Mi presento

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Mi presento

Messaggio da Massimo »

BrumBrum ha scritto: 02/11/2020, 16:53 Grazie per l'accoglienza, sono curioso riguardo alle sorprese che mi riserverà il mondo HD.
Mauro, Marco, ...: il mio vero nome è BrumBrum! :risoebete:
Spero di avere presto l'occasione di partecipare ad un raduno.
Un caro saluto a tutti.
PS: da Milano ci siamo spostati sul lago Maggiore.


Direi che ci avete guadagnato di brutto a livello di panorama.
MODERATORE FORUM
Lone Wolf

Re: Mi presento

Messaggio da Lone Wolf »

BrumBrum ha scritto: 02/11/2020, 16:53 Grazie per l'accoglienza, sono curioso riguardo alle sorprese che mi riserverà il mondo HD.
Mauro, Marco, ...: il mio vero nome è BrumBrum! :risoebete:
Spero di avere presto l'occasione di partecipare ad un raduno.
Un caro saluto a tutti.
PS: da Milano ci siamo spostati sul lago Maggiore.
Allora buongiorno BrunBrum. anche io avevo cominciato a farmi chiamare con il mio nick (che è poi il mio vero soprannome da vent'anni, l'ho anche tatuato sulla pelle), perchè quando sono qui sono LW, il motociclista, il viaggiatore, e quando sono sul lavoro o tra amici (che non siano legati al mondo motociclette) divento Ettore.
Ma poi dopo pochi giorni la familiarità con alcune persone del forum ha fatto sì che io diventassi Ettore per tutti.
Approvo in toto la tua scelta di lasciare Milano, io ci ho vissuto dieci anni, in corso di Porta Romana, sopra alla fermata Crocetta, ma ora finalmente vivo in un paesino della Brianza, tremila abitanti, tanto verde, tranquillità...
Se posso chiedere, e senza alcuna intenzione di offendere, di quale categoria fai parte? Viaggiatori, amici che si incontrano di quando in quando per un aperitivo in moto o della terza, chi preferisce avere unicamente un rapporto con il forum tramite pc e non ha curiosità o intenzione di trasformare questo tipo di comunicazione in un conoscersi non virtuale?
Comunque sia, i migliori auguri di buona strada!!!!!!!!
Lone Wolf.
BrumBrum
Messaggi: 10
Iscritto il: 01/11/2020, 14:42
Modello: v-rod vrsca
Località: Arona (NO)

Re: Mi presento

Messaggio da BrumBrum »

Buongiorno Ettore, buongiorno a tutti.

Devo ancora scoprire che tipo di Harleysta sono. Non conosco il mondo HD, ho appena iniziato a farne parte. Di sicuro sono un motociclista appassionato da sempre. Mettevo il cartone tra i raggi della bicicletta. Quando ho fatto la prima comunione, ho chiesto ai miei genitori che mi regalassero la motina (mitico AIM) anziché fare la festicciola. Inoltre, ogni volta che guardo la mia HD, mi emoziono come quando la guardavo davanti alla vetrina della Numero1. Sicuramente tenterò di vivere la mia HD intensamente, ma se dovessi proprio dare la priorità a qualcosa, direi che mi piacerebbe tanto partecipare ad un raduno internazionale (se organizzate, io ci sono, anche se mi dovrò fermare a far benzina spesso :piange: ). Ben inteso che se venite sul lago Maggiore a fare una gita (vedo molte Harley da queste parti la domenica mattina), io ci sono lo stesso.

Buona giornata
BrumBrum
Messaggi: 10
Iscritto il: 01/11/2020, 14:42
Modello: v-rod vrsca
Località: Arona (NO)

Re: Mi presento

Messaggio da BrumBrum »

PS: vorrei postare una foto della HD, ma non sto capendo come fare
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Mi presento

Messaggio da Massimo »

Se non chiudono la baracca un giorno di bel tempo si può organizzare sul Maggiore.
Location aria aperta, no locali al chiuso ecc la preferisco. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Mi presento

Messaggio da Massimo »

PS

In che zona sei del Maggiore Mauro?
MODERATORE FORUM
BrumBrum
Messaggi: 10
Iscritto il: 01/11/2020, 14:42
Modello: v-rod vrsca
Località: Arona (NO)

Re: Mi presento

Messaggio da BrumBrum »

Arona
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Mi presento

Messaggio da Massimo »

BrumBrum ha scritto: 03/11/2020, 10:20Arona

Ottimo. Fare un giro da quelle parti è sempre bello.
Caotico nei week, ma bello.
MODERATORE FORUM
Lone Wolf

Re: Mi presento

Messaggio da Lone Wolf »

BrumBrum ha scritto: 03/11/2020, 9:33 Buongiorno Ettore, buongiorno a tutti.

Devo ancora scoprire che tipo di Harleysta sono. Non conosco il mondo HD, ho appena iniziato a farne parte. Di sicuro sono un motociclista appassionato da sempre. Mettevo il cartone tra i raggi della bicicletta. Quando ho fatto la prima comunione, ho chiesto ai miei genitori che mi regalassero la motina (mitico AIM) anziché fare la festicciola. Inoltre, ogni volta che guardo la mia HD, mi emoziono come quando la guardavo davanti alla vetrina della Numero1. Sicuramente tenterò di vivere la mia HD intensamente, ma se dovessi proprio dare la priorità a qualcosa, direi che mi piacerebbe tanto partecipare ad un raduno internazionale (se organizzate, io ci sono, anche se mi dovrò fermare a far benzina spesso :piange: ). Ben inteso che se venite sul lago Maggiore a fare una gita (vedo molte Harley da queste parti la domenica mattina), io ci sono lo stesso.

Buona giornata
Come molti di noi non sei un arlista, sei un motociclista che ad un certo punto ha deciso di togliersi la voglia di una Harley. Io sono viaggiatore di lungo corso (anche se partecipo ad una gita al lago la mia passione restano i due-tre viaggi l'anno da seimila km l'uno in giro per Europa, est Europa e nord Africa) che fa tappe da mille km al giorno. Sicuramente per l'anno prossimo, come ho fatto anche quest'anno, me ne andrò in giro, da solo, ben più in là dei confini nazionali...
Con tutte le precauzioni del periodo, ma senza rinunciare a vivere. Far benzina spesso non è un problema, i problemi nascono quando parti con persone che si fermano ogni mezz'ora per fumare la sigaretta, fare il selfie, grattarsi i maroni...
Di fronte a questi comportamenti ho imparato a dire: "Sono le otto e siamo a Berlino. Ci vediamo stasera alle nove a Parigi in Rue Daubenton numero 15"... Non ha lo stesso fascino, ma per il mio carattere è decisamente un toccasana!!!
Poi c'è da dire che non siamo (o in teoria non dovremmo essere) fighettine spaventate dal fare una giornata in moto da soli, ma si suppone che noi si sia bikers indipendenti, liberi, capaci di bastare a noi stessi.. O almeno così credo...
PS Per tornare al discorso "arlista"... Io ho tre motociclette e le adoro tutte e tre allo stesso modo. Una sola è Harley...
Saluti!!!
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12686
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Mi presento

Messaggio da Palmambrogio »

Perbacco mio caro Ettore tu ti fai 18.000 chilometri in quale periodo dell'anno?
Con tappe di 1000 chilometri???
Credevo di avere viaggiato in passato ma qui mi sa che tu ci metti tutti in riga in fila per due! :wowo!!:
Coi tuoi problemi di cui scrivevi nell'altro thread ( che sei andato a prendere il nuovo Road King sotto la pioggia), come fai a conciliare viaggi del genere coi problemi fisici?
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Rispondi