Softail custom 2008 scarichi

Guide e approfondimenti tecnici.
Le migliori saranno catalogate nel portale http://www.hdforums.it
Rispondi
Vallo
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/08/2015, 23:08
Modello: Softail custom

Softail custom 2008 scarichi

Messaggio da Vallo »

Ciao a tutti, son nuovo del forum e mi sono presentato poco fa.. Non già necessito di chiarimenti e consigli. Ho un softail custom del 2008 preso da alcuni mesi usato. Montava una memjet con filtro aperto e vance hines bigshots aperte. Fin da subito il suono mi sembrava esagerato... Ed ho preso i dbkiller originali, tolto la memjet è messo una pcV ed abbassato il minimo. Ma non sono tranquillo... Troppo caos e non gira benissimo. La prossima settimana andrò in concessionaria per montare collettori originali e terminali Qd omologati trovati in rete come nuovi.
Arrivando al dunque: monto tutto e lascio la pcV, ma poi dove trovo una mappa? Tento di farmi fare il sest o sett che sia? Faccio rimettere un filtro chiuso .... Che caos che ho già in testa!!!! Ch poi spero almeno suonino bene!
Avatar utente
Alfredo
Messaggi: 5871
Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
Modello: Sportster 1200Custom 2013
Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom

Re: Softail custom 2008 scarichi

Messaggio da Alfredo »

La soluzione sta nella power vision. Premesso che non ricordo che motore monta la tua on quell'anno.
Fai auto tuning e quindi crei la mappa corretta per i pezzi che monti e per quello che vuoi che faccia la tua moto.
Cmq complimenti, mi piace un sacco il softail custom.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Rispondi