cortesia e professionalità non sono sparite!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Alfredo
Messaggi: 5871
Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
Modello: Sportster 1200Custom 2013
Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom

cortesia e professionalità non sono sparite!

Messaggio da Alfredo »

Ieri, TornandoDa Un Giretto In Montangna Di Un Centinaio Di Km, Mi Fermo Nel Mio store/Mecca Preferito, Per Un Paio Di Chiacchiere Sul Comportamento Della Mia Piccolina.
Lui Mi Mi Fa, Guarda Un Po? Piscia Olio Come Un Bebé!
Con Sommo Orrore Mi Accorgo Che i Terminali Sono Inondati E A Tersa C'è Una Bella Pozza.
Sono A Soli 400Km Di Vita.
Lui Smonta Un Lavoro Su Di Un Fat Bob Dal Ponte, sale La Mia, Rassicurandomi Che è Solo Un O Ring Difettoso, Lo Cambia, Rabbocca 150Gr Di Olio Mancante, E Mentre Parlo Del Più Del Meno Con Il Titolare, La Va Anche A Lavare. Poi, Come Non Bastasse, Titolare, Moglie E Meccanico La Asciugano Per Bene.
Tiro FuorI la Carta, E Lui Mi Fa, Mettila Via, O Puoi Anche Non Venire Più Qui, Sei Un Mio Cliente, E Le Emergenze Dei Clienti Hanno La Precedenza.
E Io Dico, Ma Non Ho Ancora Perso Nulla Da Te, Se Non Uno Sfigatissimo Tappo Olio Con Termometro.
E Lui Adesso è A Posto, Chi Si Vede Per La Prossima Volta.
Sono rimasto Letteralmente Basito.
Perdonate La Pubblicità, Ma Il Tipo Merita Davvero
TATANKA STORE ricordate Questo Nome Se Passate Dalle Pari Di Montesilvano, PE
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: cortesia e professionalità non sono sparite!

Messaggio da watthd »

Spettacolo!! :ok:
Avatar utente
Alfredo
Messaggi: 5871
Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
Modello: Sportster 1200Custom 2013
Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom

Re: cortesia e professionalità non sono sparite!

Messaggio da Alfredo »

la Tua Faccina Incazzata ... Hai Perfettamente Ragione, Non Di Pubblicizza Così, Ma Giro Che Non Ho Mai Incontrato Uno Così.
Chiedo Venia A Tutti, Non si Ripetera
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Avatar utente
Orlando
Messaggi: 874
Iscritto il: 28/09/2012, 0:07
Modello:
Località: Massa Carrara

Re: cortesia e professionalità non sono sparite!

Messaggio da Orlando »

Alfredo ha scritto:la Tua Faccina Incazzata ... Hai Perfettamente Ragione, Non Di Pubblicizza Così, Ma Giro Che Non Ho Mai Incontrato Uno Così.
Chiedo Venia A Tutti, Non si Ripetera
Bravissimo chi si comporta bene merita di essere sponsorizzato come chi si comporta come spesso accade in malo modo merita di essere pienamente sputtanato.
:ok: :ok:
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: cortesia e professionalità non sono sparite!

Messaggio da Massimo »

Dalle mie parti queste cose non accadono.....mi fa piacere che altrove ci siano persone che ancora lavorano come si deve. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: cortesia e professionalità non sono sparite!

Messaggio da worker »

Fa sempre molto piacere sapere che c è ancora in giro gente onesta disponibile e competente ..io mi ritengo un fortunato il mio mecca non è solo tale ma è anche un amico e con lui dormo sonni tranquilli sempre!!!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: cortesia e professionalità non sono sparite!

Messaggio da Massimo »

Così però mi fate scattare l'invidia.... :(
MODERATORE FORUM
Avatar utente
ghira75
Messaggi: 1746
Iscritto il: 20/03/2012, 22:22
Modello: Dyna SuperGlide Custom
Località: Dyna_SuperGlide Custom

Re: cortesia e professionalità non sono sparite!

Messaggio da ghira75 »

Massimo ha scritto:Dalle mie parti queste cose non accadono.....mi fa piacere che altrove ci siano persone che ancora lavorano come si deve. :occhiolino:
Lavorare come si deve.... secondo me e' una questione di intelligenza e "business acumen".

Voglio dire, quasta officina cos'ha perso? mezz'ora?. Quanto gli e' costato? 50€ teoricamente, perche' magari non era cosi' pieno di lavoro vista la stagione.

Quindi quasi senza costi si e' FIDELIZZATO un cliente, che gli sta facendo pubblicita' gratuita. E allora l'officina MERITA una lode, per intelligenza e cortesia dimostrata.

Meglio spendere soldi con chi se li merita, mi sta sull balle pagare gli imbecilli.

Bravi TATANKA !

purtroppo sono fuori mano (e di parecchio) altrimenti passerei da voi. Ma non manchero' di citare una nota positiva relativa a questo thread se qualcun'altro ha bisogno di un meccanico da quelle parti.
Immagine
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: cortesia e professionalità non sono sparite!

Messaggio da watthd »

Alfredo ha scritto:la Tua Faccina Incazzata ... Hai Perfettamente Ragione, Non Di Pubblicizza Così, Ma Giro Che Non Ho Mai Incontrato Uno Così.
Chiedo Venia A Tutti, Non si Ripetera
Chiedo scusa.. ma ero dal cell.. ed ho sbagliato faccina!! :ok:

L'ho già corretta!
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: cortesia e professionalità non sono sparite!

Messaggio da watthd »

ghira75 ha scritto:
Massimo ha scritto:Dalle mie parti queste cose non accadono.....mi fa piacere che altrove ci siano persone che ancora lavorano come si deve. :occhiolino:
Lavorare come si deve.... secondo me e' una questione di intelligenza e "business acumen".

Voglio dire, quasta officina cos'ha perso? mezz'ora?. Quanto gli e' costato? 50€ teoricamente, perche' magari non era cosi' pieno di lavoro vista la stagione.

Quindi quasi senza costi si e' FIDELIZZATO un cliente, che gli sta facendo pubblicita' gratuita. E allora l'officina MERITA una lode, per intelligenza e cortesia dimostrata.

Meglio spendere soldi con chi se li merita, mi sta sull balle pagare gli imbecilli.

Bravi TATANKA !

purtroppo sono fuori mano (e di parecchio) altrimenti passerei da voi. Ma non manchero' di citare una nota positiva relativa a questo thread se qualcun'altro ha bisogno di un meccanico da quelle parti.
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Rispondi