Sturgis 250 mila contagi!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Sturgis 250 mila contagi!

Messaggio da Palmambrogio »

https://www.inmoto.it/news/news/attuali ... _vittima_/



Davvero una brutta situazione quella che è capitata a Sturgis..
Duecentocinquantamila contagiati...
Mi sembra per una manifestazione un numero incredibile di persone. :stelline:
Data la situazione potevano evitare, oppure limitare la cosa ad un numero minore di partecipanti e invece guardate che patatrac che è uscito....
Non capisco un paese come gli Stati Uniti come sia possibile che le unità sanitarie non si siano allertate, essendo ancora la pandemia attiva e non certo debellata..
A questo punto mi viene da pensare a chi è andato al raduno austriaco del Faaker See.
Speriamo che non escano brutte notizie anche da lì..
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Sturgis 250 mila contagi!

Messaggio da Massimo »

L'articolo dice che i casi legati alla manifestazione stanno crescendo a dismisura...
Per forza questi saranno tornati a casa e avranno impestato familiari, amici, parenti...
Il problema è che negli USA hanno avuto molta più libertà di quella che abbiamo avuto noi e questi sono i risultati.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Sturgis 250 mila contagi!

Messaggio da Massimo »

MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Sturgis 250 mila contagi!

Messaggio da Palmambrogio »

Certo che se dà una cosa bella ne deve nascere una cosa brutta è un vero peccato.... :stelline:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Dynamike
Messaggi: 155
Iscritto il: 03/09/2020, 20:00
Modello: Dyna Super Glide Evo Street Glide 114.
Località: San Severino Marche.

Re: Sturgis 250 mila contagi!

Messaggio da Dynamike »

L'ignoranza umana non conosce limiti. Stamattina mi sono recato ad Urbino per un motogiro, tanta gente e tante strette di mano. Io e pochi altri mascherina e distanza, me ne frego dei negazionisti.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Sturgis 250 mila contagi!

Messaggio da Massimo »

Dynamike ha scritto: 12/09/2020, 14:58 L'ignoranza umana non conosce limiti. Stamattina mi sono recato ad Urbino per un motogiro, tanta gente e tante strette di mano. Io e pochi altri mascherina e distanza, me ne frego dei negazionisti.


Anche perché la salute è una. Se è vero come dicono che i postumi del covid durano a lungo e possono anche essere permanenti...
Beh...
MODERATORE FORUM
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3508
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: Sturgis 250 mila contagi!

Messaggio da HD Morris »

Ho letto diversi articoli in questi giorni: è la guerra dei numeri sui contagi dovuti al raduno di Sturgis!!
Uno studio dice circa 100 contagiati dopo Sturgis! Un altro dice più di un quarto di milione!
Anche quelli del Corriere li tirano un po’ a caso i numeri. Nella didascalia della foto all’interno di un articolo sull'argomento dicono più di 200k biker partecipanti....nel corpo del testo dicono che i partecipanti sono stati 462,182 bikers!
Alla fine non sai mai a cosa credere!

L’idea che mi sono fatto è che questi numeri sono in parte sparati a pura propaganda politica. Le elezioni sono imminenti in US!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Sturgis 250 mila contagi!

Messaggio da Massimo »

In effetti il periodo delle elezioni sicuramente farà tirare aria da una parte e dall'altra.....
Come sempre accade del resto.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
c.marcello
Messaggi: 442
Iscritto il: 16/07/2015, 11:11
Modello: Road King 2016
Località: Trieste

Re: Sturgis 250 mila contagi!

Messaggio da c.marcello »

Palmambrogio ha scritto: 12/09/2020, 10:11 A questo punto mi viene da pensare a chi è andato al raduno austriaco del Faaker See.
Speriamo che non escano brutte notizie anche da lì..
A quanto ne so io il raduno al Faaker See è stato annullato quest'anno :sdentato:

Infatti il prossimo più vicino nella mia zona è giungo 2021(se non ricordo male) con il raduno a Portorose (slo)... e mi sa che qualche altro partecipante del forum di road king dotato sarà contento :furbo: :furbo: (anche se è un po che non si vede qui in zona)
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Sturgis 250 mila contagi!

Messaggio da Massimo »

c.marcello ha scritto: 13/09/2020, 13:11
Palmambrogio ha scritto: 12/09/2020, 10:11 A questo punto mi viene da pensare a chi è andato al raduno austriaco del Faaker See.
Speriamo che non escano brutte notizie anche da lì..
A quanto ne so io il raduno al Faaker See è stato annullato quest'anno :sdentato:

Infatti il prossimo più vicino nella mia zona è giungo 2021(se non ricordo male) con il raduno a Portorose (slo)... e mi sa che qualche altro partecipante del forum di road king dotato sarà contento :furbo: :furbo: (anche se è un po che non si vede qui in zona)


È vero sto leggendo ora l'articolo.
Secondo me hanno fatto bene.
Road King dotato?
Chi?
MODERATORE FORUM
Rispondi