Ciao a tutti,
è un po che manco dal forum, scusate se entro subito a gamba tesa con una richiesta di aiuto!
Ho un dyna wide glide del 2010, comprata usata con in dotazione una borsa Wild Hog modello Hd Solo montata con staffe fissa sul lato sinistro. Premetto che la borsa è molto bella e ben fatta, ma io preferirei montare due borse uguali sui due lati e ovviamente questo modello non è adatto al lato con gli scarichi.
Da qui nasce il mio profondo disagio, sono mesi che navigo su internet alla ricerca delle borse perfette ma ho bisogno del vostro aiuto.
Per il momento vorrei restringere la scelta tra tre marchi (Wild Hog, The Bison, Ends Cuio), le Mcj non mi fanno impazzire esteticamente e mi pare di aver capito che costano più delle altre tre.
Il mio problema è che preferirei non spostare le frecce, perché i kit che ho visto in giro non mi sembreno bellissimi, specie x la mia moto. Comunque vi dico che idea mi sono fatto di queste borse:
1- Wild Hog: la qualità la conosco e mi sembra ottima, potrei montare il modello express ma sono costretto a prendere gli sganci rapidi e a riposizionare le frecce. Siamo sulle 850 + kit frecce.
2- The bison: non la conosco bene ma sembra di ottima qualità e mi piace l'apertura rapida delle cinghie, potrei montare il modello hd 22 ma per forza con sgancio rapido e riposizionamento frecce. Siamo intorno a 870 e + kit frecce.
3- Endscuoio: le ho viste solo smonate, anche qui la qualità dovrebbe essere alta, mi interessa il modello Little Dyna, mi piace che rimangono piu aderenti alla moto e la versione fissa non richiede staffe di montaggio, ma serveno delle staffe copri mozzo (cosa al quanto fastidiosa visto che bisogna svitare il dado del mozzo per montarle). Siamo intorno a 860 e. In alternativa quelle a sgancio rapido costano ancora di più e ci vogliono più di mille! Ma non serve spostare le frecce.
Dunque ho quasi messo l'anima in pace che mi tocca spende un patrimonio però vorrei evitare di fare la scelta errata, quindi se avete consigli e sopratutto foto di queste borse montate su qualche Wide Glide o simili vi prego aiutatemi!
Grazie mille, come sempre!
Consigli borse laterali x Dyna wide glide
Re: Consigli borse laterali x Dyna wide glide
Io ho la big Dyna di EndsCuoio da 3 anni e mi trovo benissimo. Ti sconsiglio la little Dyna perché secondo me è troppo piccola.
La mia la vedi anche qui http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=18&t=9979
La mia la vedi anche qui http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=18&t=9979
-
- Modello: street glide
Guarda sul sito di buffalo bill.. per me e' uno dei migliori come qualita' e bellezza
Grazie x le foto e le info.
Big Dyna però è solo x il lato sinistro. Io vorrei mettere due borse ugualimsu entrambi i lati.
Ho la fissa della simmetria!
X Buffalo Bill ora controllo....
Qualcuno ha montato delle borse doppie sulla Wide Glide?
Big Dyna però è solo x il lato sinistro. Io vorrei mettere due borse ugualimsu entrambi i lati.
Ho la fissa della simmetria!
X Buffalo Bill ora controllo....
Qualcuno ha montato delle borse doppie sulla Wide Glide?
...sulla moto precedente anche io volevo due borse, ma non trovandole come le volevo le ho fatte fare, dalle mie parti c'è un artigiano del cuoio che fa selle per cavalli, la spesa e' stata come comprarle in negozio, però me le ha fatte su misura...