Parabrezza Fat Boy

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
chicco19
Messaggi: 70
Iscritto il: 23/11/2015, 15:17
Modello: Fat Boy 2016
Località: Roma Nord

Parabrezza Fat Boy

Messaggio da chicco19 »

Salve ragazzi chiedo a voi consiglio
E' utile ?
Chi lo usa ne trae beneficio?
Grazie a chi interverrà
Fabrizio
BlackRider

Re: Parabrezza Fat Boy

Messaggio da BlackRider »

il parabrezza su un fat boy è un pugno in un occhio: se lo utilizzi esclusivamente per viaggi allora ti dico, a malincuore, prendilo e montalo, ovviamente a sgancio rapido; se ci devi girare in città è brutto quanto la fame... poi si sa... de gustibus...
chicco19
Messaggi: 70
Iscritto il: 23/11/2015, 15:17
Modello: Fat Boy 2016
Località: Roma Nord

Re: Parabrezza Fat Boy

Messaggio da chicco19 »

BlackRider ha scritto:il parabrezza su un fat boy è un pugno in un occhio: se lo utilizzi esclusivamente per viaggi allora ti dico, a malincuore, prendilo e montalo, ovviamente a sgancio rapido; se ci devi girare in città è brutto quanto la fame... poi si sa... de gustibus...
Questo volevo sentire anche a me non piace per niente
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3508
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: Parabrezza Fat Boy

Messaggio da HD Morris »

Parabrezza su un'Harley? Mai! Veramente inguardabile in ogni stagione!
Poi per carita', come sempre i gusti sono gusti e non si discutono!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Parabrezza Fat Boy

Messaggio da Massimo »

Questa domanda andrebbe posta a chi viaggia molto per il mondo.
Chissà come mai chi fa queste imprese lo montano tutti...
Andate in Finlandia in novembre come ha fatto un mio amico (GW) con -12 e passa e poi ne riparliamo.
Inutile per il fuori porta, molto utile per lunghi viaggi. ;-)
MODERATORE FORUM
BlackRider

Re: Parabrezza Fat Boy

Messaggio da BlackRider »

è una cosa soggettiva, come anche per il casco: c'è chi non sopporta quelli con la visiera e gira in pieno inverno col casco aperto, magari con passamontagna sottocasco ma niente casco con visiera.
Io sul King ho il parabrezza e vi dico che lo apprezzo molto col freddo, quando mi è possibile lo tolgo; certo... il King è molto più bello senza parabrezza, almeno per me però alle comodità non rinuncio... addirittura starei pensando anche ad un batwing a sgancio rapido... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Avatar utente
Massi
Messaggi: 1936
Iscritto il: 27/05/2015, 20:35
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Località: Padova - HD Fortyeight 2015

Re: Parabrezza Fat Boy

Messaggio da Massi »

Se parliamo di utilità per la protezione dal freddo allora è utile pure su uno sporty... se parliamo di estetica personalmente lo trovo orribile su qualsiasi modello di Harley :sdentato:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
BlackRider

Re: Parabrezza Fat Boy

Messaggio da BlackRider »

Massi ha scritto:Se parliamo di utilità per la protezione dal freddo allora è utile pure su uno sporty... se parliamo di estetica personalmente lo trovo orribile su qualsiasi modello di Harley :sdentato:
sono d'accordo con te Massi ma si sa che l'estetica va in netto contrasto con l'utilità: io adoro il mio King quando è nudo e crudo, senza parabrezza, senza sissy bar... mi piace da morire... mi piace un pò meno quando è in assetto granturismo... però mi piacciono le comodità, che ce voi fà... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
jack#41
Messaggi: 150
Iscritto il: 28/05/2014, 23:14
Modello: Fat Boy
Località: Bologna

Re: Parabrezza Fat Boy

Messaggio da jack#41 »

io sul fat boy lo uso solo se devo fare dell'autostrada ed è utilissimo però confermo che esteticamente non mi piace. La fortuna è che con lo sgancio rapido in un minuto lo monti
chicco19
Messaggi: 70
Iscritto il: 23/11/2015, 15:17
Modello: Fat Boy 2016
Località: Roma Nord

Re: Parabrezza Fat Boy

Messaggio da chicco19 »

jack#41 ha scritto:io sul fat boy lo uso solo se devo fare dell'autostrada ed è utilissimo però confermo che esteticamente non mi piace. La fortuna è che con lo sgancio rapido in un minuto lo monti
Sono
Molto in dubbio sull'acquisto anche perché cene sono diversi modelli e a vederli non sembrano bellissimi
Un amico mi ha consigliato quello basso che monta il King ma in conc. Mi anno detto che non va bene
Sono nella confusione più totale
Rispondi