Acquista la tua nuova JEEP® con agevolazione riservata!

Segnalazioni di siti e attività commerciali di ogni tipo. Anche degli stessi utenti del forum.
Regole del forum
In quest'area si accettano annunci di attività commerciali che possono essere utili ai partecipanti al forum. Anche attività degli stessi forumisti che si vogliono pubblicizzare agli altri utenti.
Non sono però permesse segnalazioni di attività commerciali illecite e vendita di prodotti illegali.
fatbobHD
Messaggi: 34
Iscritto il: 16/11/2012, 20:18
Modello: Fat bob
Località: Venezia

Re: Acquista la tua nuova JEEP® con agevolazione riservata!

Messaggio da fatbobHD »

artigliere ha scritto:
fatbobHD ha scritto:
artigliere ha scritto:Fatbob, concordo con il "ora che c'è di mezzo la fiat....", non sul resto, chi parcheggia sui marciapiedi e dove non deve è solo un cretino maleducato che non ha niente a che vedere con il mezzo, inutili assolutamente no, quando c'è un pò di neve, vai come se non ci fosse, e la tenuta di strada che ha una 4 ruote motrici, che si traduce anche in termini di sicurezza, non l'ha nessuna macchina a due ruote, qualsiasi trazione o marchingegno elettronico di controllo cerchino di montare.
Inoltre la guida leggermente elevata rispetto alle normali vetture, da un visuale molto più ampia e lontana di qualsiasi auto.
Io l'ho comprata a provata quasi per caso, ma a certe cose non ci rinuncio più.

Max
È indubbio che principalmente la maleducazione viene da se ma con un mezzo che aiuta i maleducati aumentano, chi non lo fa generalmente è solo perché ha un auto. Per la tenuta posso anche essere d'accordo ma ci sono vetture che garantiscono sicurezza utilizzando la stessa tecnologia anche se totalmente giusto perché su un'auto sarebbe inutile. Per il vedere lontano è un dato di fatto ma nella guida di tutti i giorni non lo trovo cos indispensabile. Anche con un camion
vedo più lontano ma non lo compro perché vedo più lontano. Ripeto auto bellissime ma nel più sei caso inutili.

Usamdola tutti i giorni, anche facendo parecchi kilometrini, ed essendo stato prima del tuo stesso parere, dopo averla provata, non posso che non concordare e quando la cambierò, se me lo potrò permettere, comprerò sempre un SUV.

Max
Non fraintendere le mie considerazioni come un attacco al genere, e quando vedo un jeep, principalmente è' questo il genere che trovo n utile nella maggio parte delle nostre città, io la guardo la ammiro e mi piace e quasi la prenderei poi faccio un passo indietro nella realtà e non la sfrutterei. Discorso diverso per i suv alcuni li prenderei subito ma dipende il modello, un amico ha x6 e ho avuto modo di andarci via ed incredibile in tutto ma poi quando entriamo in città si presentano i limiti.
Riassumendo mi piacciono suv e jeep, ma per il genere di uso mio le trovo "inutili". :hola:
Non è bello quel che è bello, ma è bello ciò che piace. Ma se non piace a nessuno allora fa proprio c........re!
Avatar utente
artigliere
Messaggi: 354
Iscritto il: 13/10/2011, 18:34
Modello:
Località: Milano

Re: Acquista la tua nuova JEEP® con agevolazione riservata!

Messaggio da artigliere »

No, figurati che attacco Fat...
I forum sono fatti per confrontare le opinioni, se fossimo tutti d'accordo, non sarebbe neppure bello!
Solo che tempo addietro, prima di averla acquistata quasi per caso, io ho una piccola Toyota Rav4, condividevo la tua idea di inutilità, ma dopo averla usata per tanti kilometri e tempo, ho cambiato il mio pensiero e non rinuncerei più a quel tipo di guida.

:ditav:

Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
fatbobHD
Messaggi: 34
Iscritto il: 16/11/2012, 20:18
Modello: Fat bob
Località: Venezia

Re: Acquista la tua nuova JEEP® con agevolazione riservata!

Messaggio da fatbobHD »

artigliere ha scritto:No, figurati che attacco Fat...
I forum sono fatti per confrontare le opinioni, se fossimo tutti d'accordo, non sarebbe neppure bello!
Solo che tempo addietro, prima di averla acquistata quasi per caso, io ho una piccola Toyota Rav4, condividevo la tua idea di inutilità, ma dopo averla usata per tanti kilometri e tempo, ho cambiato il mio pensiero e non rinuncerei più a quel tipo di guida.

:ditav:

Max
Concordo sul rav4 per assurdo molto tempo addietro l'avevo anche considerata come possibile acquisto, questo per confermarti che mi piacciono.
:hola: PS: sono d'accordo con te le opinioni personali sono lecite e non uguali per tutti altrimenti come mi insegni tu non sarebbe più bello.

Concedimi però che la maggior parte di chi possiede il genere perde il senso civico. :hola:
Non è bello quel che è bello, ma è bello ciò che piace. Ma se non piace a nessuno allora fa proprio c........re!
Avatar utente
Alfredo
Messaggi: 5871
Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
Modello: Sportster 1200Custom 2013
Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom

Re: Acquista la tua nuova JEEP® con agevolazione riservata!

Messaggio da Alfredo »

Un po Come Il Ferrarista Che Parcheggia Dove Vuole Come Vuole. Tanto Chi Sogna Di Fare Una Toccata Ad Una Ferrari! Ci Sono Alcuni Generi Di Auto Che Istigano Alcuni Comportamenti, Sua Chiaro, Occorre Una Certa Predisposizione Del Soggetto.
Prendete Me, Sono Sempre Stato Al Mio Posto Sulla Strada, Adesso Fa Quando Ho L'Harley Mi Piazzo Nel Nero Mezzo Della Carreggiata ... Il Padrone Sono Io! :hahaha:
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Rispondi