Gilet Harley Davidson

Vendo parti per moto e altri articoli attinenti
Rispondi
Avatar utente
Luamelio
Messaggi: 811
Iscritto il: 05/10/2009, 23:03
Modello:
Località: NAPOLI
Contatta:

Gilet Harley Davidson

Messaggio da Luamelio »

Vendo Gilet Harley Davidson Nuovo, Taglia XXL(lo vendo perché non mi si abbottona :piange: ho sbagliato taglia)

Ancora con il cartellino

Il modello è 2010
Immagine
Immagine

Prezzo 149,00 Euro + spedizione.
Se siete di Napoli o provincia lo ritirate a mano e risparmiate il corriere.

contattatemi a: luamelio@aruba.it
Avatar utente
Luamelio
Messaggi: 811
Iscritto il: 05/10/2009, 23:03
Modello:
Località: NAPOLI
Contatta:

Re: Gilet Harley Davidson

Messaggio da Luamelio »

lorihd ha scritto:Ma è 2010-2010 o 2009?immatricolato 2010? :hahaha: :hahaha: :hahaha: Dai scherzo,ciao

No no questo porta la targhetta interna con il codice :ok:

Aoh ma mo' te ce metti pure tu.......appena ti incontro a te la brucio la moto :evil:
Avatar utente
Grido
Messaggi: 770
Iscritto il: 15/01/2010, 21:55
Modello:
Località: Sannio

Re: Gilet Harley Davidson

Messaggio da Grido »

mi piace... anche se non è quello che avevo capito.... appena posso vengo a provarlo!
Però voglio lo sconto!!!!!!!!!!!! :furbo:

P.S.: qual'e' il codice???
Immagine
Avatar utente
Luamelio
Messaggi: 811
Iscritto il: 05/10/2009, 23:03
Modello:
Località: NAPOLI
Contatta:

Re: Gilet Harley Davidson

Messaggio da Luamelio »

Grido ha scritto:mi piace... anche se non è quello che avevo capito.... appena posso vengo a provarlo!
Però voglio lo sconto!!!!!!!!!!!! :furbo:

P.S.: qual'e' il codice???

INFATTI........hai capito male quello è il Gilet che ho sbagliato misura e non mi entra, il Giubbino in pelle di cui ti ho parlato al telefono per 280 euro compreso spese di spedzione e sdoganamento (invece che di 600-650) e un altro :occhiolino:

eccolo qui...
Immagine

Immagine

ma ho anche altri modelli che puoi avere....inviami la tua mail privatamente che ti invio le foto
Avatar utente
Luamelio
Messaggi: 811
Iscritto il: 05/10/2009, 23:03
Modello:
Località: NAPOLI
Contatta:

Re: Gilet Harley Davidson

Messaggio da Luamelio »

peopaolo ha scritto:Ciao Luamelio, volevo chiederti se ti è possibile procurare anche questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
? mia figlia vorrebbe regalarmelo per il compleanno.
Grazie

... e complimenti per il giubbino, è favoloso ed è in lista nei miei desideri

Quello che tu cerchi non c'è, ma il modello che mi hai fatto vedere non e in pelle.
Io posso procurarti il modello di gamma, cioe il Warrior, ma in pelle sempre a 280 Euro se sei della Campania te lo vieni a prendere altrimenti devi aggiungere le spese di spedizione credo 15 €.

ed eccolo qui
Immagine

Immagine
Avatar utente
afterburn
Messaggi: 26
Iscritto il: 07/10/2009, 19:38
Modello:
Località: Prov. di Verona

Re: Gilet Harley Davidson

Messaggio da afterburn »

Luamelio ha scritto:
Grido ha scritto:mi piace... anche se non è quello che avevo capito.... appena posso vengo a provarlo!
Però voglio lo sconto!!!!!!!!!!!! :furbo:

P.S.: qual'e' il codice???

INFATTI........hai capito male quello è il Gilet che ho sbagliato misura e non mi entra, il Giubbino in pelle di cui ti ho parlato al telefono per 280 euro compreso spese di spedzione e sdoganamento (invece che di 600-650) e un altro :occhiolino:

eccolo qui...
Immagine

Immagine

ma ho anche altri modelli che puoi avere....inviami la tua mail privatamente che ti invio le foto
Ciao,
Mi potresti dare pure a me la dritta per comperare stò giubbino a quel prezzo?
Grazie in anticipo.
Avatar utente
Luamelio
Messaggi: 811
Iscritto il: 05/10/2009, 23:03
Modello:
Località: NAPOLI
Contatta:

Re: Gilet Harley Davidson

Messaggio da Luamelio »

Grido ha scritto:Però voglio lo sconto!!!!!!!!!!!! :furbo:
...questa non l'avevo vista :nono:

Io non vendo giubbini. Questa è stato un colpo di fortuna grazie ad un amico che Importa da tutto il mondo.
Pertanto tra poco parte l'ordine, visto che abbiamo raggiunto il quantitativo minimo d'ordine e visto che c'è qualcuno che ha pensato di prenderne 2.

Una volta fatto l'ordine, come ti ho gia detto, non ci sarà la possibilità di ripeterlo.

Per quanto riguarda lo sconto.....ti dico che più scontato di così, credo sia davvero difficile trovarlo. :furbo:
Avatar utente
wilc
Messaggi: 591
Iscritto il: 29/09/2009, 21:11
Modello:

Re: Gilet Harley Davidson

Messaggio da wilc »

bello il primo giubbinino....

non ci siamo con la tempistica altrimenti te ne chiedevo uno anche io.... sto' aspettando che mi arrivi dall' america un giubbino harley che mi ha ordinato un conoscente a scatola chiusa..... mi ha mandato a dicembre quello da donna ed era la versione femminile di quello.... non vorrei che mi arriva la versione maschile e se te ne chiedo uno anche a te alla fine me ne ritrovo due hehehe....

certo che se dovesse non essere quello, la tua offerta e' allettante..... tanto piu' che piace anche a me quel modello li

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
hispanico69
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/02/2010, 18:17
Modello:

Re: Gilet Harley Davidson

Messaggio da hispanico69 »

Luamelio ha scritto:
Grido ha scritto:mi piace... anche se non è quello che avevo capito.... appena posso vengo a provarlo!
Però voglio lo sconto!!!!!!!!!!!! :furbo:

P.S.: qual'e' il codice???

INFATTI........hai capito male quello è il Gilet che ho sbagliato misura e non mi entra, il Giubbino in pelle di cui ti ho parlato al telefono per 280 euro compreso spese di spedzione e sdoganamento (invece che di 600-650) e un altro :occhiolino:

eccolo qui...
Immagine

Immagine

ma ho anche altri modelli che puoi avere....inviami la tua mail privatamente che ti invio le foto
hei luigi, mi mandi le foto di quelli che hai?
la mia mail la dovresti avere, e buo giro domani a caserta vecchia
Avatar utente
Luamelio
Messaggi: 811
Iscritto il: 05/10/2009, 23:03
Modello:
Località: NAPOLI
Contatta:

Re: Gilet Harley Davidson

Messaggio da Luamelio »

Per il GILET......UP!
Rispondi