doherty power pacc

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
Avatar utente
wilc
Messaggi: 591
Iscritto il: 29/09/2009, 21:11
Modello:

doherty power pacc

Messaggio da wilc »

guardate un po' sto filtro....

http://www.dohertymachine.com/index.php ... 4a167f35ef

il chiupputente filtro del mondo... cosi dicono....

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: doherty power pacc

Messaggio da Mechano »

wilc ha scritto:guardate un po' sto filtro....

http://www.dohertymachine.com/index.php ... 4a167f35ef

il chiupputente filtro del mondo... cosi dicono....

Mau
Forse meglio su motori preparati. Il big sucker, e lo screamin eagle sono sufficienti per un motore normale.
E poi con questi filtri corri il rischio di ritrovarti un filtro K&N di tipo Stage 2 che filtra solo la polvere più grossolana facendo entrare il resto.
Immagine
Avatar utente
wilc
Messaggi: 591
Iscritto il: 29/09/2009, 21:11
Modello:

Re: doherty power pacc

Messaggio da wilc »

l'ho ordinato....

a me queste cose un po' fuori standard mi hanno sempre attirato.... che noia il solito screaming eagle o il solito big sucker... :)

virtualmente ho due terzi di stage 1 gia' a disposizione, questo filtro e la centralina per la carburazione.... mi mancano i terminali e sono orientato sui cicle shack tapered (piu' che altro perche mi piace la forma tapered).....

insomma sara' uno stage 1 un po' diverso dai soliti hehehehehe

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: doherty power pacc

Messaggio da Mechano »

wilc ha scritto:l'ho ordinato....

a me queste cose un po' fuori standard mi hanno sempre attirato.... che noia il solito screaming eagle o il solito big sucker... :)

virtualmente ho due terzi di stage 1 gia' a disposizione, questo filtro e la centralina per la carburazione.... mi mancano i terminali e sono orientato sui cicle shack tapered (piu' che altro perche mi piace la forma tapered).....

insomma sara' uno stage 1 un po' diverso dai soliti hehehehehe

Mau
No veramente non prenderli tapered, non li potrai usare, quelli americani poi spaccano letteralmente i timpani.

Se proprio li vuoi cercali in Europa nei vari ebay.co.uk e ebay.de (qui cerca con le parole Harley auspuff) e prima di comprarli chiedi se guardandoci dentro ci si vede attraverso. Se ci si vede attraverso sono parzialmente a deflusso diretto ed è meglio non prenderli.
Immagine
Rispondi