Consiglio acquisto Forty Eight

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Giuliano83
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/07/2014, 17:02
Modello: Sportster XL 1200 Forty Eight

Re: Consiglio acquisto Forty Eight

Messaggio da Giuliano83 »

Ragazzi io posseggo una 48 e sto pensando di venderla per prendere una Wide Glide,la cambio esclusivamente perchè vorrei una moto piu grande, piu adatta alla mia stazza,ma con la 48 mi ci sono trovato bene,e mi dispiace darla via....ho affrontato ogni genere di situazioni ed è una moto che se la cava alla grande..dopo una settimana che l'ho presa mi sono subito sparato un viaggio di 800km e la moto era come appena uscita dalla fabbrica,no selle ultracomode,no serbatoio maggiorato...un viaggio splendido!!!E' vero mi fermavo ogni 100km ma a quando ho visto anche i miei amici che posseggono Dyna o Softail non percorrono molti piu km prima di fermarsi...sarà un caso?booo...comunque rimane una bellissima Harley e da le sue soddisfazioni!!
FrankLeone84
Messaggi: 1526
Iscritto il: 04/01/2013, 10:21
Modello: street glide
Località: Rimini

Re: Consiglio acquisto Forty Eight

Messaggio da FrankLeone84 »

Giuliano83 ha scritto:Ragazzi io posseggo una 48 e sto pensando di venderla per prendere una Wide Glide,la cambio esclusivamente perchè vorrei una moto piu grande, piu adatta alla mia stazza,ma con la 48 mi ci sono trovato bene,e mi dispiace darla via....ho affrontato ogni genere di situazioni ed è una moto che se la cava alla grande..dopo una settimana che l'ho presa mi sono subito sparato un viaggio di 800km e la moto era come appena uscita dalla fabbrica,no selle ultracomode,no serbatoio maggiorato...un viaggio splendido!!!E' vero mi fermavo ogni 100km ma a quando ho visto anche i miei amici che posseggono Dyna o Softail non percorrono molti piu km prima di fermarsi...sarà un caso?booo...comunque rimane una bellissima Harley e da le sue soddisfazioni!!


beh,io mi fermo dopo 250 km a fare benzina,e ho filtro e scarichi aperti..
Immagine
Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 131
Iscritto il: 17/02/2014, 20:31
Modello: dyna wide glide
Località: Verona

Re: Consiglio acquisto Forty Eight

Messaggio da Excalibur »

Io ho DWG tc96 e l'autonomia è sui 250 km prima della riserva
Avatar utente
Giuliano83
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/07/2014, 17:02
Modello: Sportster XL 1200 Forty Eight

Re: Consiglio acquisto Forty Eight

Messaggio da Giuliano83 »

Le mie chiappe doloranti I 250 non li avrebbero retti :hahaha:
Avatar utente
alagia
Messaggi: 468
Iscritto il: 01/02/2015, 15:28
Modello: Street Bob 103
Località: Pordenone

Re: Consiglio acquisto Forty Eight

Messaggio da alagia »

Grazie a tutti dei consigli, alla fine sono andato sulla Street Bob, salvo imprevisti la porto a casa settimana prossima :)
FrankLeone84
Messaggi: 1526
Iscritto il: 04/01/2013, 10:21
Modello: street glide
Località: Rimini

Re: Consiglio acquisto Forty Eight

Messaggio da FrankLeone84 »

colore?
Immagine
Avatar utente
alagia
Messaggi: 468
Iscritto il: 01/02/2015, 15:28
Modello: Street Bob 103
Località: Pordenone

Re: Consiglio acquisto Forty Eight

Messaggio da alagia »

grigio perla
Rispondi