Dyna: Stage I. Come vi siete mossi voi?

Alle prese con le chiavi inglesi
ugolux
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Re: Dyna: Stage I. Come vi siete mossi voi?

Messaggio da ugolux »

Più vi leggo e più penso al cul... ehm... fortuna che ho avuto quando ho preso la mia Electra. L'ho scoperto solo dopo averla comprata che aveva la centralina Power Commander, filtro e scarichi diversi... :anonimo:
Immagine Electra Glide 105th
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giglio
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Re: Dyna: Stage I. Come vi siete mossi voi?

Messaggio da giglio »

watthd ha scritto:
giglio ha scritto:no no, da quello che ho capito è tipo un mappatore... tramite sta cosa che ha diverse mappature si riesce ad entrare nella centralina.
E' Il sert allora... ma non si collega fisicamente alla moto, tranne nel momento in cui bisogna caricare la mappa! :occhiolino:
OOOOk avevo capito cavoli x fischi in conce, grazie per avermelo detto!! Si Si allora è lui!!! :ok:
Giglio
mind76
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Re: Dyna: Stage I. Come vi siete mossi voi?

Messaggio da mind76 »

Scusate raga,
io sulla mia Night Rod special del 2010 ho montato terminali Supertrapp fat shot (8dischi) e filtro K&N..attualmente monto la centralina originale..è il caso di metterne un'altra oppure non cambia nulla con l'attuale configurazione?

Grazie
chopper77
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Re: Dyna: Stage I. Come vi siete mossi voi?

Messaggio da chopper77 »

...avevo appena aperto un post simile...ma poi ho trovato questo e mi aggiungo...dunque,diciamo che ho una street bob 2007...filtro K&N simile all'originale ...e una coppia di scarichi originali in più...dove vorrei togliere solo i catalizzatori...cosa mi consigliate?...non voglio prestazioni...ma solo un pugno di dB in più e che magari scaldi meno... arricchitori?...FUELER??...su ebay USA trovavo delle Daytona Twin Tec TWIN-TUNER-EX for Harley FXDI Dyna Super Glide http://www.ebay.com/itm/390522478054?it ... e6&vxp=mtr...o roba più complicata ti POWER COMMANDER,SEST O SERT
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Drugo84
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Re: Dyna: Stage I. Come vi siete mossi voi?

Messaggio da Drugo84 »

Immagine

Ciao, avrei bisognomdi una consulenza.
Ho comprato una Wide Glide del 2010 con kit filtro aria screamin eagle tondo, senza cover.
purtroppo non ho ne il filtro ne la cover originale.
Il filtro tondo mi piace ma la staffa di supporto è quella grezza e onestamente non mi fa impazzire, per sostituirla con quella cromata ci vogliono circa 80 euro.
Inoltre ho paura che il filtro completamente aperto possa dare problemi in caso di pioggia, quindi sarei propenso a comprare una cover per il filtro.
Ho visto che ci sono cover tonde da 8 pollici o da 7 a prezzi onesti 30/50 euro,, in piu un infinita di altre opzioni.
La cover da 8 pollici mi sembra troppo grande mentre quella da 7 la fanno senza apertura sul fondo.
Voi che ne pensate, meglio da 7 o da 8? è solo una questione estetica?
Intanto vi metto la foto del mio filtro attuale....
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Automotive USA
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Re: Dyna: Stage I. Come vi siete mossi voi?

Messaggio da Automotive USA »

Drugo84 ha scritto:Immagine

Ciao, avrei bisognomdi una consulenza.
Ho comprato una Wide Glide del 2010 con kit filtro aria screamin eagle tondo, senza cover.
purtroppo non ho ne il filtro ne la cover originale.
Il filtro tondo mi piace ma la staffa di supporto è quella grezza e onestamente non mi fa impazzire, per sostituirla con quella cromata ci vogliono circa 80 euro.
Inoltre ho paura che il filtro completamente aperto possa dare problemi in caso di pioggia, quindi sarei propenso a comprare una cover per il filtro.
Ho visto che ci sono cover tonde da 8 pollici o da 7 a prezzi onesti 30/50 euro,, in piu un infinita di altre opzioni.
La cover da 8 pollici mi sembra troppo grande mentre quella da 7 la fanno senza apertura sul fondo.
Voi che ne pensate, meglio da 7 o da 8? è solo una questione estetica?
Intanto vi metto la foto del mio filtro attuale....
Smonta la piastra di supporto e la fai in nero opaco.
Poi una bella cover Harley Davidson da 7" con apertura, la trovi sul catalogo GENUINE.

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hector77
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Re: Dyna: Stage I. Come vi siete mossi voi?

Messaggio da hector77 »

FXDL Dyna Low Rider 2015, cambiato silenziatore(collettori 2 in 1 di serie) con V&H twin slash 2 in 1 da 4'',con inserimento lana roccia acciaio sulla sua canna mitrata interna( si serie non ne ha affatto) per rompere tutti i suoni alti(ora ha un suono spettacolare basso pienissimo e NON fastidioso anzi,(il timbro sembra di una Buell XB12 con scarico Drummer)quando apri aumenta un po ma resta una meraviglia sempre basso e pieno trasudando potenza piena da ogni sua nota) ,filtro aria Screamin Eagle Ventilator Chrome,Modulo FuelPak FP3 con autotuning su mappa preimpostata dalla casa su scarico e filtro aperto montati(quindi gia di buona ottima partenza)di quasi 1000km di strada mista e variando tutti i regimi per quanto possibile, Olio motore Shell Helix Ultra 10W60, olio cambio Syntrax 75W140 e primaria Belray 10W50 api sm jaso ma2,sempre benzina 100 ottani e rodaggio fatto credo in maniera ottima.

La moto ora ha 3700 km circa, autotuning finito e fatto aprendere alla centralina di serie....che dire.... una moto cambiata dal giorno alla notte...bassi persi zero..erogazione pulitissima piu piena..in 6sta a 80 all ora non strappa...eliminati i buchi d erogazione...creado che questa FP3 lavori benissimo sui parametri della centralina, ho avuto modo di provare per un po di tempo un dyna con stage 1 e centralina fatta con S E supertuner con mappa precotta dal dealer...la moto si era si slegata dalla condizione di serie..ma andava creado non voglio esagerare un 40% in meno della mia come pulizia di erogazione ....e cattiveria generale....
Ultima modifica di hector77 il 13/12/2015, 23:23, modificato 1 volta in totale.
hector77
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Re: Dyna: Stage I. Come vi siete mossi voi?

Messaggio da hector77 »

Credo di essere riuscito a non far perdere affatto bassi alla moto dal fatto che ho mantenuto il cat nella congiunzione dei collettori(un pelo di contropressione in piu) prima del silenziatore e per il fatto che lo stesso silenziatore è piu' lungo dell' originale di un 3 cm quindi compensando il fatto che è piu aperto(non metterei mai mai scarichi piu corti altrimenti l arricchimeto della benzina dovra esser piu elevato e comunque la curva di coppia si spostera piu in alto..ma sulle nostre HD non è bello sentire i bassi li dove devono stare??..abbiamo motori che girano in basso e li danno il meglio di se...non abbiamo un motore sportivo dopotuttoehhh!!!!!!
Io ABORRO quei "mal consigliati" che seguono le mode (solo in Italia) e si metto dei V&H Short Shots...dei tubetti vuoti e corti....perdi un casino e scarburi in egual modo...e rumore metallico da brividi(in senso negativo)
Ultima modifica di hector77 il 13/12/2015, 23:17, modificato 1 volta in totale.
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Alfredo
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Re: Dyna: Stage I. Come vi siete mossi voi?

Messaggio da Alfredo »

Grande hector bel lavoro.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

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hector77
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Re: Dyna: Stage I. Come vi siete mossi voi?

Messaggio da hector77 »

e .. dimenticavo.. (io non guardo l estetica e "le mode") W ora e sempre la configurazione di scarico 2 in 1!!!!(dopo averne provate di svariate)

p.s. digitate su google " Dyna Thug Style"si apre un piccolo mondo .....quello è il mio IDEALE di Dyna..la sua vera anima....è nato in California quello stile se non sbaglio e diffuso un po nel mondo dalla serie TV Sons of Anarchy come molti sanno
Ultima modifica di hector77 il 14/12/2015, 9:58, modificato 1 volta in totale.
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