Proselitismo per altri forum

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
artur
Messaggi: 172
Iscritto il: 03/04/2011, 7:58
Modello: street glide special 2016

Re: Proselitismo per altri forum

Messaggio da artur »

Gente de forum.....
Vivere senza harley................................. è come dormire senza sogni
Screamin Fede

Re: Proselitismo per altri forum

Messaggio da Screamin Fede »

se state dicendo che non si può stare su entrambi ditelo chiaro, senza giochi di parole e risentimenti infantili.
Avatar utente
Alfredo
Messaggi: 5871
Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
Modello: Sportster 1200Custom 2013
Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom

Re: Proselitismo per altri forum

Messaggio da Alfredo »

Screaming fede credo che qui, tutti tranne poche eccezioni, stiano su più forum.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Jonny_3d
Messaggi: 340
Iscritto il: 01/10/2013, 18:52
Modello:

Re: Proselitismo per altri forum

Messaggio da Jonny_3d »

Screamin Fede ha scritto:se state dicendo che non si può stare su entrambi ditelo chiaro, senza giochi di parole e risentimenti infantili.
Guarda che a me pare che sia stato detto chiaramente che "il problema" è il proselitismo che viene fatto da qualche utente che incoraggia altri utenti a migrare da questo forum verso altri forum, non che ci sia un divieto per gli utenti di questo forum di partecipare anche ad altri.
Non vedo dove tu lo possa aver letto anche solo tra le righe.
Si faceva appunto notare, che incoraggiare gli utenti in pvt ad abbandonare questo forum in favore di altri, è meschino.
Io stesso sono iscritto (come molti altri) anche ad altri forum, nessuno mi ha minacciato di bannarmi se non davo l'esclusiva a questo.
Credo basti essere onesti e corretti, come in ogni altro aspetto della vita per altro.
Schmerz
Messaggi: 287
Iscritto il: 10/03/2014, 11:56
Modello:

Re: Proselitismo per altri forum

Messaggio da Schmerz »

Screamin Fede ha scritto:se state dicendo che non si può stare su entrambi ditelo chiaro, senza giochi di parole e risentimenti infantili.
Ma leggere e comprendere prima di postare
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Proselitismo per altri forum

Messaggio da Massimo »

Jonny_3d ha scritto:
Screamin Fede ha scritto:se state dicendo che non si può stare su entrambi ditelo chiaro, senza giochi di parole e risentimenti infantili.
Guarda che a me pare che sia stato detto chiaramente che "il problema" è il proselitismo che viene fatto da qualche utente che incoraggia altri utenti a migrare da questo forum verso altri forum, non che ci sia un divieto per gli utenti di questo forum di partecipare anche ad altri.
Non vedo dove tu lo possa aver letto anche solo tra le righe.
Si faceva appunto notare, che incoraggiare gli utenti in pvt ad abbandonare questo forum in favore di altri, è meschino.
Io stesso sono iscritto (come molti altri) anche ad altri forum, nessuno mi ha minacciato di bannarmi se non davo l'esclusiva a questo.
Credo basti essere onesti e corretti, come in ogni altro aspetto della vita per altro.




:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Proselitismo per altri forum

Messaggio da Massimo »

Screamin Fede ha scritto:se state dicendo che non si può stare su entrambi ditelo chiaro, senza giochi di parole e risentimenti infantili.



Se pensi questo Fede forse hai la coda di paglia.....
MODERATORE FORUM
Avatar utente
berry
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza

Re: Proselitismo per altri forum

Messaggio da berry »

buon giorno a tutti, credo che questo argomento sia rivolto a me; domenica ho fatto una chiaccherata con un utente del piu' e del meno e diceva che alcune cose dei forum che non gli piacciono, x una serie di motivi, allora gli ho buttato li' la frase che se non ti va bene, ne potresti trovare altri e ne ho menzionato uno, dando diverse spiegazioni, la cosa per me era finita qui', fino a quando ieri leggo questo topic.
La prima cosa che ho fatto e' mandare una mail a Mechano, dove dicevo che non era mia intenzione, creare una situazione spiacevole, consigliare qualcosa a qualcuno, non lo trovo una meschinata, seconda cosa mi sono andato a leggere quello che avevo scritto e cosa strana: i messaggi sono stati cancellati, il punto e': non da me!
Ho chiesto all'utente con il quale avevo discusso di rimandarmi i messaggi che gli avevo mandato (x l'esattezza 2) e anche lui mi ha confermato che non ci sono!
Allora mi sorge questo dubbio, ma e' possibile che qualcuno nel forum, possa averli levati?
Se la cosa comunque non fosse stata rivolta a me, ma c'e' qualcun'altro che sta' facendo "pubblicità" per altri forum,non importa, ma mi piacerebbe capire dove ca%%o sono andati questi messaggi!?
Sono qui' x ogni ulteriore chiarimento!
harley's don't leak oil
they mark their territory
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Proselitismo per altri forum

Messaggio da Massimo »

Come mod non ho facoltà di vedere gli mp.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
berry
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza

Re: R: Proselitismo per altri forum

Messaggio da berry »

Massimo ha scritto:Come mod non ho facoltà di vedere gli mp.
tu no, ma qualcuno lo ha fatto!
harley's don't leak oil
they mark their territory
Rispondi