Svendita HDBergamo

Alle prese con le chiavi inglesi
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Svendita HDBergamo

Messaggio da MadCris »

La Harley di Bergamo (San Paolo D'Argon) organizza una vendita di pezzi usati e nuovi per HD con forti sconti per rinnovo magazzino , lascio il link al sito per chi magari stesse pensando di mettere mano alla sua amata durante il periodo invernale...

https://www.harley-davidson-bergamo.com/

sabato andrò in avanscoperta ma ho già visto scaffali di selle e serbatoi nel breve filmato che hanno postato su Instagram
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Avatar utente
883Low
Messaggi: 1432
Iscritto il: 07/10/2016, 7:24
Modello: Sportster 883 Low 2007
Località: Rogno (BG)

Re: Svendita HDBergamo

Messaggio da 883Low »

molto interessante, grazie della segnalazione.

se riesco farò un salto anche io!
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Svendita HDBergamo

Messaggio da Silvaticus »

Ma che bella notizia... peccato non avere un Harey da modificare :hahaha: :hahaha:

Tra l'altro proprio questa concessionaria ha una Ultra Limited del 2018 con poco più di 21mila kilometri ad un prezzo molto interessante... mi ci sarei fiondato in una situazione diversa... mi accontento per il momento della mia RE (che forse ritiro domani :stracool: :stracool: )...

Spero vivamente che quando potrò tornare a viaggiare in Harley in giro non si circoli solo con monopattini elettrici :picchiatesta: :picchiatesta:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: Svendita HDBergamo

Messaggio da MadCris »

883Low ha scritto: 11/11/2021, 12:12 molto interessante, grazie della segnalazione.

se riesco farò un salto anche io!
la "svendita" inizia il 15 e finisce il 30 , io faccio un salto questo sabato per avere informazioni su quando arriveranno i miei riser e provo a vedere se mi fanno dare una sbirciatina :risoebete: :risoebete:
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Avatar utente
883Low
Messaggi: 1432
Iscritto il: 07/10/2016, 7:24
Modello: Sportster 883 Low 2007
Località: Rogno (BG)

Re: Svendita HDBergamo

Messaggio da 883Low »

secondo me chi è "di casa" (chapter) avrà magari l'occasione di vedere in anteprima il materiale.
solitamente le occasioni più appetibili se ne vanno subito, e rimangono i prodotti meno gettonati.
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: Svendita HDBergamo

Messaggio da MadCris »

Ho visto i filmati di anteprima su Instagram, ci saranno più di 100 selle un sacco di borse , più di una decina di serbatoi , cupolini e windscreen a iosa , per non parlare di scarichi.. dai qualcosa secondo me lo si può trovare … non credo per la mia che è ancora troppo fresca…
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Avatar utente
883Low
Messaggi: 1432
Iscritto il: 07/10/2016, 7:24
Modello: Sportster 883 Low 2007
Località: Rogno (BG)

Re: Svendita HDBergamo

Messaggio da 883Low »

beh, se è così tanto materiale, qualche speranza c'è!
spero di trovare il tempo per farci un salto.
Avatar utente
883Low
Messaggi: 1432
Iscritto il: 07/10/2016, 7:24
Modello: Sportster 883 Low 2007
Località: Rogno (BG)

Re: Svendita HDBergamo

Messaggio da 883Low »

quindi, cosa c'era di bello?
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: Svendita HDBergamo

Messaggio da MadCris »

un sacco di selle, scarichi, cupolini, borse , qualche kit filtro aria, qualhe serbatoio e tanti paramotore , schienalini e portapacchi... la maggior parte per moto con un po' di anni alle spalle infatti per la mia ho trovato solo il paramotore che usavano su quella a noleggio (e che io stavo puntando da settembre), se hai in mente qualche progetto ti conviene fare un salto , sul loro account instagram ci sono video che fanno vedere un po' quello che è in vendita ...
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Svendita HDBergamo

Messaggio da Massimo »

HD Bergamo ha sempre avuto la nomea di essere un porto felice per gli harleysti.
E da quello che leggo non si smentisce.
Ciò che ricordo erano i prezzi, la differenza dei prezzi con altri dealer delle mie zone.
A favore di HD Bergamo ovviamente.
MODERATORE FORUM
Rispondi