Concorso fotografico 2017
Re: Concorso fotografico 2017
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Non sono in miglia...HD Morris ha scritto:Forte la forte Dingo!!
Ma in Svizzera le Harley hanno il contachilometri in miglia?
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
-
- Modello: Sport Glide FLSB
Gas Run Lupi Chapter Avellino.
La Città dei Sassi.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Su road king, colline di Cinzano, Torino!
Sullo sfondo Il monte Caccia è un monte alto 680 metri situato nella provincia di Barletta-Andria-Trani, nei pressi di Spinazzola.
È il secondo più alto rilievo della Murgia, fa parte del parco nazionale dell'Alta Murgia e su di esso ci sono i ripetitori della
Rai e di Telecom Italia Media Broadcasting e la S.R.I. del 46º reggimento Trasmissioni Vulture.
Buona sera,
come detto nella mia presentazione non ho (ancora) un'Harley ma, per ora, una Ducati.
Mi piace fare foto e ve ne posterei due: una fatta in giro a Firenze nel 2013 a dimostrazione della passione per HD ed un'altra che io chiamo confidenze.
Ve le posterei... se solo sapessi come fare... qualcuno mi può dare delucidazioni?
Grazie,
S.
come detto nella mia presentazione non ho (ancora) un'Harley ma, per ora, una Ducati.
Mi piace fare foto e ve ne posterei due: una fatta in giro a Firenze nel 2013 a dimostrazione della passione per HD ed un'altra che io chiamo confidenze.
Ve le posterei... se solo sapessi come fare... qualcuno mi può dare delucidazioni?
Grazie,
S.
- fabri2005
- Modello: Fat Boy 1340 / Yamaha FZ6 Fazer S2
Concorso fotografico 2017
Spiaggia di San Benedetto del Tronto
dovrei esserci:Stont ha scritto:Buona sera,
Grazie,
S.
HD
Confidenze
- 883Low
- Modello: Sportster 883 Low 2007
a volte anche un piccolo giro attorno a casa può dare spunti per foto interessanti.
qui ero a Piario, vicino a Clusone (BG).