problema scarichi dyna

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
cicco76
Messaggi: 33
Iscritto il: 25/04/2010, 11:02
Modello:

problema scarichi dyna

Messaggio da cicco76 »

Ho comprato degli scarichi khrome werks 3"slash cut per superglide 2010(o almeno avrebbero dovuti esser tali!)dal concessionario che mi ha assicurato che si montavano tranquillamente :wowo!!:,invece mi sono accorto che la staffa originale che unisce i 2 scarichi non corrisponde agli attacchi delle kw,in pratica montando le kw e srtingendo le facette rimane una distanza di 5/6cm di differenza dai buchi dei supporti(kw) a quelli della staffa,a qualcuno per caso è capitato lo stesso problema? :confuso:
mi chiedevo se è uno sbaglio di scarichi oppure bisogna sostituire la staffa originale con una apposita(se esiste) :nonso: o peggio se devo farmela da me :stelline:
Grazie anticipatamente!! :tenero:
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: problema scarichi dyna

Messaggio da Mechano »

cicco76 ha scritto:Ho comprato degli scarichi khrome werks 3"slash cut per superglide 2010(o almeno avrebbero dovuti esser tali!)dal concessionario che mi ha assicurato che si montavano tranquillamente :wowo!!:,invece mi sono accorto che la staffa originale che unisce i 2 scarichi non corrisponde agli attacchi delle kw,in pratica montando le kw e srtingendo le facette rimane una distanza di 5/6cm di differenza dai buchi dei supporti(kw) a quelli della staffa,a qualcuno per caso è capitato lo stesso problema? :confuso:
mi chiedevo se è uno sbaglio di scarichi oppure bisogna sostituire la staffa originale con una apposita(se esiste) :nonso: o peggio se devo farmela da me :stelline:
Grazie anticipatamente!! :tenero:
Effettivamente dal 2009 hanno cambiato la staffa e gli attacchi degli scarichi sui Dyna.
Non dovrebbe essere difficile adattarla se vai da un carpentiere.
Immagine
cicco76
Messaggi: 33
Iscritto il: 25/04/2010, 11:02
Modello:

Re: problema scarichi dyna

Messaggio da cicco76 »

ok,speravo ci fosse in commercio una staffa che recuperasse la differenza,ma se è così vedrò di sistemarla con l'aiuto di un fabbro.
Grazie del consiglio e complimenti per il forum :)
Rispondi