Viaggi in uno scatto.

Foto e video degli utenti
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Viaggi in uno scatto.

Messaggio da Silvaticus »

Ciao Ettore,

detto fatto, aggiungo qualche foto che ho recuperato abbastanza velocemente.

Rifugio Pranolz - prealpi Bellunesi (week end romantico con mia moglie):

Immagine

Immagine

Immagine

Abbiamo beccato un bel pò d'acqua ma ne è valsa la pena, un bel posto immerso nel verde, tanta natura e tanti sentieri e posti meravigliosi da scoprire

Estate 2019:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Partenza da Genova (Nave) per arrivare a Barcellona e diritti fino a Valencia per poi fare in moto tutta la costa brava e la costa azzurra... 2500km di mare, sole e tanto buon cibo (se non si fosse capito sono uno a cui piace mangiare)... ho aggiunto giusto qualche foto, altrimenti ci sarebbe voluta una giornata intera :hahaha: :hahaha:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Viaggi in uno scatto.

Messaggio da Massimo »

Belle foto complimenti. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Lone Wolf

Re: Viaggi in uno scatto.

Messaggio da Lone Wolf »

Bellissime e bellissimo giro!!! La Spagna in motocicletta è fantastica, anche se si dovrebbero evitare i mesi caldi. D'altronde stavi sulla costa, e lì si respira un po' di più...
Lone Wolf

Re: Viaggi in uno scatto.

Messaggio da Lone Wolf »

PS Molto bella la sport glide..
Lone Wolf

Re: Viaggi in uno scatto.

Messaggio da Lone Wolf »

Immagine

Immagine

Immagine

Quando prendi acqua da Birmingham a Londra e il giorno dopo non si è ancora asciugato l'abbigliamento...
2013, Inghilterra.
Lone Wolf

Re: Viaggi in uno scatto.

Messaggio da Lone Wolf »

Immagine

Ripreso mentre dormo una mezz'ora dopo pranzo, giro dei Balcani (Croazia, Bosnia, Montenegro, Croazia) nel 2017. Sputtanato per anni, che devo dire, dopo una mangiata il California è comodissimo per una pennica....
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Viaggi in uno scatto.

Messaggio da Silvaticus »

Lone Wolf ha scritto: 14/10/2020, 7:21 Bellissime e bellissimo giro!!! La Spagna in motocicletta è fantastica, anche se si dovrebbero evitare i mesi caldi. D'altronde stavi sulla costa, e lì si respira un po' di più...
Effettivamente in alcune città abbiamo un pò sofferto il caldo ma fortunatamente il tempo è stato clemente sia con il caldo che con la pioggia (un paio di giornate ne abbiamo preso un bel pò).

Il mio problema è che le ferie sono solo estive e in agosto per giunta... il mio lavoro non mi consente molta libertà di movimento, ma non mi lamento :fischietta:

Grazie per il complimento per la moto... devo dire che è stata una scelta molto ponderata e molto felice
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Lone Wolf

Re: Viaggi in uno scatto.

Messaggio da Lone Wolf »

Silvaticus ha scritto: 14/10/2020, 9:50

Effettivamente in alcune città abbiamo un pò sofferto il caldo ma fortunatamente il tempo è stato clemente sia con il caldo che con la pioggia (un paio di giornate ne abbiamo preso un bel pò).

Il mio problema è che le ferie sono solo estive e in agosto per giunta... il mio lavoro non mi consente molta libertà di movimento, ma non mi lamento :fischietta:
È per il caldo che da anni preferisco muovermi verso Nord o verso Est...
Temperatura più mite..
Lo scorso agosto stavo andando da Aosta a Parigi, pianura pianura per novecento chilometri, casco nero, chiodo nero, pantaloni in pelle con protezioni, neri (e che sono, Jake Elwood???), il termometro sul cruscotto segnava quarantatre gradi....
Ho girato la motocicletta verso l'Alsazia, un pochetto di colline.....
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Viaggi in uno scatto.

Messaggio da Palmambrogio »

Gustosa la fotografia dell'amico Ettore dormiente. :ok:
È qualcosa che spesso ho provato ma non mi è mai riuscito.
Dormire sopra alla motocicletta.
Probabile che data la mia leggiadria mole, possa accadere l'irreparabile e ritrovarmi a dover uscire da un bel buco nel terreno! :hahaha:
Nel caso, un sollevatore, in quel particolare caso mi ci vorrebbe proprio. :wowo!!:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Lone Wolf

Re: Viaggi in uno scatto.

Messaggio da Lone Wolf »

Eh...bei tempi, ero solo novanta chili....
Per un metro e sufla....
Rispondi