Grazie

Hai messo la primaria a cinghia sul Fatboy Special?75luca75 ha scritto:Ciao a tutti. Qualcuno sa spiegarmi come si regola la cinghia della primaria sul fatboy special?
Grazie
Ok, ma perchè la devi regolare? Hai forse sostituito la ruota posteriore ed hai toccato le viti di registro? oppure la vuoi regolare perchè ad occhio ti sembra troppo tirata o troppo lasca?75luca75 ha scritto:ops...intendevo la finale...
Per regolare la cinghia dovresti allentare il dado della ruota posteriore e poi regolare i registri facendo attenzione a mantenere l'allineamento della ruota.75luca75 ha scritto:La cinghia è troppo tesa. Ho letto il manuale di manutenzione ma vorrei qualche indicazione "terra terra", giusto per non fare danni...
Beh si...... ti posso capire, anch'io ho avuto questa paranoia, cioè la regolazione originale mi sembrava troppo tesa. Pensa che quel periodo andavo in giro a toccare le cinghie degli altri!75luca75 ha scritto:La cinghia è troppo tesa. Ho letto il manuale di manutenzione ma vorrei qualche indicazione "terra terra", giusto per non fare danni...