Info HOG e altro

Questioni legali, incidenti, assicurazioni, truffe e burocrazia.
Rispondi
Avatar utente
enzo
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/12/2013, 10:12
Modello: Harley Davidson Sportster xl 883l SuperLow

Info HOG e altro

Messaggio da enzo »

:ciao: Ragazzi , quando a settembre ho acquistato la mia 883 mi hanno detto che mi sarebbe arrivato per posta tramite HARLEY Europa questa HOG in + l'iscrizione al moto club .... ma mi sapete dire che cosa siano mai :confuso: :confuso: xchè fin ora non si è visto nulla e quando chiedo in concessionaria mi dicono che arriverà :picchiatesta: ...... c'è modo di sapere se la moto è iscritta o no... :nonso: secondo voi devo rompere per ottenerla.... :aa: :aa: grazie
Avatar utente
MaxMdN
Messaggi: 713
Iscritto il: 30/07/2013, 11:43
Modello: Dyna Wide Glide 2010
Località: Cagliari

Re: Info HOG e altro

Messaggio da MaxMdN »

enzo ha scritto::ciao: Ragazzi , quando a settembre ho acquistato la mia 883 mi hanno detto che mi sarebbe arrivato per posta tramite HARLEY Europa questa HOG in + l'iscrizione al moto club .... ma mi sapete dire che cosa siano mai :confuso: :confuso: xchè fin ora non si è visto nulla e quando chiedo in concessionaria mi dicono che arriverà :picchiatesta: ...... c'è modo di sapere se la moto è iscritta o no... :nonso: secondo voi devo rompere per ottenerla.... :aa: :aa: grazie
Quando acquisti una moto nuova ti viene offerto un anno di iscrizione all'HOG (Harley Owners Group).
Ti arriverà, credo a breve con validità 2014, un kit che contiene varie patch, la tessera numerata, una guida stradale dell'Europa, una spilla e, mensilmente, una rivista sul mondo HOG.

Se ti colleghi al sito Harley dovresti essere in grado, con il numero di telaio, di verificare se sei iscritto o meno, ma questo non lo ricordo con precisione...
****************************************************

if i have to explain you wouldn't understand

****************************************************
Avatar utente
enzo
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/12/2013, 10:12
Modello: Harley Davidson Sportster xl 883l SuperLow

Re: Info HOG e altro

Messaggio da enzo »

Grazie Max , ho provato a collegarmi al sito ma non c'è nulla che mi riporti a questa possibile ricerca.....mi sa che aspetterò ancora un po' e poi chiamerò :aa: :aa:
Avatar utente
Alfredo
Messaggi: 5871
Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
Modello: Sportster 1200Custom 2013
Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom

Re: Info HOG e altro

Messaggio da Alfredo »

abbi Pazienza. Alla Fine Arriverà Tutto O QuasI. A Me Hanno Mandato Solo Un Adesivo Le Tessere E Il Mensile Di Dicembre. La Moto L'Ho presa Nuova A settembre.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Tado
Messaggi: 72
Iscritto il: 05/08/2013, 15:28
Modello: HD SOFTAIL DELUXE 103
Località: Mori

Re: Info HOG e altro

Messaggio da Tado »

Ci vuole pazienza l'importante sia arrivata tessera assistenza stradale a meno che tu non abbia incluso il tutto nella tua assicurazione privata comunque io sono anni che ricevo sta roba dell'Hog (per quattro volte)e non ho mai partecipato a un raduno
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Info HOG e altro

Messaggio da Massimo »

Non avere fretta,tanto ciò che arriva francamente a meno che tu non voglia entrare negli HOG,serve a ben poco. Nel senso che a parte spilletta e pezza,il resto son due tessere che praticamente ho buttato nel cassetto e li sono rimaste da anni....
L'unica cosa che ho trovato utile,è l'astuccio con zip che contiene tutto ciò. :ok:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
caparda
Messaggi: 814
Iscritto il: 19/07/2013, 12:06
Modello:

Re: Info HOG e altro

Messaggio da caparda »

Scrivi a questo indirizzo email ti rispondono in fretta :

customerservices@hog-europe.com

ah! dimenticavo , scrivi tranquillamente in italiano , io ho cambiato moto a metà novembre e la tessera mi è arrivata a fine dicembre.
Rispondi