abbigliamento invernale

Guide e approfondimenti tecnici.
Le migliori saranno catalogate nel portale http://www.hdforums.it
Avatar utente
HDsaster
Messaggi: 2108
Iscritto il: 23/07/2014, 16:03
Modello:
Località: Alto Adige

Re: abbigliamento invernale

Messaggio da HDsaster »

L'abbigliamento riscaldato non lo ho mai provato ma dev'essere una figata! Un buon intimo tecnico tiene caldo e in cado di sudorazione si asciuga subito. Sotto il giubboto da moto spesso indosso un wind-stopper invernale. È una giacca antivento foderata internamente in pile.
Questa giacca tra l'altro ti fa mantenere la temperatura!corporea costante
ElectraDenis
Messaggi: 1045
Iscritto il: 06/08/2014, 20:42
Modello: Electra glide ultra classic
Località: Ravenna

Re: abbigliamento invernale

Messaggio da ElectraDenis »

confermo x l'abbigliamento riscaldato ,...tra altro costa anche il giusto ,...
un centinaio x i pantaloni e 130€ x la giacchetta, io la canotto l'ho pagata 75€ anni fà
l'intimo tecnico (decathlon) lo uso normalmente tutti i gg,....quelle magliette da pelle ,..
si e vero che non assorbono l'umidità ma poi se metti un wind stopper rimane li tra i 2 strati,...se è fatto a giacca o maglietta chiusa ,..
la mia canotta sui lati è elasticizzata col collo a V ,..l'umidità esce da lì e il contatto è sempre asciutto e caldo secco ti scalda la schiena lo stomaco e il torace avanti e dietro ,...
la metto sopra ad pile decathlon e sopra il giubbotto di pelle,..di confermo ed assicuro con non ho mai speso meglio dei soldi,...
in estate magari ritorni a sera tardi oppure incontri freddo ,pioggia,....... la metto solo senza collegarla isola che è una meraviglia e tiene poco spazio ,..
Immagine
url immagine
Immagine
free image hosting
Immagine
host immagini
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Avatar utente
Giuliano83
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/07/2014, 17:02
Modello: Sportster XL 1200 Forty Eight

Re: abbigliamento invernale

Messaggio da Giuliano83 »

Di solito uso giacca di pelle con termofodera agganciata dentro e felpa...siccome sono un amante dei jeans, a tutti i costi,ne uso uno foderato....e sotto i vestiti uso una sottocombinazione...mi permette di stare caldo e avere una buona libertà di movimento....tutto testato a novembre sulle Alpi Apune!
Rispondi