Aiuto con power commander v

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
Avatar utente
artur
Messaggi: 172
Iscritto il: 03/04/2011, 7:58
Modello: street glide special 2016

Aiuto con power commander v

Messaggio da artur »

Ciao ragazzi,io e mio fratello l'altro giorno abbiamo montato sulla sua moto(dyna super glide 2010)la pc5,sul cd in dotazione ci sono le stesse mappe che si trovano anche in rete sul sito della powercoomander.com.
La configurazione della moto è:khrome werks 3hp plus,big sucker e powercommander 5
Noi come mappa abbiamo usato la M15-013-005 e devo dire che per ora la moto va bene,ma volevo un vostro parere a chi ha la stessa configurazione.
P.S.:ho mandato un'email anche alla powercommander solo che ancora non mi hanno risposto e credo che non mi risponderanno.
Vivere senza harley................................. è come dormire senza sogni
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Aiuto con power commander v

Messaggio da Mechano »

artur ha scritto:Ciao ragazzi,io e mio fratello l'altro giorno abbiamo montato sulla sua moto(dyna super glide 2010)la pc5,sul cd in dotazione ci sono le stesse mappe che si trovano anche in rete sul sito della powercoomander.com.
La configurazione della moto è:khrome werks 3hp plus,big sucker e powercommander 5
Noi come mappa abbiamo usato la M15-013-005 e devo dire che per ora la moto va bene,ma volevo un vostro parere a chi ha la stessa configurazione.
P.S.:ho mandato un'email anche alla powercommander solo che ancora non mi hanno risposto e credo che non mi risponderanno.
Io l'ho rivenduta la Power Commander V.
Molto imprecisa nel dosare la benzina, e le mappe americane sono tutte molto grasse la moto faceva 12km/l.

Comunque una mappa buona ad-hoc la possiamo creare con gli strumenti di diagnostica se abitate vicino a Verona.

Sennò vi consiglio di trovare un'officina col banco o con gli strumenti di diagnostica.
Immagine
Avatar utente
artur
Messaggi: 172
Iscritto il: 03/04/2011, 7:58
Modello: street glide special 2016

Re: Aiuto con power commander v

Messaggio da artur »

Ti ringrazio mech,ma da torino siamo un pò lontani
Ora proviamo così,poi al amassimo se consuma troppo si va di banco
:ciao:
Vivere senza harley................................. è come dormire senza sogni
Rispondi