Radio strret glide 2005

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
china
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/12/2021, 18:39
Modello: street glide

Radio strret glide 2005

Messaggio da china »

Buon Giorno a tutti. Premesso che ho cercato nei vari post ma non ho trovato nulla, mi sono appena iscritto a questo forum,perchè ho appena preso una bellissima street glide del 2005 , ma purtroppo la radio non funziona,ho provato a capirci qualche cosa ma non dà segni di vita ...che fare? cambiarla con uno stesso modello (ma ho visto prezzi abbastanza alti) o comprare un autoradio normale mettendoci un kit di trasformazione? (se si avete link o consigli?)Ho notato poi che attaccato dietro non c'era il classico conettore ma i fili erano attaccati uno ad uno allo stereo (eventualmente il connettore si trova?) Grazie mille per la pazienza!Ciao!
beaver2
Messaggi: 214
Iscritto il: 12/09/2021, 19:56
Modello:

Re: Radio strret glide 2005

Messaggio da beaver2 »

Prima di tutto ti consiglierei un controllo in concessionaria, magari è un problema da poco e puoi risolvere.
Se la radio fosse da cambiare occorre ricordare che serve un modello in grado di resistere alle intemperie e che sia compatibile con la moto.
Ho sentito parlare molto bene delle aquatic, come questa: https://baggeritaly.com/migliore/aquatic-aq-mp-5ubt-h1/
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Radio strret glide 2005

Messaggio da Massimo »

Ti consiglio di lasciare perdere l'originale perché appunto i costi sono allucinanti....
Come ti ha consigliato Beaver, ci sono delle autoradio cosidette nautiche che sono ottime e i prezzi sono umani.
MODERATORE FORUM
Rispondi