Harley ormai è più nome che altro.....
Basta mettere il logo su qualsiasi cosa abbia due ruote anche una carriola, e questa come per incanto diventa bellissima.....
Anch'io sono a favore del buon vecchio TC.
Mi ha portato in giro per decenni senza crearmi mai imbarazzo o seri problemi.
Stava incominciando a dare i primi segni del famigerato problema al motorino.
Ma chi l'ha presa dopo di me, è andato avanti ancora a farci km e l'ha pure cambiata.
Quindi il problema non era proprio dietro l'angolo......
Con quel motore lì ho solo bei ricordi.
rimappatura
Re: rimappatura
MODERATORE FORUM
- vins
- Messaggi: 2224
- Iscritto il: 10/09/2011, 9:48
- Modello: fxdc
- Località: Marche, San Benedetto del Tronto
Re: rimappatura
Tutto nasce dalla (passatemi il termine) coglionata fatta adottando il compensatore dell'88 piuttosto che usare quello SE che ad esempio il 103 adotta di serie. Questo potrebbe essere benissimo un richiamo ufficiale, invece nada! Vabbè amen. Molti hanno paura del TC 88 perché sui social viene paventato il problema dei tenditori.... largamente risolto adottando piastra camme SE (ovviamente a pagamento). Purtroppo il TwinCam ha subìto pesantemente del terrorirmo psicologico soprattutto in gruppi FB dove a scrivere erano frustrati fissati con motori Shovel ed Evo, che a loro vantaggio avevano solo l'assenza di internet quando queste motorizzazioni erano in listino. C'è una vasta schiera di harleisti poco obiettiva e con la sindrome del pisello cortoMassimo ha scritto: ↑17/06/2019, 13:35 Harley ormai è più nome che altro.....
Basta mettere il logo su qualsiasi cosa abbia due ruote anche una carriola, e questa come per incanto diventa bellissima.....
Anch'io sono a favore del buon vecchio TC.
Mi ha portato in giro per decenni senza crearmi mai imbarazzo o seri problemi.
Stava incominciando a dare i primi segni del famigerato problema al motorino.
Ma chi l'ha presa dopo di me, è andato avanti ancora a farci km e l'ha pure cambiata.
Quindi il problema non era proprio dietro l'angolo......
Con quel motore lì ho solo bei ricordi.
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Re: rimappatura
vins ha scritto: ↑17/06/2019, 14:34Tutto nasce dalla (passatemi il termine) coglionata fatta adottando il compensatore dell'88 piuttosto che usare quello SE che ad esempio il 103 adotta di serie. Questo potrebbe essere benissimo un richiamo ufficiale, invece nada! Vabbè amen. Molti hanno paura del TC 88 perché sui social viene paventato il problema dei tenditori.... largamente risolto adottando piastra camme SE (ovviamente a pagamento). Purtroppo il TwinCam ha subìto pesantemente del terrorirmo psicologico soprattutto in gruppi FB dove a scrivere erano frustrati fissati con motori Shovel ed Evo, che a loro vantaggio avevano solo l'assenza di internet quando queste motorizzazioni erano in listino. C'è una vasta schiera di harleisti poco obiettiva e con la sindrome del pisello cortoMassimo ha scritto: ↑17/06/2019, 13:35 Harley ormai è più nome che altro.....
Basta mettere il logo su qualsiasi cosa abbia due ruote anche una carriola, e questa come per incanto diventa bellissima.....
Anch'io sono a favore del buon vecchio TC.
Mi ha portato in giro per decenni senza crearmi mai imbarazzo o seri problemi.
Stava incominciando a dare i primi segni del famigerato problema al motorino.
Ma chi l'ha presa dopo di me, è andato avanti ancora a farci km e l'ha pure cambiata.
Quindi il problema non era proprio dietro l'angolo......
Con quel motore lì ho solo bei ricordi.
MODERATORE FORUM