Sulle strade di MAX - HD Pavia... ma quanto mi costi ??

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
beaver

Re: Sulle strade di MAX - HD Pavia... ma quanto mi costi ??

Messaggio da beaver »

Ho visto la puntata e ritengo che uno che compra la moto a luglio se si presenta a settembre con la moto sfasciata abbia il diritto di essere ben consigliato.
Al posto del capo officina io gli avrei detto: raddrizzare il telaio costa tot, il cambio testata ti costa quest'altro tot e la mano d'opera da aggiungere è questa.
Eccoti la lista dei pezzi che servirebbero, fai una ricerca su internet e quando trovi le parti vedi se ti conviene riparare o meno; se fai tutto con noi ti costa quanto una moto nuova

Questo è quello che mi aspetterei da un concessionario serio, il consiglio serio di un appassionato esperto e non un "o apri il portafoglio o pedalare....."

Per il meccanico che non prende a cuore le moto dei clienti bell' autogol; se non hai a cuore la mia moto non ti permetto nemmeno di sfiorarla, a me è costata sudore e passione e tu non sei degno della mia fiducia.
Avatar utente
Orlando
Messaggi: 874
Iscritto il: 28/09/2012, 0:07
Modello:
Località: Massa Carrara

Re: Sulle strade di MAX - HD Pavia... ma quanto mi costi ??

Messaggio da Orlando »

Esperienza personale lo scorso inverno una macchina mi ha tagliato la strada e io con la moto ci sono entrato dentro: Cerchio leggermente cozzato,forcella svirgolata carter primaria esterno cozzato e interno graffiato,serbatoio battuto e leve piegate, terminali di scarico piegati (si la moto ha sbattuto prima da una parte poi dall'altra :ohno: :ohno: :ohno: )
Comunque non sono andato nemmeno vicino alla metà dei danni che hanno contestato al tizio della puntata quindi mi viene da pensare:
- A) che sia la classica ladrata da concessionario HD ma così mi sembra davvero troppo calcata perchè a 30 ma nemmeno a 50 all'ora pieghi un telaio di una hd contro un cancello
-B) che sia il solito escamotage scenico per far vedere qualcosa in officina come la moto per il ragazzo affetto da nanismo,la figlia di papà o il gay che vuole la sporty rosa....
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
Avatar utente
nightster68
Messaggi: 103
Iscritto il: 09/12/2012, 18:53
Modello: Road King FLHR
Località: My place

Re: Sulle strade di MAX - HD Pavia... ma quanto mi costi ??

Messaggio da nightster68 »

Quoto richiesta esagerata, soprattutto se quanto preventivato per la riparazione quasi equipara il costo di una moto nuova.
E' difficile acchiappare un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando non c'è. (antico proverbio cinese)
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: Sulle strade di MAX - HD Pavia... ma quanto mi costi ??

Messaggio da worker »

Solo le HD sono da rottamare???...io vengo da 25 anni di moto sportive e dai cosiddetti smanettoni..e di moto picchiate ne ho viste molte (anche le mie)...all inizio stagione e così in avanti c era sempre la sfilata di moto picchiate nell officina del mio meccanico e se non erano conciate tipo ..passate sotto il rullo compressore ..le ho sempre viste uscire dall officina come nuove ..magari quelle messe più male ..trasformate un po in special ..però a posto ...azz quella è una 883 una custom!!!..basta guardare in rete trovi un mare di ricambi e accessori..a mio parere ..non era messa così male ..il verdetto drastico del capo meccanico mi suggerisce due cose...spettacolo...incompetenza..
Avatar utente
MaxMdN
Messaggi: 713
Iscritto il: 30/07/2013, 11:43
Modello: Dyna Wide Glide 2010
Località: Cagliari

Re: Sulle strade di MAX - HD Pavia... ma quanto mi costi ??

Messaggio da MaxMdN »

Diciamo che oggi mi sono svegliato con il cu*o storto...

Però io non mi sento affatto rappresentato da personaggi come questi qua...
Un cantante mediocre, il fratello di una annunciatrice...

Quale realtà, quale mondo vorrebbero mostrare?

Motociclisti (perché biker non sono di certo) di plastica, sempre protetti dall'armatura delle loro carte di credito.

:giu:
****************************************************

if i have to explain you wouldn't understand

****************************************************
Avatar utente
Bob Harley
Messaggi: 541
Iscritto il: 31/07/2013, 16:30
Modello: Softail Deluxe 2008
Località: Novara

Re: Sulle strade di MAX - HD Pavia... ma quanto mi costi ??

Messaggio da Bob Harley »

Mi sta anche bene 8000€ di danni ma Pezzali col casco giallo limone proprio no dai...........
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: Sulle strade di MAX - HD Pavia... ma quanto mi costi ??

Messaggio da stein »

MaxMdN ha scritto:Diciamo che oggi mi sono svegliato con il cu*o storto...

Però io non mi sento affatto rappresentato da personaggi come questi qua...
Un cantante mediocre, il fratello di una annunciatrice...

Quale realtà, quale mondo vorrebbero mostrare?

Motociclisti (perché biker non sono di certo) di plastica, sempre protetti dall'armatura delle loro carte di credito.

:giu:
E sono d'accordo :ok:

Tant'e' che non guardo questo programma.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Sulle strade di MAX - HD Pavia... ma quanto mi costi ??

Messaggio da Massimo »

Bob Harley ha scritto:Ma sopratutto, come minchia guida il Pezzali?
Nelle curve sta tutto all'esterno e una volta rischia di fare il filotto di ciclisti.
ZIO CAN...



:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:


E' vero,francamente è un bel pericolo!! Ma lui stesso ha detto che è negato con l'equilibrio ecc.......e guida una Ultra!? Dietro con lui non mi fiderei mica tanto....... :confuso:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Sulle strade di MAX - HD Pavia... ma quanto mi costi ??

Messaggio da Massimo »

beaver ha scritto:Ho visto la puntata e ritengo che uno che compra la moto a luglio se si presenta a settembre con la moto sfasciata abbia il diritto di essere ben consigliato.
Al posto del capo officina io gli avrei detto: raddrizzare il telaio costa tot, il cambio testata ti costa quest'altro tot e la mano d'opera da aggiungere è questa.
Eccoti la lista dei pezzi che servirebbero, fai una ricerca su internet e quando trovi le parti vedi se ti conviene riparare o meno; se fai tutto con noi ti costa quanto una moto nuova

Questo è quello che mi aspetterei da un concessionario serio, il consiglio serio di un appassionato esperto e non un "o apri il portafoglio o pedalare....."

Per il meccanico che non prende a cuore le moto dei clienti bell' autogol; se non hai a cuore la mia moto non ti permetto nemmeno di sfiorarla, a me è costata sudore e passione e tu non sei degno della mia fiducia.




:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :aa: :aa: :aa: :aa: :aa:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Sulle strade di MAX - HD Pavia... ma quanto mi costi ??

Messaggio da Massimo »

MaxMdN ha scritto:Diciamo che oggi mi sono svegliato con il cu*o storto...

Però io non mi sento affatto rappresentato da personaggi come questi qua...
Un cantante mediocre, il fratello di una annunciatrice...

Quale realtà, quale mondo vorrebbero mostrare?

Motociclisti (perché biker non sono di certo) di plastica, sempre protetti dall'armatura delle loro carte di credito.

:giu:





Mi associo Max! :ok:

P.S.

Chi è il citato fratello?? :confuso: :confuso:
MODERATORE FORUM
Rispondi