Eccomi!

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Avatar utente
Fabiaccio
Messaggi: 329
Iscritto il: 28/08/2020, 23:41
Modello: Heritage classic 1450 cc
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Eccomi!

Messaggio da Fabiaccio »

Buonasera a tutti, vi scrivo da Rivarolo Canavese, a metà strada tra Torino e Ivrea, ho 44 anni, felicemente sposato e con due meravigliosi bambini, Federico di quasi 5 anni e Sofia di quasi 11 mesi... Appassionato di HD fin da ragazzino per motivi economici ho sempre guidato Jap, a parte il Guzzi 650 Lario con il quale ho preso la patente nel 2001, nell'autuno del 2018 finalmente ho realizzato il mio sogno, anche grazie alla mia compagna di vita ho acquistato un Heritage Classic del 2004, 40000 km ma ben tenuta, qualche piccola personalizzazione e giusto ieri mattina pneumatici nuovi con fascia bianca... La mia avventura con le Harley è cominciata però nell'agosto del 2014, viaggio di nozze, noleggiata un'Electra glide a Chicago ci siamo messi sulla Route 66 (o quel che ne resta) e siamo arrivati a Los Angeles dopo due settimane e quasi 4.000 Km di polvere, caldo torrido e pioggia... una delle esperienze più belle della mia vita, ancora oggi a pensarci mi emoziono... Ho sempre avuto una visione molto romantica della motocicletta, non so come la pensate voi ma per me non è solo un mezzo, è una vera filosofia di vita, una mentalità... Di solito giro in solitaria, in primavera/estate ci vado al lavoro, raramente con un mio carissimo amico (anche lui con una Heritage) con la moglie solo quando l'allinamento dei pianeti ce l'ho permette e riusciamo a lasciare i bimbi in custodia...
Mi sono iscritto per imparare da voi e perchè no, magari trovare anche dei compagni di viaggio... di mangiate, di bevute...
Spero di non avervi annoiato troppo... BUONA STRADA A TUTTI!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Eccomi!

Messaggio da Massimo »

No nessuna noia, sia il benvenuto chi ha voglia di interagire e scrivere.
Di questi tempi dove la gente tende a chiudersi, un po' di conversazione epistolare non guasta.
:occhiolino:

Benvenuto.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Fabiaccio
Messaggi: 329
Iscritto il: 28/08/2020, 23:41
Modello: Heritage classic 1450 cc
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Eccomi!

Messaggio da Fabiaccio »

Grazie!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Eccomi!

Messaggio da Massimo »

Fabiaccio ha scritto: 29/08/2020, 10:19Grazie!

Di nulla. Se ti può interessare qui sul forum abbiamo un amico che vive negli USA.

viewtopic.php?f=5&t=9592

Qui puoi trovare un po' della sua storia.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Eccomi!

Messaggio da Palmambrogio »

Mio caro amico innanzitutto ti ringrazio per la bella presentazione. :ok:
Ce ne vorrebbero molte di più come la tua.
Ti do il benvenuto e spero di leggerti con frequenza.
:ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: Eccomi!

Messaggio da stein »

Bravo.
Oltre chi squittisce con stereotipi e sessismo al contrario o chi pari pari ti propone d’amble’ l’acquisto di qualcosa c’è anche chi si presenta con garbo e con tante belle cose. :ok:
Welcome.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Avatar utente
Fabiaccio
Messaggi: 329
Iscritto il: 28/08/2020, 23:41
Modello: Heritage classic 1450 cc
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Eccomi!

Messaggio da Fabiaccio »

Grazie per l'accoglienza ragazzi!! :ditav:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Eccomi!

Messaggio da Palmambrogio »

Fabiaccio ha scritto: 29/08/2020, 16:04 Grazie per l'accoglienza ragazzi!! :ditav:

Mio caro amico concordo perfettamente con te sulla visione romantica della motocicletta, anche se purtroppo questa nostra esistenza a volte ci riporta un po' troppo pesantemente sulla terra...
Qui impariamo gli uni dagli altri.
Anche tu che sei qui nuovo, in base alle tue esperienze ci puoi insegnare molto.
Io credo che alla fine nella vita funzioni così. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Fabiaccio
Messaggi: 329
Iscritto il: 28/08/2020, 23:41
Modello: Heritage classic 1450 cc
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Eccomi!

Messaggio da Fabiaccio »

Palmambrogio ha scritto: 29/08/2020, 16:07
Fabiaccio ha scritto: 29/08/2020, 16:04 Grazie per l'accoglienza ragazzi!! :ditav:

Mio caro amico concordo perfettamente con te sulla visione romantica della motocicletta, anche se purtroppo questa nostra esistenza a volte ci riporta un po' troppo pesantemente sulla terra...
Qui impariamo gli uni dagli altri.
Anche tu che sei qui nuovo, in base alle tue esperienze ci puoi insegnare molto.
Io credo che alla fine nella vita funzioni così. :ok:
Si, hai ragione, la quotidianità richiede di stare con i piedi per terra, sopratutto di questi tempi... posso dirti però che da quando son diventato papà sto imparando molto dai miei figli, per loro è tutto nuovo, una cosa che agli occhi di un adulto può sembrare una sciocchezza per loro assume un aspetto quasi magico, è questa mentalità che poi viene dal loro istinto che mi fa pensare... riuscire a gioire di piccole cose, gustarsele, emozionarsi invece di chiudersi in stupidi stereotipi.
Avatar utente
baruddone
Messaggi: 229
Iscritto il: 26/05/2020, 20:56
Modello: HD Road King 2009
Località: Busalla

Re: Eccomi!

Messaggio da baruddone »

Benvenuto e buona strada. La moto è un emozione, un sussulto del cuore, un amore. Noi siamo fortunati perché tutto questo ci appartiene. Non tutti hanno la nostra firtuna
Rispondi