Cari ragazzi...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Hozono
Messaggi: 359
Iscritto il: 30/06/2009, 15:27
Modello:

Cari ragazzi...

Messaggio da Hozono »

Carissimi..
alcuni avranno potuto notare che da un periodo a questa parte non mi sono piu fatto sentire...
Non mi sono affatto scordato di voi ma questo è un periodo di grandi cambiamenti poichè sono stato ammesso in alcune università londinesi per frequentare un master in Finanza e passare dalla carriera di ingegnere a quella piu remunerativa di banker.
E' una scelta diffcile perchè dovro lasciare mamma ,papa,amici che tanto mi vogliono bene ed anche la moto....i cui proventi mi serviranno per pagare il master.
Forse sto facendo un passo troppo lungo... ma voglio rischiare ugualmente perchè credo che in futuro potrei pentirmene.
Anche se a breve dovrei ritrovarmi senza il cavallo di ferro continuerò a seguirvi e a sperare di poter un giorno di poter divorare nastri di asfalto insieme a voi.
:ok: :ok:
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Cari ragazzi...

Messaggio da Silverpearl »

lorihd ha scritto:Fai quello che senti più giusto per tè,e vai avanti senza voltarti a guardare quello che stai lasciando,se le tue capacità sono alte,e la fortuna ti assiste,la moto tè la ricompri,eccome,gli affetti si mantengono anche a distanza,anzi a volte non averli a portata di mano,li valorizzi ancor più.
Quando credi in qualcosa falla sempre,non pensarci mai troppo,il tempo marcisce la voglia di fare e affievolisce le capacità,alla fine,come da metafora,se son rose fioriranno,altrimenti ci hai provato,non avrai nulla da rimpiangere.
La cosa più brutta è vivere nel dubbio,(e se l'avessi fatto?)questo ti roderà il fegato per tanto tempo.
Io nella mia vita ò fatto sempre tutto quello che il mio istinto mi portava a fare,a volte si rivelavano successi, altre volte fallimenti,ma comunque i fallimenti servono a capire meglio,a rafforzarti,a crearti quella sorta di corazza interna da farti sentire forte ed andare avanti senza timore,poi arrivano i successi che ti gratificano e fanno credere in tè.
L'importante non vivere di rimpianti.
Tieni conto che ti scrive una persona igniorante,che non è andata a squola,che la vita gli è stata ostile sin dalla nascita,che la strada e la cattiveria della gente lo hà temprato,ma la voglia di provare tutto,la caparbietà,la fiducia nel credere in se stessi,oggi lo rende un'uomo felice,con una famiglia propria,a cui non fà mancare nulla,e non fà mancare nulla a se stesso.
Buona fortuna :ok:
Non saprei proprio cos'altro aggiungere!!! :ok:
Condivido in pieno e vorrei soltanto dirti, giacchè ti trovi a Londra.... divertiti e tromba anche per me!!!! :secret:

Ah, SI ora mi è venuto in mente qualcosa da aggiungere..... (così, tanto per rompere le pale a qualcuno....) non stare ad ascoltare alle persone ignioranti che non sono andate a squola!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
francesco
Messaggi: 228
Iscritto il: 26/03/2010, 10:53
Modello:

Re: Cari ragazzi...

Messaggio da francesco »

vai ragassuolo vai.
per la harley c'è sempre tempo è un mito che non tramonterà mai.
Avatar utente
Grido
Messaggi: 770
Iscritto il: 15/01/2010, 21:55
Modello:
Località: Sannio

Re: Cari ragazzi...

Messaggio da Grido »

Bisogna avere le palle per fare una scelta del genere...
In bocca al lupo! :ok:
Immagine
spas
Messaggi: 188
Iscritto il: 17/08/2009, 18:40
Modello:

Re: Cari ragazzi...

Messaggio da spas »

buona fortuna .
Hozono
Messaggi: 359
Iscritto il: 30/06/2009, 15:27
Modello:

Re: Cari ragazzi...

Messaggio da Hozono »

grazie ragazzi per il supporto....a settembre allora vado ed inizio a sfondare... sento che ce la posso fare...anzi!!CE LA DEVO FARE!!
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Cari ragazzi...

Messaggio da Mechano »

Ancora qua stai? Muovi il cu*o e vai in UK, che qua non hai idea di che fine faremo...
Immagine
Hozono
Messaggi: 359
Iscritto il: 30/06/2009, 15:27
Modello:

Re: Cari ragazzi...

Messaggio da Hozono »

Eheheh...prima devo riuscire a vendere lo sb!!altrimenti no money no master :))
Avatar utente
robertoharley
Messaggi: 744
Iscritto il: 04/10/2009, 19:35
Modello:
Località: milano
Contatta:

Re: Cari ragazzi...

Messaggio da robertoharley »

Vai, non ti fermare , dopo di hd ne compri 5.......
Ogni lasciata é persa, i genitori capiranno proprio perché ti vogliono bene.
In bocca al lupo
Roberto
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: Cari ragazzi...

Messaggio da Albert_SE »

beh, in fondo lo street bob è solo un pezzo di ferro...

in bocca al lupo: se sei convinto di quel che fai non potrà che essere una buona scelta :ok:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Rispondi