Riding Season 2016

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Rispondi
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3508
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Riding Season 2016

Messaggio da HD Morris »

Se state ancora pianificando la riding season del 2016 vi segnalo due eventi molto belli!

Il primo è l'Hamburg Harley Day! Si tratta di un evento gratuito da più di 50000 moto ed è veramente stupendo!
Le date di quest'anno sono dal 24 al 26 di giugno.

http://www.hamburgharleydays.de/cms/web ... n/home.htm

Per tre giorni la città di Amburgo viene assediata dalle Harley: bike show, vendor, concerti e in più il quartiere a luci rosse è attaccato al luogo dell'evento!

Questo è stato l'ultimo raduno che ho fatto in Europa, sono tornato di domenica e il lunedì ho portato il mio King Custom in concessionaria. Da lì a 24 giorni sarei partito per gli States.

Posto qualche foto del raduno del 2008!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Questo era il mio KING!

Immagine

Immagine
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3508
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: Riding Season 2016

Messaggio da HD Morris »

Il secondo evento è il Love Ride, evento benfico per raccogliere fondi contro la distrofia muscolare dei bambini. Si tratta della versione europea del Love Ride che si tiene ogni anno in California.

L'evento si svolge a maggio vicino a Zurigo ed è sotto ogni aspetto del tutto particolare: dura una sola giornata e si tiene in un vecchio aeroporto militare. I cancelli aprono alle sette del mattino e le moto vengono ordinate a blocci di 500 sulla lunga pista dell'aeroporto. Alle sette è già pieno di moto e il raduno inizia subito con musica dal vivo, bike show, stunt show e tanti wuster! Vista la natura benefica dell'evento, niente birra!

La cosa molto toccante è che ci sono tanti bambini che soffrono di distrofia muscolare e in quella giornata sono trattati come delle vere star.

Alle 11 parte la parata: il primo blocco è composto da sidecar e trike che portano i bambini poi ad intervalli di 15-20 minuti partono tutti gli altri blocchi di moto.
La parata porta in mezzo alle campagne svizzere e a bordo strada si danno appuntamento migliaia di persone!
Il percorso sarà lungo non più di 40 km e ritorna all'aeroporto!

Quest'anno si terrà l'otto maggio.

http://www.loveride.ch/home.html

https://www.youtube.com/watch?v=c9Tj-pA ... e=youtu.be

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Riding Season 2016

Messaggio da Massimo »

Beh report come sempre Morris.
Nelle gruppetto del Sempione chapter ho riconosciuto qualche moto per quello che mi ricordo di allora. ;-)
Al love ride comunque non sono mai stato. Me ne hanno parlato parecchie volte alcune persone che in comune conosciamo,ma non seguendo gruppi non mi sono mai aggregato. ;-)
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Dingo
Messaggi: 1165
Iscritto il: 23/06/2014, 14:51
Modello: FXSB
Località: Zurich

Re: Riding Season 2016

Messaggio da Dingo »

Immagine[/quote]


dov'eri qui? mi sembra di saperlo :secret:
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Avatar utente
Dingo
Messaggi: 1165
Iscritto il: 23/06/2014, 14:51
Modello: FXSB
Località: Zurich

Re: Riding Season 2016

Messaggio da Dingo »

HD Morris ha scritto:Il secondo evento è il Love Ride, evento benfico per raccogliere fondi contro la distrofia muscolare dei bambini. Si tratta della versione europea del Love Ride che si tiene ogni anno in California.

L'evento si svolge a maggio vicino a Zurigo ed è sotto ogni aspetto del tutto particolare: dura una sola giornata e si tiene in un vecchio aeroporto militare. I cancelli aprono alle sette del mattino e le moto vengono ordinate a blocci di 500 sulla lunga pista dell'aeroporto. Alle sette è già pieno di moto e il raduno inizia subito con musica dal vivo, bike show, stunt show e tanti wuster! Vista la natura benefica dell'evento, niente birra!

La cosa molto toccante è che ci sono tanti bambini che soffrono di distrofia muscolare e in quella giornata sono trattati come delle vere star.

Alle 11 parte la parata: il primo blocco è composto da sidecar e trike che portano i bambini poi ad intervalli di 15-20 minuti partono tutti gli altri blocchi di moto.
La parata porta in mezzo alle campagne svizzere e a bordo strada si danno appuntamento migliaia di persone!
Il percorso sarà lungo non più di 40 km e ritorna all'aeroporto!

Quest'anno si terrà l'otto maggio.

http://www.loveride.ch/home.html

https://www.youtube.com/watch?v=c9Tj-pA ... e=youtu.be

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine



e si, qui ci vado ogni anno ma l'anno scorso il tempo era uno schifo!!!!
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3508
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: Riding Season 2016

Messaggio da HD Morris »

Dingo ha scritto:Immagine

dov'eri qui? mi sembra di saperlo :secret:[/quote]

Era un passo tra Svizzera e Italia sulla strada del ritorno ma non mi ricordo quale!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3508
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: Riding Season 2016

Messaggio da HD Morris »

Dingo ha scritto: e si, qui ci vado ogni anno ma l'anno scorso il tempo era uno schifo!!!!
Io nel 2007 ho preso due giorni interi di acqua. Quello è stato l'unico anno che non ho fatto la parata!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Rispondi