Moto Raduno a Ischia

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: Moto Raduno a Ischia

Messaggio da Albert_SE »

si, ci facciamo una mini vacanza di due giorni all'Hotel Don Pepe di Lacco Ameno: spero di arrivare in tempo per l'ultimo traghetto di Pozzuoli (ore 19, mi dicono, quello delle 20.30 non è garantito...), sennò devo andare sino a Napoli (ultimo traghetto ore 21.55, mi dicono).

A Pozzuoli c'è una biglietteria? Posso fare il biglietto sul traghetto o mi multano?

Parto Venerdì ore 13.

Grazie per le informazioni
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Avatar utente
Luamelio
Messaggi: 811
Iscritto il: 05/10/2009, 23:03
Modello:
Località: NAPOLI
Contatta:

Re: Moto Raduno a Ischia

Messaggio da Luamelio »

Albert_SE ha scritto:si, ci facciamo una mini vacanza di due giorni all'Hotel Don Pepe di Lacco Ameno: spero di arrivare in tempo per l'ultimo traghetto di Pozzuoli (ore 19, mi dicono, quello delle 20.30 non è garantito...), sennò devo andare sino a Napoli (ultimo traghetto ore 21.55, mi dicono).

A Pozzuoli c'è una biglietteria? Posso fare il biglietto sul traghetto o mi multano?

Parto Venerdì ore 13.

Grazie per le informazioni
Allora siccome come ti ho gia detto raggiungo le isole con la mia barca...non ho proprio idea di traghetti e altro
ma ho un amico che ha una casa per vacanze ad Ischia e oggi provo a sentirlo e in serata cerco di darti Info.

Ciao
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: Moto Raduno a Ischia

Messaggio da Albert_SE »

ok già fatto: l'ultimo è alle 20 e 30, si fa il biglietto nel punto di imbarco a Pozzuoli.

ciao
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: Moto Raduno a Ischia

Messaggio da Albert_SE »

Ciao Heri, io a mezzogiorno parto, la mia Road King bianca e grigia ha targa DK44563, il telefono te l'ho mandato per cui se vuoi e puoi ci si vede domenica mattina ad Ischia.

Mi spiace per chi non può venire e soprattutto per NCP che oggi sta in ospedale.
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Avatar utente
Luamelio
Messaggi: 811
Iscritto il: 05/10/2009, 23:03
Modello:
Località: NAPOLI
Contatta:

Re: Moto Raduno a Ischia

Messaggio da Luamelio »

Albert_SE ha scritto:Ciao Heri, io a mezzogiorno parto, la mia Road King bianca e grigia ha targa DK44563, il telefono te l'ho mandato per cui se vuoi e puoi ci si vede domenica mattina ad Ischia.

Mi spiace per chi non può venire e soprattutto per NCP che oggi sta in ospedale.
Ciao
Il tuo recapito non c'è l'ho, non mi vorrei sbagliare, ma non me l'hai mandato.
Se vuoi puoi inviarmelo in privato: luamelio@aruba.it
Comunque Buon Viaggio...
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: Moto Raduno a Ischia

Messaggio da Albert_SE »

Heri2010 ha scritto:
Albert_SE ha scritto:Ciao Heri, io a mezzogiorno parto, la mia Road King bianca e grigia ha targa DK44563, il telefono te l'ho mandato per cui se vuoi e puoi ci si vede domenica mattina ad Ischia.

Mi spiace per chi non può venire e soprattutto per NCP che oggi sta in ospedale.
Ciao
Il tuo recapito non c'è l'ho, non mi vorrei sbagliare, ma non me l'hai mandato.
Se vuoi puoi inviarmelo in privato: luamelio@aruba.it
Comunque Buon Viaggio...

ti ho mandato una mail con il numero di tel: scusami, pensavo di avertelo già mandato
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Rispondi