Palmambrogio ha scritto: ↑10/10/2020, 12:20
Ma non volevi passare ad una Harley Davidson touring?
Sì certo ma sento sempre più spesso dire che i motori HD hanno problemi ai 50.000, ai 70.000, ai 100.000... E soprattutto perdono valore drasticamente al passare i 50.000 km. A me piace molto il mio daino, se trovassi una touring HD in buono stato la comprerei volentieri (senza buttare altri 15.000 euro che quest'anno è stato di grandi spese) ma dovrei trovare qualcuno che voglia fare lo stesso cambio alla rovescia, che cerchi una moto più"leggera" come linea ed abbia un touring che vuole cambiare... Di certo non vado in concessionaria a scambiare usato contro usato con una moto ancora in garanzia pagata 13.000 lo scorso luglio..
Questo non mi impedisce però di pensare anche ad altre alternative.
Mi piace andare in moto, e per me l'harley è una moto, non uno stile di vita. Cambiare brand (con qualcosa che abbia un senso) non è una bestemmia per me. D'altronde Palma, anche tu non sei fermo da mesi per problemi all'impianto elettrico? Io faccio 15.000 km anno con il California ed altrettanti con l'harley, la Royal sei settemila l'anno.
Non posso permettermi di avere la motocicletta ferma per mesi....