Scarichi

Alle prese con le chiavi inglesi
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: Scarichi

Messaggio da Albert_SE »

chopper77 ha scritto:si grazie più o meno mi son fatto na cultura!!!,il problema come sapete che in certi paesi della mia zona,le forze dell'ordine ti fermano e ti controllano l'omologazione dei scarichi ed altro,un mio amico con le screaming eagle ha avuto na bella multa!!!

...
7) se vuoi avere sopra i numeri di omologazione e/o ti piace la forma di quello di serie, fai aprire e modificare lo scarico di serie da uno del mestiere (Pietro o altri come lui) e tieni il secondo scarico originale come riserva per le revisioni
...
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
spas
Messaggi: 188
Iscritto il: 17/08/2009, 18:40
Modello:

Re: Scarichi

Messaggio da spas »

chopper77 ha scritto:si grazie più o meno mi son fatto na cultura!!!,il problema come sapete che in certi paesi della mia zona,le forze dell'ordine ti fermano e ti controllano l'omologazione dei scarichi ed altro,un mio amico con le screaming eagle ha avuto na bella multa!!!

Fidati, un'amico con un rk li ha fatti forare in conce e oltre ad aver speso soldi ha un sound veramente brutto, sembra una papera metallica.
In ogni caso se decidi di fare modificare l'interno da uno competente prova e ti toglierai ogni dubbio tanto mica li rovini.
Ultima cosa, i miei modificati da Pietro tuonano con una frequenza che non mi ha mai creato problemi anche in città, basta non esagerare con il gas....
Rispondi