connettori centralina

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
Avatar utente
wilc
Messaggi: 591
Iscritto il: 29/09/2009, 21:11
Modello:

connettori centralina

Messaggio da wilc »

per mechano ma anche per chiunque possa darmi informazioni....

sto' cercando i connettori maschio e femmina della centralina delphi, se non sbaglio si tratta di un connettore packard a 36 pin (ma non ne sono troppo sicuro).... per il momento la ricerca e' infruttuosissima.... qualcuno di voi sa' come o dove posso trovarli???

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: connettori centralina

Messaggio da Mechano »

wilc ha scritto:per mechano ma anche per chiunque possa darmi informazioni....

sto' cercando i connettori maschio e femmina della centralina delphi, se non sbaglio si tratta di un connettore packard a 36 pin (ma non ne sono troppo sicuro).... per il momento la ricerca e' infruttuosissima.... qualcuno di voi sa' come o dove posso trovarli???

Mau
Ti serve per montare la tua centralina Motty?

È meglio se ti procuri un connettore 2 maschi e 2 femmine automotive (cioè di quelli a chiusura stagna) di qualsiasi tipo e i relativi contatti, e che i poli nei connettori e relativi contatti siano uguali o superiori ai segnali di cui necessita la Motty.

A quel punto tagli i fili che ti servono e li infili nel connettore per la motty, e dalla motty invii alla centralina.
Usi un maschio e una femmina perché li devi cablare in modo che se stacchi la motty, puoi reinserire i due connettori maschio-femmina tra di loro e ripristini tutti i contatti originali.

Comunque fammi sapere quanti segnali ti servirà connettere e qualcosa te la procuro io.

Ti sconsiglio anche solo di cercare l'originale, oltre che difficile è anche abbastanza costoso e te ne servono 2 maschio e femmina con i relativi contatti maschi e femmine. Spesso oltre ad essere costoso il connettore i contatti li vendono solo a pacchetti da 250 o 500 e ti costa spendere 100 euro solo di contattini.
Immagine
Avatar utente
wilc
Messaggi: 591
Iscritto il: 29/09/2009, 21:11
Modello:

Re: connettori centralina

Messaggio da wilc »

si mi servono proprio per quello.....

volevo cercare di fare qualcosa di meno invasivo possibile senza andare a toccare il cablaggio della moto ma interponendo tra centralina delphi e impianto elettrico l'accrocchio.....

i segnali che mi servono sono 11.... ma gia' non sono troppo sicuro di riuscire a fare un connettore figuriamoci a pasticciare con il cavo della centralina :wowo!!: :wowo!!:

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Avatar utente
wilc
Messaggi: 591
Iscritto il: 29/09/2009, 21:11
Modello:

Re: connettori centralina

Messaggio da wilc »

mi sa' che alla fine comprero' un pc V con autotune hehehe

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Rispondi