Parliamo della gamma 2021

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: Parliamo della gamma 2021

Messaggio da worker »

Massimo ha scritto: 21/01/2021, 14:29
worker ha scritto: 21/01/2021, 10:36 Immagine i gusti non si discutono ... però ..il dyna secondo me' "vince con le mani legate dietro la schiena"
[/quote


Sai perché, perché il daino ha una sua cultura ben precisa. La nuova sembra la Drag Star 1100 con sotto il motore HD.....
Mi hai letto nel pensiero..se non sbaglio l abbiamo avuta entrambe la Yama
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: Parliamo della gamma 2021

Messaggio da worker »

Immagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Parliamo della gamma 2021

Messaggio da Massimo »

worker ha scritto: 21/01/2021, 17:02
Massimo ha scritto: 21/01/2021, 14:29
worker ha scritto: 21/01/2021, 10:36 Immagine i gusti non si discutono ... però ..il dyna secondo me' "vince con le mani legate dietro la schiena"
[/quote


Sai perché, perché il daino ha una sua cultura ben precisa. La nuova sembra la Drag Star 1100 con sotto il motore HD.....
Mi hai letto nel pensiero..se non sbaglio l abbiamo avuta entrambe la Yama
Sì confermo, sia la 1100 che la Wild Star 1600.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Erika
Messaggi: 1646
Iscritto il: 23/12/2020, 9:54
Modello: Street Bob
Località: Trieste

Re: Parliamo della gamma 2021

Messaggio da Erika »

worker ha scritto: 21/01/2021, 17:08 Immagine


La parte sotto la sella e quella posteriore è identica alla nuova Street Bob. :nonso:
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6760
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Parliamo della gamma 2021

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Ieri ho preso il tablet e ho fatto vedere alla mia bimba le foto di alcuni modelli:

Heritage Classic: bocciata
Slim: bocciata
Sport Glide: bocciata
Fat Bob: approvata

Devo decidere se far finta di sbagliarmi in concessionaria o obbedire.
Il mio timore è che già voleva colorare la mia Street Bob; non vorrei che le tornasse in mente l’idea.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Eto.Demerzel
Messaggi: 1027
Iscritto il: 26/08/2013, 13:12
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Località: Portopazienza...(mo tanta)

Re: Parliamo della gamma 2021

Messaggio da Eto.Demerzel »

Boh...
...Sarà, ma dopo aver visto la gamma 2021 della real casa non me la sento proprio di giubilare, come invece hanno strombazzato nella propaganda pre evento, dopo aver buttato un occhio sulla gamma 2021.
Voglio dire, non è che uno strapuntino su un parafango (peraltro aggiungibile su qualsiasi HD priva di sella passeggero e top case), mi faccia strabuzzare gli occhi dalla meraviglia, oltretutto ho notato una grande, enorme caduta di stile nelle nuove verniciature, soprattutto sulle CVO.
E poi a dirla tutta, dato che in ogni caso per me vale il detto: "Di qualsiasi colore purché sia nera", le moto sono sostanzialmente quelle allo scorso anno, bullone più, bullone meno.
Per il resto, a parte notare ancora di più la voragine lasciata dai grandi assenti, cioè gli sportster, senza i quali la gamma s'è impoverita in modo deprimente, non ho trovato alcunché possa infiammare il mio interesse. :giu: :giu: :giu: :giu:
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6760
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Parliamo della gamma 2021

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Oggi sono stato in concessionaria.

Ho concordato che lunedì mi diranno le disponibilità e i tempi di arrivo di alcuni modelli potenzialmente acquistsbili:

Fat Bob
Slim
Heritage
Sport Glide

Tranne la Heritage, che ho già guidato ed è una bicicletta, le altre devo provarle. Hanno, per la prova, la Sport Glide e la Heritage. Almeno sulla Slim vorrei sedermi, se non provarla.
Una volta riuscito a farlo ordino la preferita.

Razionalmente Heritage, cuore Slim. Fat Bob un mostro ma poco rilassante, Sport Glide forse troppo “intelligente”.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Parliamo della gamma 2021

Messaggio da Palmambrogio »

Eto.Demerzel ha scritto: 22/01/2021, 20:14 Boh...
...Sarà, ma dopo aver visto la gamma 2021 della real casa non me la sento proprio di giubilare, come invece hanno strombazzato nella propaganda pre evento, dopo aver buttato un occhio sulla gamma 2021.
Voglio dire, non è che uno strapuntino su un parafango (peraltro aggiungibile su qualsiasi HD priva di sella passeggero e top case), mi faccia strabuzzare gli occhi dalla meraviglia, oltretutto ho notato una grande, enorme caduta di stile nelle nuove verniciature, soprattutto sulle CVO.
E poi a dirla tutta, dato che in ogni caso per me vale il detto: "Di qualsiasi colore purché sia nera", le moto sono sostanzialmente quelle allo scorso anno, bullone più, bullone meno.
Per il resto, a parte notare ancora di più la voragine lasciata dai grandi assenti, cioè gli sportster, senza i quali la gamma s'è impoverita in modo deprimente, non ho trovato alcunché possa infiammare il mio interesse. :giu: :giu: :giu: :giu:


Mi trovo d'accordo con l'amico Eto in tutto e per tutto. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Parliamo della gamma 2021

Messaggio da Palmambrogio »

Sedicesima Grifo ha scritto: 22/01/2021, 21:11 Oggi sono stato in concessionaria.

Ho concordato che lunedì mi diranno le disponibilità e i tempi di arrivo di alcuni modelli potenzialmente acquistsbili:

Fat Bob
Slim
Heritage
Sport Glide

Tranne la Heritage, che ho già guidato ed è una bicicletta, le altre devo provarle. Hanno, per la prova, la Sport Glide e la Heritage. Almeno sulla Slim vorrei sedermi, se non provarla.
Una volta riuscito a farlo ordino la preferita.

Razionalmente Heritage, cuore Slim. Fat Bob un mostro ma poco rilassante, Sport Glide forse troppo “intelligente”.


Mio caro Grifo Per quanto riguarda il modello Fat Bob, che a me par tanto uscito da uno degli episodi della Saga cinematografica di Guerre Stellari, tanto è brutto nella parte anteriore con quel fanale quadrangolare, il resto mi sembra molto più aggraziato e in linea con ciò che ci si aspetta dal marchio Harley Davidson. :ok:
La motocicletta Fat Bob, almeno questo ultimo modello, non riesco francamente a comprenderla né a capire le motivazioni per cui è stata portata alla ribalta avendo quest'ultima un aspetto da drag racer quale essa non è.
Sarebbe come portarsi a casa un automobile dalle linee sportive e filanti come e quasi una Ferrari, ma poi sotto al cofano motore ci sta un propulsore tranquillo e sornione, che nulla ha che vedere con certe tendenze velocistiche. :stelline:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Lone Wolf

Re: Parliamo della gamma 2021

Messaggio da Lone Wolf »

Palmambrogio ha scritto: 23/01/2021, 9:56
Sedicesima Grifo ha scritto: 22/01/2021, 21:11 Oggi sono stato in concessionaria.

Ho concordato che lunedì mi diranno le disponibilità e i tempi di arrivo di alcuni modelli potenzialmente acquistsbili:

Fat Bob
Slim
Heritage
Sport Glide

Tranne la Heritage, che ho già guidato ed è una bicicletta, le altre devo provarle. Hanno, per la prova, la Sport Glide e la Heritage. Almeno sulla Slim vorrei sedermi, se non provarla.
Una volta riuscito a farlo ordino la preferita.

Razionalmente Heritage, cuore Slim. Fat Bob un mostro ma poco rilassante, Sport Glide forse troppo “intelligente”.


Mio caro Grifo Per quanto riguarda il modello Fat Bob, che a me par tanto uscito da uno degli episodi della Saga cinematografica di Guerre Stellari, tanto è brutto nella parte anteriore con quel fanale quadrangolare, il resto mi sembra molto più aggraziato e in linea con ciò che ci si aspetta dal marchio Harley Davidson. :ok:
La motocicletta Fat Bob, almeno questo ultimo modello, non riesco francamente a comprenderla né a capire le motivazioni per cui è stata portata alla ribalta avendo quest'ultima un aspetto da drag racer quale essa non è.
Sarebbe come portarsi a casa un automobile dalle linee sportive e filanti come e quasi una Ferrari, ma poi sotto al cofano motore ci sta un propulsore tranquillo e sornione, che nulla ha che vedere con certe tendenze velocistiche. :stelline:
Una Matra Simca Bagheera su due ruote!!!! :hahaha:

Benché io sia d'accordo con Palma al 100%, i gusti sono personalissimi, Deo gratia....

:hola: :hola: :hola: :hola: :hola:
Rispondi