Panamerican il bello di far cagare...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Eto.Demerzel
Messaggi: 1027
Iscritto il: 26/08/2013, 13:12
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Località: Portopazienza...(mo tanta)

Re: Panamerican il bello di far cagare...

Messaggio da Eto.Demerzel »

Massimo ha scritto: 26/11/2019, 23:43
Sedicesima Grifo ha scritto: 26/11/2019, 20:52 Siete crudeli. Mettetevi nei suoi panni: nessuno la apprezza, tutti la criticano...si sentirà sola, in balia del branco... Insensibili!

Qualcuno che la apprezza lo troverà. Come diceva mia madre belli o brutti si sposano tutti. :occhiolino:
Yèsss... Soprattutto le bruttone, fateci caso :evil:
L'ho già scritto da qualche altra parte nel forum, ma ribadisco qui con convinzione,
che questo modello spopolerà... A Lego City :hahaha:
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Panamerican il bello di far cagare...

Messaggio da Massimo »

Eto.Demerzel ha scritto: 27/11/2019, 1:39
Massimo ha scritto: 26/11/2019, 23:43
Sedicesima Grifo ha scritto: 26/11/2019, 20:52 Siete crudeli. Mettetevi nei suoi panni: nessuno la apprezza, tutti la criticano...si sentirà sola, in balia del branco... Insensibili!

Qualcuno che la apprezza lo troverà. Come diceva mia madre belli o brutti si sposano tutti. :occhiolino:
Yèsss... Soprattutto le bruttone, fateci caso :evil:
L'ho già scritto da qualche altra parte nel forum, ma ribadisco qui con convinzione,
che questo modello spopolerà... A Lego City :hahaha:


Basta guardare l'ultimo prodotto di Musk....il "SUV" romboidale in stile videogioco anni 80....
Una "meravigliosa" interpretazione di stile, che dimostra tutta la grandezza estetica a cui possono ambire certi personaggi....
Noi che abbiamo dato i natali ai vari Scaglietti, Pininfarina, Giugiaro ecc....mah...
A Lego City il "SUV" di Musk sarebbe perfetto.
Un perfetto e inutile parallelepipedo.
Ahaha
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Panamerican il bello di far cagare...

Messaggio da Palmambrogio »

Immagine

Ci vuole un certo gusto per l'orribile a presentare al pubblico un tale scempio di immagine...
Se avessero dato incarico ad un bambino della quinta elementare di disegnare questo veicolo, sono quasi certo che ne sarebbe uscito un capolavoro degno di un Giotto!
Ma evidentemente il rimbambito che ha disegnato questo cosiddetto veicolo, capace che forse gli danno anche un premio. :stelline: :tonto:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6759
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Panamerican il bello di far cagare...

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Se pensiamo al numero di preordini ricevuti, vien fatto di essere pessimisti sul futuro del mondo.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Panamerican il bello di far cagare...

Messaggio da Massimo »

Sedicesima Grifo ha scritto: 27/11/2019, 11:42 Se pensiamo al numero di preordini ricevuti, vien fatto di essere pessimisti sul futuro del mondo.


Pensa un po', se da bambino mi avessero regalato un modellino con queste fattezze mi sarei incazzato come una bestia!!!
Io che avevo modellini come il Range Rover o il vecchio Land Rover, una roba del genere finiva nel cassonetto....
È chiaro che tutti quelli che hanno acquistato è tutta gente di buon gusto con una classe pari solo al denaro che posseggono....
Pensare che quando Honda ha prodotto la storica NSX, dicevano che aveva copiato la Ferrari....
La Tesla con questo pick-up o suv che sia è andata oltre....
Hanno preso un paio di squadrette, le hanno buttate su un tavolo da disegno..
Ecco nato il suv!
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Panamerican il bello di far cagare...

Messaggio da Palmambrogio »

:hahaha: :hahaha:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6759
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Panamerican il bello di far cagare...

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Palmambrogio ha scritto: 27/11/2019, 14:46 :hahaha: :hahaha:
Elevato alla n e poi al quadrato :hahaha:
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Panamerican il bello di far cagare...

Messaggio da Palmambrogio »

Purtroppo questi personaggi provenienti dagli Stati Uniti d'America oltre a possedere i danari per fare e creare nuove idee piacenti o meno, hanno anche un po' una certa sfacciataggine nel porsi come quelli che porteranno l'umanità verso il futuro è verso un domani sempre più migliore.
Invece di pensare a costruire un veicolo inutile dalle forme sgradevoli, avrebbe dovuto impegnare le sue risorse per realizzare qualcosa di veramente utile per l'umanità. Perché se uno così vuole essere ricordato con un veicolo del genere sarai sicuramente ricordato.
Ma non bene come pensa...
Ho visto anche il filmato dove gli fanno il test sui finestrini della macchina.
Test che da quello che ho potuto vedere è fallito perché i vetri invece di rimanere intatti sono collassati su se stessi senza frantumarsi, ma rotti comunque.
Questa è l'ennesima produzione di sollazzi per ricchi.
Niente di interessante per il resto dell'umanità.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: Panamerican il bello di far cagare...

Messaggio da worker »

L'ho già scritto in passato ....
La Honda nei primi anni 70 fece uscire un modello con il primo freno a disco ..i puristi e in pratica quasi tutti i motociclisti dell' epoca restarono paralizzati dall' orrore.. addirittura qualcuno boicottò quel modello per restare sul freno a tamburo ...era considerata così brutta che il commento unanime era .. "dischi roba da automobile"...
poi il futuro che venne ..lo conosciamo tutti ..
PS .se ho fatto qualche errore grammaticale..scusate ..mentre scrivo sto pranzando ... lasagne :slurp:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Panamerican il bello di far cagare...

Messaggio da Massimo »

worker ha scritto: 28/11/2019, 12:21 L'ho già scritto in passato ....
La Honda nei primi anni 70 fece uscire un modello con il primo freno a disco ..i puristi e in pratica quasi tutti i motociclisti dell' epoca restarono paralizzati dall' orrore.. addirittura qualcuno boicottò quel modello per restare sul freno a tamburo ...era considerata così brutta che il commento unanime era .. "dischi roba da automobile"...
poi il futuro che venne ..lo conosciamo tutti ..
PS .se ho fatto qualche errore grammaticale..scusate ..mentre scrivo sto pranzando ... lasagne :slurp:


Buon pranzo di lasagne! In questo momento ho tanta invidia. :occhiolino:

Cmq per quanto riguarda il periodo storico che hai citato hai perfettamente ragione.
I puristi sono sempre i puristi.
Io stesso pur non essendo un purista, ho criticato e sto criticando molto Honda per la sua nuova versione della Goldwing.
Tecnologia a parte, hanno reso una moto inizialmente abbastanza semplice sotto certi aspetti, complicata e maledettamente fragile sotto altri...
Indice che anche i jap di cazzate ne fanno e parecchie.
Tornando alla PanAm, io la chiamo così un po' come la compagnia aerea, non ha nulla di innovativo...
Se non perdonami il termine una linea veramente di merda....
Ok differenziarsi dagli altri mi può star bene, ma devi anche rimanere dentro un certo aspetto estetico che renda un mezzo gradevole alla vista.
Questa è un pugno nell'occhio....
Poi è logico che ognuno ha i suoi gusti. È quello che può non piacere a me può essere bellissimo per altri.
Però....
MODERATORE FORUM
Rispondi