto allo scopo per cui è stato preso :picchiatesta: :picchiatesta:
Quindi (su ordine delle moglie, e sugli ordini non si discute) è stato riposizionato in altro loco per essere restituito in giornata... e mi auguro che il buono sia di un valore accettabile visto che sicuramente non me lo renderanno per intero (del resto glielo riconsegno montato... dovrebbero riconoscermi la manodopera).

Per anche il cavallo poteva essere in attesa dello zio.... ma lo zio del cavallo poi è un altro cavallo? :confuso: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Buongiorno Claudio!!
Guarda che quella del Grifo non è eccitazione continua in circolo data dalla motocicletta nuova....sospetto che ci sia un pizzico di follia arteriosclerotica alla base... :old:

Certo anche te con il cavallo zio....... :pistole: :pistole: :pistole: :pistole:

Povera Italia!!!!!!! :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

:ciao:
Ci ho un'età, ci ho!!!
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers " Febbraio è corto ma...."

Messaggio da Massimo »

Buongiorno :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Thom
Messaggi: 1572
Iscritto il: 31/08/2020, 16:47
Modello: era un Dyna superglide 1340
Località: Perugia

Re: Buongiorno Bikers " Febbraio è corto ma...."

Messaggio da Thom »

Palmambrogio ha scritto: 22/02/2021, 9:58 L'IKEA è un posto molto particolare perché facile perdersi e non trovarsi mai più......
Soprattutto se si va in compagnia di 3 donne alla ricerca del mobile assoluto!...
:stelline:

...santa ingenuità

Ikea non Non, e ripeto, NON è il posto dove andare in compagnia di una o più Signore, è il posto dove fare entrare una o più Signore e dileguarsi, non prima, però, di aver chiamato il numero verde e aver bloccato tutte le carte di credito! :hahaha:
Occasio furem facit
Thom
Messaggi: 1572
Iscritto il: 31/08/2020, 16:47
Modello: era un Dyna superglide 1340
Località: Perugia

Re: Buongiorno Bikers " Febbraio è corto ma...."

Messaggio da Thom »

...il caffè, che grande invenzione!

Immagine
Occasio furem facit
Avatar utente
Fabiaccio
Messaggi: 329
Iscritto il: 28/08/2020, 23:41
Modello: Heritage classic 1450 cc
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Buongiorno Bikers " Febbraio è corto ma...."

Messaggio da Fabiaccio »

Buongiorno a tutti, vedo che ci siamo buttati sulle droghe pesanti gia' di prima mattina.... :hahaha: :hahaha:
Comunque andare all'ikea con tre donne dovrebbe essere annoverato tra gli sport estremi... :wowo!!:
Bloccato