vibrazione tappo serbatoio

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

vibrazione tappo serbatoio

Messaggio da Felix1965 »

Hi Bikers,

da qualche giorno la mia Sport Glide emette una vibrazione davvero fastidiosa, all'inizio ero molto preoccupato perché non riuscivo a capire l'origine del rumore, poi mi sono accorto che era il tappo del serbatoio; nonostante sia ben serrato emette un rumore di ferraglia davvero molesto, ho controllato la guarnizione ma sembra tutto a posto.....potrei provare a sostutuirla? O avete altri suggerimenti? So che non è grave ma ad ogni metro sembra sia stia smontando la moto :nonso:
Softail......what else?
Gaetano
Messaggi: 221
Iscritto il: 25/08/2016, 16:51
Modello: Sport Glide FLSB
Località: San Vitaliano (NA)

Re: vibrazione tappo serbatoio

Messaggio da Gaetano »

Azzz. ..... seguo con attenzione!
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: vibrazione tappo serbatoio

Messaggio da Felix1965 »

Sabato sono stato in HD, ordinato tappo nuovo (in garanzia), quello che ho vibra davvero troppo e ha un gioco incredibile :S
Softail......what else?
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: vibrazione tappo serbatoio

Messaggio da Felix1965 »

Sabato sono andato a ritirare il tappo nuovo (gratis), rumore di ferraglia sparito (per fortuna), se dovesse capitarvi di sentire una strana e fastidiosa vibrazione con rumore di ferraglia accertatevi che non sia il tappo del serbatoio :risoebete:
Softail......what else?
entasi
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/01/2019, 13:15
Modello: Sport Glide FLSB

Re: vibrazione tappo serbatoio

Messaggio da entasi »

stesso problema anche per me. E' un difetto diffuso su tutte le softail 2018. Sostituito con altro tappo (Stessa immondizia) Sicuramente il problema si ripresenterà. Unica soluzione: cambio tappi
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: vibrazione tappo serbatoio

Messaggio da Felix1965 »

entasi ha scritto: 22/01/2019, 13:32 stesso problema anche per me. E' un difetto diffuso su tutte le softail 2018. Sostituito con altro tappo (Stessa immondizia) Sicuramente il problema si ripresenterà. Unica soluzione: cambio tappi
il mio da quando l'ho sostituito, per adesso, non da problemi, sono quasi 2 mesi e uso la moto tutti i giorni
Softail......what else?
Rispondi