Buongiorno Bikers "SPRING IS COMING"

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers "SPRING IS COMING"

Messaggio da Massimo »

Buongiorno

Qualcuno che ha capito se noi motociclisti possiamo girare o meno dal discorso di Conte c'è?....
Perché sinceramente non c'ho capito una sega....
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: Buongiorno Bikers "SPRING IS COMING"

Messaggio da Felix1965 »

Massimo ha scritto: 27/04/2020, 11:15 Buongiorno

Qualcuno che ha capito se noi motociclisti possiamo girare o meno dal discorso di Conte c'è?....
Perché sinceramente non c'ho capito una sega....
Secondo me no, non mi sembra cambi molto da prima, possiamo però andare a trovare i "congiunti" in moto.....
Softail......what else?
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers "SPRING IS COMING"

Messaggio da Massimo »

Felix1965 ha scritto: 28/04/2020, 9:53
Massimo ha scritto: 27/04/2020, 11:15 Buongiorno

Qualcuno che ha capito se noi motociclisti possiamo girare o meno dal discorso di Conte c'è?....
Perché sinceramente non c'ho capito una sega....
Secondo me no, non mi sembra cambi molto da prima, possiamo però andare a trovare i "congiunti" in moto.....


Assurdità totale....
Il mio mecca, mi ha scritto che in moto si può andare in due solo se conviventi (letto in rete).
Sposati no?
Mah....

Al di là di queste cazzate, tecnicamente con una certificazione ( inutile e anticostituzionale), dovrei poter andare in ufficio tranquillamente in moto.
Anche se in questo momento con tutte le problematiche del distanziamento sociale, il lavoro da casa mi sembra la cosa più sicura e migliore.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: Buongiorno Bikers "SPRING IS COMING"

Messaggio da stein »

Buongiorno ragazzi.
Passato il prossimo w.e. In casa attenderò con la tranquillità dei giusti quello successivo.
Poi riprenderò a uscire in moto.
Così ho deliberato. :occhiolino:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Buongiorno Bikers "SPRING IS COMING"

Messaggio da Palmambrogio »

Signori buongiorno :hola:

Qui in suolo elvetico la circolazione è regolata ma non ci sono impedimenti particolari.
Un funzionario della gendarmeria, mi ha raccontato che i locali le multe più salate le hanno prese in dogana.
Molti furbetti, senza giusta motivazione, facevano la spesa in Italia e non nel più vicino market.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
HDsaster
Messaggi: 2108
Iscritto il: 23/07/2014, 16:03
Modello:
Località: Alto Adige

Re: Buongiorno Bikers "SPRING IS COMING"

Messaggio da HDsaster »

Buongiorno a tutti.


In moto in due, purché conviventi si può andare, ma sempre per comprovate necessità.

Naturalmente si può andare in ufficio in moto, non cambia rispetto alla macchina.

L'altro giorno sono stato fermato mentre ero in macchina con mia moglie: lei andava a fare la spesa e mi scaricava sotto l'ufficio. Proprio sotto l'ufficio c'era l'esercito!
Prima ci hanno brontolato perché eravamo in due, ma quando ho detto che sarei sceso perché ho l'ufficio nel palazzo di fronte si sono calmati.
Ci hanno ritirato l'autodichiarazione e fotografato un documento!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers "SPRING IS COMING"

Messaggio da Massimo »

HDsaster ha scritto: 29/04/2020, 9:35 Buongiorno a tutti.


In moto in due, purché conviventi si può andare, ma sempre per comprovate necessità.

Naturalmente si può andare in ufficio in moto, non cambia rispetto alla macchina.

L'altro giorno sono stato fermato mentre ero in macchina con mia moglie: lei andava a fare la spesa e mi scaricava sotto l'ufficio. Proprio sotto l'ufficio c'era l'esercito!
Prima ci hanno brontolato perché eravamo in due, ma quando ho detto che sarei sceso perché ho l'ufficio nel palazzo di fronte si sono calmati.
Ci hanno ritirato l'autodichiarazione e fotografato un documento!


Buongiorno.


Cmq a parer mio stanno un po' esagerando....ok quando c'era il discorso dei "joggers", ma di questo passo tra multe (viste sul tubo) date a persone sotto casa ecc..si capisce quanto i comuni stiano approfittando della situazione per far cassa..
Tanto per tutto il 2020 faremo i conti con questa menata...
Non ne usciamo presto e forse nemmeno lo vogliono.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: Buongiorno Bikers "SPRING IS COMING"

Messaggio da Felix1965 »

Buon pomeriggio FORUM, non aggiungo altro perchè mi vengono in mente solo parolacce..... >(
Softail......what else?
Avatar utente
Mr.White
Messaggi: 2281
Iscritto il: 15/02/2014, 13:07
Modello:
Località: Verona

Re: Buongiorno Bikers "SPRING IS COMING"

Messaggio da Mr.White »

Quindi....
Dal 4 maggio posso andare a trovare la morosa (perché affetto stabile.......) purché abiti nella stessa regione (da comune siamo passati a regione, le province non esistono...) posso andarci in auto o moto perché comunque è un mezzo di trasporto, poi però non posso caricarla ed andare via in due, magari a trovare un congiunto, perché non è convivente e non si rispetta la distanza di un metro, quindi se vado a trovarla devo rimanere dall'altra parte del tavolo? ma solo se è il tavolo da pranzo perché quello sul balcone è troppo piccolo, oppure sul divano se è da tre posti e chi controlla che non trombiamo? e ancora... Posso andare a trovare un amico ma solo se è un amico vero (così ha detto il vice ministro della salute che probabilmente è ancora alle elementari) quindi quale? quello per la pelle, quello legato dal patto di sangue bucando il pollice con lo spillo? quello della prima canna? Mah, non si sa.
E via stonzeggiando, non so ma secondo me era meglio se avessero detto che dobbiamo stare ancora un mese chiusi in casa ed amen perché qua ci sono gli estremi per rimpinguare le casse comunali che in questo periodo saranno vuote causa assenza pressoché totale di multe.
Più strada e meno pippe...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers "SPRING IS COMING"

Messaggio da Massimo »

Mr.White ha scritto: 30/04/2020, 0:52 Quindi....
Dal 4 maggio posso andare a trovare la morosa (perché affetto stabile.......) purché abiti nella stessa regione (da comune siamo passati a regione, le province non esistono...) posso andarci in auto o moto perché comunque è un mezzo di trasporto, poi però non posso caricarla ed andare via in due, magari a trovare un congiunto, perché non è convivente e non si rispetta la distanza di un metro, quindi se vado a trovarla devo rimanere dall'altra parte del tavolo? ma solo se è il tavolo da pranzo perché quello sul balcone è troppo piccolo, oppure sul divano se è da tre posti e chi controlla che non trombiamo? e ancora... Posso andare a trovare un amico ma solo se è un amico vero (così ha detto il vice ministro della salute che probabilmente è ancora alle elementari) quindi quale? quello per la pelle, quello legato dal patto di sangue bucando il pollice con lo spillo? quello della prima canna? Mah, non si sa.
E via stonzeggiando, non so ma secondo me era meglio se avessero detto che dobbiamo stare ancora un mese chiusi in casa ed amen perché qua ci sono gli estremi per rimpinguare le casse comunali che in questo periodo saranno vuote causa assenza pressoché totale di multe.



Dal 4 maggio si apre una grande varietà di stronzate.......
Perlopiù atte a mettere ancora più in difficoltà le persone.
Qualcuno sarà andato sul Treccani on-line per capire esattamente il significato della parola congiunto.
Non è proprio un termine di uso quotidiano..
"Vado a trovare un congiunto"
"Tra i miei congiunti c'è il......ecc"
Quei formidabili uomini in divisa detti vigili urbani anzi, polizia municipale o fate voi, già li vedo sopra i verbali a discernere quesiti esistenziali....
Devi stare entro la regione e non oltre?
Il malcapitato che ha la fidanzata a 15 km di distanza per dire, ma rientra in un'altra regione che fa va avanti di pugnette un altro mese?....
La moto.....
La moto è più di 2 mesi che è ferma..
Però dal 4 maggio le agenzie immobiliari riaprono.
Quindi dopo due mesi di arresti domiciliari, tecnicamente posso prenderla su e far finta di andare in ufficio?
Sì perché che c**** ci vai a fare in ufficio?
In due mesi di Smart working come si dice oggi, si fa tutto on-line visite agli immobili comprese.
Cosa vado a fare in ufficio non sanificato, dove ancora non ci sono i pannelli in plexiglass per il distanziamento sociale?
Con il rischio sempre presente, di beccarsi sto virus di m****......
Ne avranno a soffrire quelli che prima avevano una intensa vita sociale.
Fortunatamente non è il caso del sottoscritto.
Essendo entrato nella sfera "ascetico eremitica", riesco a vivere molto bene senza incontrare nessuno.
Mi sono anche rotto le balle di mettere post d informazione tanto alla fine frega un c**** a nessuno.
Tanto vale mettere dei bei vecchi video pubblicitari della Mo.Co. e grattarsi la pancia in canottiera.
MODERATORE FORUM
Bloccato