HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 1998 O ROAD KING CVO 2000?.......
Re: R: HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 1998 O ROAD KING CVO 2000?..
Il promotore è in azione! :lol::lol::lol::lol:
MODERATORE FORUM
Re: R: HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 1998 O ROAD KING CVO 2000?..
grande Max... niente feci, niente dissi... una foto misi...Massimo ha scritto:Il promotore è in azione! :lol::lol::lol::lol:
- c.marcello
- Messaggi: 442
- Iscritto il: 16/07/2015, 11:11
- Modello: Road King 2016
- Località: Trieste
Re: HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 1998 O ROAD KING CVO 2000?.....
boh...provato (in modo statico) un heritage usato l'altro giorno... come posizione ci stavo comodo, ma non so perchè mi dava una sensazione strana... ecco mi sembrava quasi "piccola" con quel serbatoietto minuto.. almeno mi ha fatto quell'impressione. Poi a me non piacciono le borchie varie quindi sono un po di parte
-
- Messaggi: 27
- Iscritto il: 29/08/2015, 15:24
- Modello: In attesa.....
-
- Messaggi: 27
- Iscritto il: 29/08/2015, 15:24
- Modello: In attesa.....
Re: HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 1998 O ROAD KING CVO 2000?.....
Si, il tipo ke la vende però ha postato la foto senza schienalino e senza, ma se lo dovessi contattare glieli chiederei....c.marcello ha scritto:ma l'heritage non usciva già con borse sella doppia e schienalino di serie?
Re: HERITAGE SOFTAIL CLASSIC 1998 O ROAD KING CVO 2000?.....
anche io, come te, prima di acquistare la mia terza harley, dopo la vendita del fat bob, mi ponevo il dubbio: softail o touring? Deluxe o Road King?
fatte le dovute ricerche sul web e sul forum mi sono orientato sul touring; i fattori di scelta sono stati tanti:
1. doppio freno a disco per il Road King;
2. borse capienti di serie sul King;
3. abs e cruise control sul King (almeno sulla mia versione del 2011);
4. parabrezza di serie;
5. doppi scarichi laterali (sx e dx);
6. guida comfortevole.
Poi ho analizzato le varie considerazioni quali l'ultilizzo, la stabilità, la sicurezza, la frenata, il comfort, la convenienza economica (allo stesso prezzo tra Deluxe e King abbiamo preferito il secondo).
fatte le dovute ricerche sul web e sul forum mi sono orientato sul touring; i fattori di scelta sono stati tanti:
1. doppio freno a disco per il Road King;
2. borse capienti di serie sul King;
3. abs e cruise control sul King (almeno sulla mia versione del 2011);
4. parabrezza di serie;
5. doppi scarichi laterali (sx e dx);
6. guida comfortevole.
Poi ho analizzato le varie considerazioni quali l'ultilizzo, la stabilità, la sicurezza, la frenata, il comfort, la convenienza economica (allo stesso prezzo tra Deluxe e King abbiamo preferito il secondo).