strano rumore lato primaria

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
Giuseppe
Messaggi: 1280
Iscritto il: 24/08/2010, 16:43
Modello:

strano rumore lato primaria

Messaggio da Giuseppe »

dopo un bel po' di traffico e quindi a motore molto caldo, ho notato in fase di accelerazione uno strano rumore tipo battito dal lato primaria, cosa potrebbe essere? battito in testa?
paolo supp81
Messaggi: 145
Iscritto il: 31/03/2011, 13:47
Modello:

Re: strano rumore lato primaria

Messaggio da paolo supp81 »

ciao, quale la lato della primaria? sx o dx? vedi se il rumore lo fa' anche quando ti fermi e metti la moto sul cavaletto, se il rumore proviene dal lato sinistro della primaria, zona frizione x capirci è il TENDI CATENA IDRAULICO, un sistema adottato sui twin cam 96 (1584) non è grosso problema c'e gente che va avanti con questo rumore da piu di un anno me compreso, mi è stato detto da piu' di un meccanico ufficiale HD che nn comporterebbe nessun problema, non se sia attendibile o meno, ma sta di fatto che che questo rumore ce l'ho da piu d anno,anche se va e viene, e la moto continua ad andare bene.
Giuseppe
Messaggi: 1280
Iscritto il: 24/08/2010, 16:43
Modello:

Re: strano rumore lato primaria

Messaggio da Giuseppe »

il rumore l'ho avvertito nel carter primaria e solo in accelerazione, a moto ferma tutto ok.
Probabilmente era il motore che picchiava, in quanto era troppo caldo 282° F.. Oggi ho provato a fare diverse accelerate, mi sembrava tutto ok. Speriamo che non si ripresenti. Queste moto sono tutte un dilemma.
Rispondi