Campani! chi c'è domenica 21?

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Avatar utente
Grido
Messaggi: 770
Iscritto il: 15/01/2010, 21:55
Modello:
Località: Sannio

Re: Campani! chi c'è domenica 21?

Messaggio da Grido »

1) Grido (Telese Terme) :primo:
2) Rosto72
3) Silverpearl (Solopaca)
4) joker (Solopaca)

Niente niente, una volta tanto, riusciamo a riunire anche i sanniti?
di solito, ogni volta manca qualcuno!
Immagine
Avatar utente
Grido
Messaggi: 770
Iscritto il: 15/01/2010, 21:55
Modello:
Località: Sannio

Re: Campani! chi c'è domenica 21?

Messaggio da Grido »

mmmm... a parte Rosto.... gli amici napoletani latitano....
Che vulimm' fa????????
Immagine
Avatar utente
Luamelio
Messaggi: 811
Iscritto il: 05/10/2009, 23:03
Modello:
Località: NAPOLI
Contatta:

Re: Campani! chi c'è domenica 21?

Messaggio da Luamelio »

Grido ha scritto:mmmm... a parte Rosto.... gli amici napoletani latitano....
Che vulimm' fa????????

Ciao Grido

......e che vorresti fare???
Avatar utente
Grido
Messaggi: 770
Iscritto il: 15/01/2010, 21:55
Modello:
Località: Sannio

Re: Campani! chi c'è domenica 21?

Messaggio da Grido »

Luamelio ha scritto:
Grido ha scritto:mmmm... a parte Rosto.... gli amici napoletani latitano....
Che vulimm' fa????????
Ciao Grido
......e che vorresti fare???
Nulla... semplicemente ho avuto modo di riscontrare la scarsità di campani attivi su questo forum....
Probabilmente è opportuno organizzarsi altrove... per trovare nuovi compagni "d'avventura".
In attesa che i tempi siano maturi.
Ovviamente (come sempre) quacosa comunque si farà...
Immagine
Avatar utente
Luamelio
Messaggi: 811
Iscritto il: 05/10/2009, 23:03
Modello:
Località: NAPOLI
Contatta:

Re: Campani! chi c'è domenica 21?

Messaggio da Luamelio »

Grido ha scritto:
Luamelio ha scritto:
Grido ha scritto:mmmm... a parte Rosto.... gli amici napoletani latitano....
Che vulimm' fa????????
Ciao Grido
......e che vorresti fare???
Nulla... semplicemente ho avuto modo di riscontrare la scarsità di campani attivi su questo forum....
Probabilmente è opportuno organizzarsi altrove... per trovare nuovi compagni "d'avventura".
In attesa che i tempi siano maturi.
Ovviamente (come sempre) quacosa comunque si farà...


Non è questione di Forum......

Ti racconto una storiella:

Un po di tempo fa un moderatore su uno dei tanti Forum di Bikers, mi disse, che non c'era niente di piu inattivo quanto la cellula Campana.
Io questa cosa me la legai al dito e decisi di dimostrare che anche gli Harleysti Campani avrebbero potuto fare gruppo, organizzare gemellaggi e trasferte e perché no ospitare anche appassionati da altre Regioni.


Mi sono fatto promotore e ci ho messo tutto l'entusiasmo possibile.........ho iniziato a organizzare uscite e qualche buon amico, faccio i nomi Andrea, Gianni, Enzo O'Coti........e Te, hanno partecipato a 2-3 incontri,.......ah dimenticavo qualche amico di Casagiove. Degli altri frequentatori dei Forum nemmeno l'ombra.

Eppure chi compera un Harley dovrebbe avere uno spirito diverso, macché.......manc pa cap.

Una volta faceva freddo.

Un altra volta la moto smontata.

Un altra volta poteva piovere.

Un altra volta l'appuntamento era troppo presto.

Un altra volta il bambino aveva la febbre.

Un altra volta un altro motivo........comunque fattto sta che come ti avevo gia detto da Gennaio ad ora delle uscite organizzate, di quelli che stanno sui Forum, nemmeno l'ombra a parte quei 3 amici di cui ti ho detto.

E anche vero che ognuno è Libero di fare cio che vuole e su questa motivazione che Io ho deciso di vivere la mia passione a modo mio, se c'è qualcuno che vuole venire onore e piacere, ma non farò piu SMS o telefonate per avvertire o altro. Se qualcuno di buona volonta organizza qualcosa ed apre gli inviti, mi ritengo libero di partecipare o meno.




P.S.: Mi dispiace ammetterlo, ma il Moderatore aveva ragione.
Avatar utente
rosto72
Messaggi: 18
Iscritto il: 07/02/2010, 21:39
Modello:

Re: Campani! chi c'è domenica 21?

Messaggio da rosto72 »

Ok,
siamo alle solite,
posso dirti Luigi,che noi campani non saremo capaci mai di fare gruppo,ricordi già ne parlammo,quindi.....ch ta pigli a fà.
Comunque ,mi sono rotto.
Arrivederci :occhiolino:
Avatar utente
Luamelio
Messaggi: 811
Iscritto il: 05/10/2009, 23:03
Modello:
Località: NAPOLI
Contatta:

Re: Campani! chi c'è domenica 21?

Messaggio da Luamelio »

rosto72 ha scritto:Ok,
siamo alle solite,
posso dirti Luigi,che noi campani non saremo capaci mai di fare gruppo,ricordi già ne parlammo,quindi.....ch ta pigli a fà.
Comunque ,mi sono rotto.
Arrivederci :occhiolino:

Non c'è niente da prendersela......stavo solo chiarendo con Grido che bisogna andare oltre e non aspettare a questo e a quello......ma salire sulla moto e viaggiare, che e meglio.

Voi Domenica ad esempio siete in 3 moto, benissimo saltate su e andate dove Ve pare.......e divertitevi.
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Campani! chi c'è domenica 21?

Messaggio da Silverpearl »

Gigi io ti chiamo in settimana per conferma del 28...... tu nel frattempo non essere polemico sennò ti banno! :furbo: Da oggi sarò io il tuo noderatore........ per cui......... moderati!!
Immagine
500hd
Messaggi: 27
Iscritto il: 17/02/2010, 22:50
Modello:
Località: Caserta

Re: Campani! chi c'è domenica 21?

Messaggio da 500hd »

Devo "Purtroppo" dar ragione a Luamelio ammettendo che io sono il primo che non è riuscito a partecipare ad alcuni run organizzati da Luigi.
In effetti chi organizza spende sempre qualcosa di suo; tempo e danaro sottratto ai propi impegni al lavoro e soprattutto alla famiglia, e quindi ci si aspetta come unica soddisfazzione la partecipazione di quanti piu' amici possibili.
Capisco la decisione di Luigi di fare un passo indietro ma allo stesso tempo mi sento di dirgli: Riguardati il filmato del run in Costiera Amalfitana!! Sono sicuro che ti riverrà la voglia di metterti in prima linea.

Un lampeggio a tutti! :moto:
Rispondi