Stage 1 Roadster 1200

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
SteveDickart
Messaggi: 7
Iscritto il: 08/09/2021, 14:29
Modello: Roadster 12000

Stage 1 Roadster 1200

Messaggio da SteveDickart »

Ciao a tutti, mi chiamo Vincenzo e sono ancora nuovo del mondo Harley possedendone una da un mesetto, una Roadster 1200 anno 2019. Volevo un consiglio riguardo al famoso stage 1 che vorrei fare sulla mia moto. Volevo cambiare marmitte mettendo le Vance & Hines shortshots e un filtro d'aria aperto. Chiedevo quale filtro d'aria in particolare si consiglia per il montaggio e se, dopo queste modifiche sia necessario anche una rimappatura della centralina. Inoltre, girovagando per YouTube, vedevo che molti installavano questa Vance & Hines fuel pack 3 dopo il cambio di questi componenti. Chiedevo se è in aggiunta alla rimappatura della centralina oppure viene aggiunta apposta dopo questi cambio di componenti senza la rimappatura della centralina. In ogni caso vi ringrazio in anticipo di qualsiasi risposta e buona giornata 😃😃
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Stage 1 Roadster 1200

Messaggio da Massimo »

Allora ai tempi sullo sporty di mia moglie installai il filtro aperto della Screamin' Eagle. Un lavoretto facile.
La V&F fp3 non la conosco ma guardando un po' in rete ho visto che si utilizza attraverso un app sul cellulare.
Una volta che hai sostituito filtro e scarico devi rimappare per forza, per cui già che stai facendo il lavoro installi anche questa fp3.
Il problema della fp3 e che immagino non te la installino in HD ma dovrai farlo tu.
In HD utilizzano soltanto prodotti SE....
MODERATORE FORUM
Avatar utente
883Low
Messaggi: 1432
Iscritto il: 07/10/2016, 7:24
Modello: Sportster 883 Low 2007
Località: Rogno (BG)

Re: Stage 1 Roadster 1200

Messaggio da 883Low »

per il filtro dell'aria, quelli aperti fanno un po' tutti il loro dovere.