Batteria hd

Alle prese con le chiavi inglesi
micuccio
Messaggi: 40
Iscritto il: 05/07/2015, 12:57
Modello: Vespa, Softail Deluxe 2014

Re: Batteria hd

Messaggio da micuccio »

Io per il mio Sportster del 03 ho comprato una Varta a 50 euri e sono tre mesi che va una meraviglia. :hola:
Avatar utente
RedBob
Messaggi: 195
Iscritto il: 02/02/2017, 20:57
Modello:

Re: Batteria hd

Messaggio da RedBob »

riesumo il post per portare la mia esperienza di stamattina. ieri metto in carica la batteria (col c-tek che come noto esegue anche una diagnosi), arrivo alla carica massima e stacco. stamattina accendo e già la batteria fatica a far partire la moto(come spesso fa). ecco che iniziano a girarmi. facciamo 2/3 soste ed ogni volta la moto stenta sempre di più.....continuano a girarmi. poi mi ricordo di un post qui sul forum in cui si consiglia, a motore fermo e prima di partire, di inserire la marcia (la prima), tirare la frizione e fare 20/30 cm a spinta. provo e la batteria non stenta più. riprovo altre 3 volte e nessun problema. a questo punto allora non è la batteria (che fra l'altro sia il caricabatteria che due elettrauto mi hanno detto essere ok). qualcuno può spiegarmi sta cosa? :confuso:
Avatar utente
dave64
Messaggi: 603
Iscritto il: 20/02/2015, 17:10
Modello: Electra Glide standard FLHT
Località: Sondrio

Re: Batteria hd

Messaggio da dave64 »

Hai il twin cam 96?
Avatar utente
RedBob
Messaggi: 195
Iscritto il: 02/02/2017, 20:57
Modello:

Re: Batteria hd

Messaggio da RedBob »

no, un 103
Avatar utente
kongrosian
Messaggi: 170
Iscritto il: 30/06/2017, 9:46
Modello: forty-eight

Re: Batteria hd

Messaggio da kongrosian »

Ciao ragazzi, cerco pareri e consigli:
nel box non ho la presa di corrente e quindi non posso collegare nessun mantenitore.
Come potrei risolvere? Una ulteriore batteria a cui collegare il mantenitore, che di tanto in tanto porto a casa per ricaricare?

La moto la uso praticamente ogni giorno, ma di questi tempi tra le basse temperature e forse l'usura (la 48 e del luglio 2017)
se provo ad avviarla dopo tre giorni fatica a partire e già un paio di volte ho dovuto ricorrere ai cavi! :stracool:
forty-eight 2017
chopper77
Messaggi: 793
Iscritto il: 13/09/2009, 15:08
Modello:

Re: Batteria hd

Messaggio da chopper77 »

Qualcuno usa batterie al litio?
Rispondi