STAGE 1 - FATTO - IMPRESSIONI

Alle prese con le chiavi inglesi
Avatar utente
Ast
Messaggi: 356
Iscritto il: 06/05/2021, 12:23
Modello: Softail breakout 114
Località: Villanterio City
Contatta:

Re: STAGE 1 - FATTO - IMPRESSIONI

Messaggio da Ast »

Mi sono letto tutta la discussione perchè sono interessato a capire questo fantomatico "stage 1".
mi sembra incredibile tanta superficialità e pressapochismo, soprattutto
da parte di officine che dovrebbero essere (viste le fatture che emettono) il massimo della scrupolosità.
La mia è tutta originale, proprio come l'ho ritirata dalla fanciulla che la possedeva, ed ha 6400 km;
non sono un fanatico delle modifiche e tendo a tenere tutto come uscito dal concessionario ma non metto limiti alla provvidenza.
Il mio grosso limite è "geografico": sto in un paesino di 3000 anime in provincia di Pavia pertanto ho solo 2 scelte tra i dealer ovvero Pavia o Lodi. Inoltre non conosco nessun meccanico in gamba (quelli a cui mi appoggiavo per le mie jap non hanno competenze su HD).....
bah, vedremo a suo tempo, nel caso chiedo :pistole: :pistole:
"Potrete ingannare tutti per un pò, potrete ingannare qualcuno per sempre, ma non potrete ingannare tutti per sempre." A.Lincoln
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: STAGE 1 - FATTO - IMPRESSIONI

Messaggio da worker »

Non ho letto tutta la discussione ,con il fat boy 114 ho avuto lo stesso problema, sono andato più volte in concessionaria ma per uno o per l altro la tirintera era sempre la stessa ..devi fare un po' di strada e si sistema , hai cambiato gli scarichi ( tolto gli street cannon per le Falcon ) e hai starato i parametri, tutte ca@@ate ..io andavo alla vecchia ..controllo colore candele e colore scarico ..per me era troppo magra , alla fine ho parlato con il meccanico giusto ..mi ha dato ragione ..la mappatura era quasi uguale all originale, rifatta ..la moto andava benissimo, con il king ho detto il problema del fat boy .. e la mappatura l hanno fatta perfetta ..
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: STAGE 1 - FATTO - IMPRESSIONI

Messaggio da Palmambrogio »

Mio caro Worker è un piacere rileggerti come stai? Superata la fase un po' critica di cui scrivevi un po' di tempo fa? :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: STAGE 1 - FATTO - IMPRESSIONI

Messaggio da Felix1965 »

mettono mappe standard, ma non sempre vanno bene, visto che se le fanno pagare dovrebbero perderci qualche minuto e far si che siano giuste......io ci ho perso 4 mezze giornate.....per arrivare al risultato
Softail......what else?
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: STAGE 1 - FATTO - IMPRESSIONI

Messaggio da worker »

Palmambrogio ha scritto: 14/05/2021, 13:20 Mio caro Worker è un piacere rileggerti come stai? Superata la fase un po' critica di cui scrivevi un po' di tempo fa? :ok:
Ciao Palma innanzitutto grazie, si ne sono uscito fortunatamente, 2 mesi e mezzo 9 tamponi positivi, tanto per non farmi mancare niente...,ho ricominciato con il lavoro e ho anche fatto un mezzo giretto in moto :moto:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: STAGE 1 - FATTO - IMPRESSIONI

Messaggio da Palmambrogio »

worker ha scritto: 14/05/2021, 16:32
Palmambrogio ha scritto: 14/05/2021, 13:20 Mio caro Worker è un piacere rileggerti come stai? Superata la fase un po' critica di cui scrivevi un po' di tempo fa? :ok:
Ciao Palma innanzitutto grazie, si ne sono uscito fortunatamente, 2 mesi e mezzo 9 tamponi positivi, tanto per non farmi mancare niente...,ho ricominciato con il lavoro e ho anche fatto un mezzo giretto in moto :moto:



Mi fa veramente piacere queste notizia, un po' di positività che non guasta mai. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: STAGE 1 - FATTO - IMPRESSIONI

Messaggio da Felix1965 »

Hi Bikers, eccomi di nuovo......domattina porto la piccola in HD, il filtro sputa e mi sta inzaccherando tutta la moto, e come se non bastasse in un paio di occasioni si è accesa la spia dell'ABS in fase di parcheggio >( :piange:

che palle :(
Softail......what else?
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: STAGE 1 - FATTO - IMPRESSIONI

Messaggio da Palmambrogio »

Felix1965 ha scritto: 04/06/2021, 9:08 Hi Bikers, eccomi di nuovo......domattina porto la piccola in HD, il filtro sputa e mi sta inzaccherando tutta la moto, e come se non bastasse in un paio di occasioni si è accesa la spia dell'ABS in fase di parcheggio >( :piange:

che palle :(



Ma in compenso la motocicletta va bene o non va bene neanche quella? :confuso:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: STAGE 1 - FATTO - IMPRESSIONI

Messaggio da Massimo »

Felix1965 ha scritto: 04/06/2021, 9:08 Hi Bikers, eccomi di nuovo......domattina porto la piccola in HD, il filtro sputa e mi sta inzaccherando tutta la moto, e come se non bastasse in un paio di occasioni si è accesa la spia dell'ABS in fase di parcheggio >( :piange:

che palle :(


Ma non ti hanno installato il recupero dei vapori?.....
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: STAGE 1 - FATTO - IMPRESSIONI

Messaggio da Felix1965 »

@Palma: la motoretta va molto bene (sgrat sgrat)
@Massimo: mi viene il dubbio di no, vediamo cosa mi dicono domani
Softail......what else?
Rispondi