Mappe ed Auto tune con Power Vision

Alle prese con le chiavi inglesi
Avatar utente
astenia
Messaggi: 88
Iscritto il: 23/12/2012, 18:57
Modello:

Re: Mappe ed Auto tune con Power Vision

Messaggio da astenia »

Altre news??...a giorni dovrebbe arrivare anche a me la PV
Speriamo bene :sdentato:
YUZZO
Messaggi: 89
Iscritto il: 19/12/2012, 9:07
Modello:
Località: Loiano

Re: Mappe ed Auto tune con Power Vision

Messaggio da YUZZO »

Tranquillo Astenia....hai fatto un buon acquisto.
1- leggi bene il manuale ( se ti serve in italiano te lo procuro)
2- non farti frendere troppo dalla fotta delle modifiche (pochi parametri per volta)
3- non far passare il cavo proprio attaccato alle bobine
4- non farti scrupoli a chiamare l'assistenza.

Salut.

p.s. io in salita ho guadagnato una marcia......ora però servirebbe davvero la 6°..!!

Non ho avuto tempo nell'ultimo periodo...appena posso ricomincio le prove di AT.
Avatar utente
astenia
Messaggi: 88
Iscritto il: 23/12/2012, 18:57
Modello:

Re: Mappe ed Auto tune con Power Vision

Messaggio da astenia »

Grazie yuzzo x l'incoraggiamento....ne avrò davvero bisogno...ed effettivamente anche del manuale in italiano...in rete nn lo trovo :-(
Ma x l'assistenza intendi chiamare direttamente la dynojet oppure dove l'ho presa?(bravono)

Quindi x il cavo lo faccio passare sotto il serbatoio ma dalla parte del filtro?
Ciao e grazie ancora.
Ah, ma io che mappa devo mettere x prima? Nel senso monto solo v&h propire e big sucker...ma anche le mappe su internet nn ne trovo...magari mi dovrò loggare una volta registrata la centralina?
YUZZO
Messaggi: 89
Iscritto il: 19/12/2012, 9:07
Modello:
Località: Loiano

Re: Mappe ed Auto tune con Power Vision

Messaggio da YUZZO »

astenia ha scritto:Grazie yuzzo x l'incoraggiamento....ne avrò davvero bisogno...ed effettivamente anche del manuale in italiano...in rete nn lo trovo :-(
Ma x l'assistenza intendi chiamare direttamente la dynojet oppure dove l'ho presa?(bravono)

Quindi x il cavo lo faccio passare sotto il serbatoio ma dalla parte del filtro?
Ciao e grazie ancora.
Ah, ma io che mappa devo mettere x prima? Nel senso monto solo v&h propire e big sucker...ma anche le mappe su internet nn ne trovo...magari mi dovrò loggare una volta registrata la centralina?
Provo a mandarti il manuale ....è un po' peso, spero di farcela con la mia mail.
Per l'assistenza Bravomo, è gentilissimo.
Il cavo puoi farlo passare a dx o a sx....l'importante è che non sia proprio attaccato alle bobine.
Una volta che avrai collegato la PV al pc, aggiorna le versioni dei software sia del programma sia della PV ( anche perchè se no non va),a quel punto ti verranno caricate tutte le mappe precotte e dovrai solo sciegliere quella che assomiglia di più alla tua configurazione.
Sul sito Dynojet ( sezione Download) c'è tutto quello che ti serve.
Salut.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Mappe ed Auto tune con Power Vision

Messaggio da Massimo »

Up
MODERATORE FORUM
Avatar utente
astenia
Messaggi: 88
Iscritto il: 23/12/2012, 18:57
Modello:

Re: Mappe ed Auto tune con Power Vision

Messaggio da astenia »

Grande massimo, io è poco che ce l'ho, ho caricato una mappa precotta x la mia configurazione, ho fatto autotune, salvato e flashato x rifare nuovamente autotune.
Ma ho un problema, ho il valore della sonda lambda posteriore che è al di sotto di 0.98 e quindi oltre a restarmi la spia accesa della moto credo nn mi faccia un corretto autotune.
Nn so dove metter mano e su che valori cambiare.
In caso che tavole vi dovrei postare?
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Mappe ed Auto tune con Power Vision

Messaggio da Massimo »

Qui ci vuole Vins o Mechano x dei chiarimenti di competenza. ;-)
MODERATORE FORUM
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: Mappe ed Auto tune con Power Vision

Messaggio da watthd »

astenia ha scritto:Grande massimo, io è poco che ce l'ho, ho caricato una mappa precotta x la mia configurazione, ho fatto autotune, salvato e flashato x rifare nuovamente autotune.
Ma ho un problema, ho il valore della sonda lambda posteriore che è al di sotto di 0.98 e quindi oltre a restarmi la spia accesa della moto credo nn mi faccia un corretto autotune.
Nn so dove metter mano e su che valori cambiare.
In caso che tavole vi dovrei postare?
Controlla che i collettori di scarico siano ben serrati, e non stia entrando aria! :ok:
Avatar utente
astenia
Messaggi: 88
Iscritto il: 23/12/2012, 18:57
Modello:

Re: Mappe ed Auto tune con Power Vision

Messaggio da astenia »

Nn capisvo xe l'errore me lo da anche a moto ferma...quindi nn centra il fatto che sia montato bene o male...cmq ricon
trollo
YUZZO
Messaggi: 89
Iscritto il: 19/12/2012, 9:07
Modello:
Località: Loiano

Re: Mappe ed Auto tune con Power Vision

Messaggio da YUZZO »

Per prima cosa senti che ti tice chi te l'ha venduta...se è bravomo è gentilissimo e disponibile anche tramite mail.
Poi:
- prova a postare una foto della viedeata dell'errore, magari capiamo meglio.
- prova a vedere se ci sono errori in centralina e ad eliminarli tramite pv.
- controlla il serraggio e i cavi delle sonde
.....atro per ora non mi viene in mente.... :confuso: :confuso:
Rispondi