Domani o dopo arriva!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6759
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Domani o dopo arriva!

Messaggio da Sedicesima Grifo »

L’ho guidata davvero pochi chilometri, tra l’altro nel traffico. Confermo che il telaio delle nuove Softail (ehm...) è davvero valido, addirittura più agile delle Dyna.
Il motore va molto molto bene, oggettivamente un passo avanti rispetto al 103 che equipaggiava il mio Street Bob, già molto valido. Questo mi sembra più regolare anche in basso basso.
La comodità è davvero eccezionale, sia come sella che come posizione di guida in generale. Dovrò capire bene il manubrio, perché non amo ape e mini ape. Se dovessi trovarmi scomodo probabilmente metterei quello della Deluxe ma, rispetto allo SB, questa ha una seduta più alta e la geometria complessiva con il mini ape è, per me personalmente, probabilmente più corretta.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6759
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Domani o dopo arriva!

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Dimenticavo: due chiavi ma un solo transponder e niente allarme sonoro.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: Domani o dopo arriva!

Messaggio da worker »

Sedicesima Grifo ha scritto: 16/02/2021, 21:14 Dimenticavo: due chiavi ma un solo transponder e niente allarme sonoro.
Sono ridotti all osso ...ma il bonus c'è ancora oppure si è ridotto anche quello ad un portachiavi ?
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3504
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: Domani o dopo arriva!

Messaggio da HD Morris »

Sedicesima Grifo ha scritto: 16/02/2021, 20:58 L’ho guidata davvero pochi chilometri, tra l’altro nel traffico. Confermo che il telaio delle nuove Softail (ehm...) è davvero valido, addirittura più agile delle Dyna.
Il motore va molto molto bene, oggettivamente un passo avanti rispetto al 103 che equipaggiava il mio Street Bob, già molto valido. Questo mi sembra più regolare anche in basso basso.
La comodità è davvero eccezionale, sia come sella che come posizione di guida in generale. Dovrò capire bene il manubrio, perché non amo ape e mini ape. Se dovessi trovarmi scomodo probabilmente metterei quello della Deluxe ma, rispetto allo SB, questa ha una seduta più alta e la geometria complessiva con il mini ape è, per me personalmente, probabilmente più corretta.
Sono d’accordo al 100%! La Mo.Co. ha fatto passi da gigante con il nuovo telaio e il M8! Veramente Top!

Io magari sono di parte ma ti consiglio di provare un ape non esagerato, sono decisamente molto comodi!

Come ti trovavi con l’ape dello SB?
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Domani o dopo arriva!

Messaggio da Massimo »

Sedicesima Grifo ha scritto: 16/02/2021, 18:44 Ed ecco il rumore. Mi piace già e migliorerà nel tempo!




Finalmente è a casa. :occhiolino:
Dai che prossimamente me la farai vedere dal vivo.
MODERATORE FORUM
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6759
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Domani o dopo arriva!

Messaggio da Sedicesima Grifo »

HD Morris ha scritto: 16/02/2021, 23:04
Sedicesima Grifo ha scritto: 16/02/2021, 20:58 L’ho guidata davvero pochi chilometri, tra l’altro nel traffico. Confermo che il telaio delle nuove Softail (ehm...) è davvero valido, addirittura più agile delle Dyna.
Il motore va molto molto bene, oggettivamente un passo avanti rispetto al 103 che equipaggiava il mio Street Bob, già molto valido. Questo mi sembra più regolare anche in basso basso.
La comodità è davvero eccezionale, sia come sella che come posizione di guida in generale. Dovrò capire bene il manubrio, perché non amo ape e mini ape. Se dovessi trovarmi scomodo probabilmente metterei quello della Deluxe ma, rispetto allo SB, questa ha una seduta più alta e la geometria complessiva con il mini ape è, per me personalmente, probabilmente più corretta.
Sono d’accordo al 100%! La Mo.Co. ha fatto passi da gigante con il nuovo telaio e il M8! Veramente Top!

Io magari sono di parte ma ti consiglio di provare un ape non esagerato, sono decisamente molto comodi!

Come ti trovavi con l’ape dello SB?
Male: mi facevano male avambracci e mani, infatti lo cambiai con un manubrio più basso. Lo SB, però, aveva una posizione molto diversa e, con questa, aspetto per vedere come mi trovo.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6759
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Domani o dopo arriva!

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Massimo ha scritto: 17/02/2021, 0:52
Sedicesima Grifo ha scritto: 16/02/2021, 18:44 Ed ecco il rumore. Mi piace già e migliorerà nel tempo!




Finalmente è a casa. :occhiolino:
Dai che prossimamente me la farai vedere dal vivo.
Con molto piacere.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6759
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Domani o dopo arriva!

Messaggio da Sedicesima Grifo »

worker ha scritto: 16/02/2021, 22:38
Sedicesima Grifo ha scritto: 16/02/2021, 21:14 Dimenticavo: due chiavi ma un solo transponder e niente allarme sonoro.
Sono ridotti all osso ...ma il bonus c'è ancora oppure si è ridotto anche quello ad un portachiavi ?
Hai proprio ragione. Almeno il pieno alla consegna è rimasto.
Il bonus si è ridotto di un buon 30%. O meglio, a quanto ho capito sentendo in giro la mia concessionaria era tra quelle che lo avevano un po’ più alto e, ora, lo ha equiparato alla norma. A me è andata bene perché avevo già tutto quanto ad abbigliamento e, col bonus, ho completato la moto con leve del cambio a bilanciere, schienale e portapacchi e ho preso pure mantenitore, custodia Telepass e prodotti per la pulizia della moto stessa.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Domani o dopo arriva!

Messaggio da Palmambrogio »

Perbacco, hanno ridotto i bonus però i prezzi non li abbassano.......
:confuso: :confuso:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Erika
Messaggi: 1646
Iscritto il: 23/12/2020, 9:54
Modello: Street Bob
Località: Trieste

Re: Domani o dopo arriva!

Messaggio da Erika »

Benvenuta Teodora! :stracool: :stracool: :clap: :clap:
Rispondi